quote:Risposta al messaggio di illungo inserito in data 27/08/2012 14:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> integro
il primo amore non si scorda mai
quote:Risposta al messaggio di dadamazz inserito in data 27/08/2012 11:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla fine, dopo tanto cercare sul web, l'ho acquistato dal conc Magli. Pagato a marzo 127 più 8 di spedizione, carissimo...ma risultato il più conveniente. Attento alle alternative, va considerato il diametro e lo spessore del piano cucina il che riduce di molto l'offerta. Certo il microinterruttore come ricambio sarebbe il top, se dovessi trovarlo ne acquisterei cmq uno come riserva
quote:Risposta al messaggio di greenpeace inserito in data 27/08/2012 18:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal sito della Movera che mi sembra sia del gruppo Hymer: http://www.movera.com/shop/produkte/wasser/armaturen/produkt/categories/armaturen/products/amatur-trend-s-ii-mattnickel/download//9dad8eebdf6ff1fc63c60ac7b9212218.html?tt_products%5Bsortby%5D=title&tt_products%5Bascdesc%5D=asc&tt_products%5Bbegin_at%5D=0 Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di integro inserito in data 27/08/2012 15:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma tu hai fatto una supposizione o hai avuto un' esperienza diretta? Io ho iniziato il lavoro togliendo tutte le viti ma ho avuto la sorpresa di trovare interamente siliconata tutta la parte centrale. Ho interpellato due concessionari con larga esperienza Hymer che hanno confermato questa prassi altamente tecnologica di assemblaggio. Il primo concessionario ha affermato che loro hanno fatto un intervento tagliando il silicone e sono occorsi 4 giorni di lavoro; il secondo ha affermato che oltre al silicone spesso ci sono tre o quattro viti dal vano motore e che lui il silicone l'ha tolto con un grosso coltello da cucina e che in un caso si è anche rotto il cruscotto ( altro intervento ad alto contenuto tecnologico!!)Io sono giunto al quarto camper (tre mansardati) ed in tutti ho effettuato diversi interventi scoprendo in tal modo il modus operandi di diverse aziende (Elnagh,Mobilvetta e Knaus)e con l'acquisto dell' Hymer pensavo di trovare un prodotto un tantino più evoluto in considerazione del marchio e del prezzo; purtroppo sono stato deluso e lo cambierei immediatamente se non avessi esaurito le scorte finanziarie in tale investimento. Avendo fatto un intervento sul mobiletto plasticone lato guidatore ed ai supporti sempre plasticoni degli oscuranti plissettati con l'inserimento di un materiale poliuretanico morbido con capacità isolanti e fonoassorbenti con un risultato soddisfacente per l' attenuazione dei rumori sullo sconnesso pensavo di fare la stessa cosa nell'enorme plasticone del cruscotto. Sono stato esauriente! Saluti illungo49
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 27/08/2012 21:25:34 (> Io ho acquistato il mio (miscelatore bagno) da:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingplus24.de/Was...
mi sono trovato bene: prezzi buoni e spedizione rapida. Su movera ho sempre fatto fatica a far passare l' ordine (il sito non funziona molto bene) ed alla fine ho desistito. Robertoquote:Risposta al messaggio di greenpeace inserito in data 27/08/2012 18:28:39 (> Qui ci sono i colleghi tedeschi che sostengono l' interrutore e` difettoso:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.hme-ev.de/bb3/viewto...
Almeno e` quello che capisco dalla traduzione: [:p]http://translate.google.it/tran...
http%3A%2F%2Fwww.hme-ev.de
%2Fbb3%2Fviewtopic.php%3Ff%3D1%26t%3D2717%26start%3D90 Il forum e` interessante, per chi capisce il tedesco [:)] Divertente per chi usa il traduttore online [:D] Robertoquote:Risposta al messaggio di Roberto75015 inserito in data 28/08/2012 03:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OTTIMO!! Teniamo tutto in evidenza, non si sa mai! E comunque stupefacente accorgesi che i prezzi sono solitamente più bassi che dai nostri concessionari! Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di illungo inserito in data 27/08/2012 23:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> (la parte centrale forseid="red"> é tenuta dal porta cartina originale fiat.) ti é sfuggita la parola FORSE.[;)] quindi era una supposizione! (Sono stato esauriente!) si molto...ma seid="red"> sapevo che la tua risposta non era rilassata[:o)] ....facevo anche a meno di provare a risponderti. comunque se te la sei presa per quello che ho scritto prima e adesso... scusami tanto.e...buona...vita[:D] integro
quote:Risposta al messaggio di integro inserito in data 28/08/2012 17:29:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non mi pare sia il caso di metterla su un rapporto personale poichè ritengo che quanto viene riferito sul forum debba avere un carattere di interesse generale e quando si tratta di questioni tecniche derivi da informazioni certe o da esperienze personali. Mi sono dilungato anche perchè possa esser chiaro di quale qualità sono costruiti i ns mezzi poichè non saranno in molti a risolvere in proprio tante disfunzioni o carenze dei veicoli: se così non fosse tanti concessionari già da diversi anni non camperebbero con le vendite del nuovo. Saluti illungo49
quote:Risposta al messaggio di illungo inserito in data 28/08/2012 21:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> integro
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 24/08/2012 18:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi qua, appena tornato, "stanco" da 32 giorni di viaggio....[:D] mi faccio risentire nei prossimi giorni, quando sarò anche mentalmente rientrato in Italia...sob [:(] __________________ Tommaso IZ4DJI
———–—————————————————
"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico"
Winston Churchill quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 31/08/2012 21:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeeeeeeee[:p] Ben tornato[;)][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 01/09/2012 23:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli Hymer....viaggiano!![;)] Alessandro