quote:Risposta al messaggio di giuan inserito in data 04/05/2010 21:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve dei tre faretti dicroici uno, quello sul letto posteriore, l'ho sostituito con un led equivalente da 10 watt e li altri due quelli in dinette non ho ancora trovate i ledd da 20 watt equivalenti Per tutte le altre non ho avuto problemi anche perchè l'attacco è di quelli laterali (non mi ricordo come si chiamano) In ogni caso il vetrino lo levi girandolo fino a che si stacca dalle due asole. Non sforzarli tirandoli perchè rischi di rompete i due gancetti, Ricordati di ruotarli. Il lavoro l'ho fatto personalmente e non ho avuto problemi. ciaocia0
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 05/05/2010 23:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se il lavoro viene fatto a regola d'arte e quindi nn ci sono perdite secondo me è una bella idea,unico inconveniente è che dovrai lasciare aperto il vano bombole per fare uscire il tubo del gas. Altra soluzione sarebbe una presa fissa esterna per il gas,tipo quelle per acqua e luce,qui pero' il lavoro sarebbe ben piu impegnativo perche' c'e da bucare anche la parete del camper. Buon lavoro! Sono in partenza per il week wnd alle cinque terre...bello il tempo!![V][V][V] Speriamo che almeno non piova![:(!][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 06/05/2010 00:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In questi casi la cosa migliore da fare è sentire molti pareri e poi decidere con la propria testa!! Buona scelta Luca
quote:Risposta al messaggio di sailor53 inserito in data 05/05/2010 23:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho visto anche io annuncio di vendita di questo camper in zona Roma, il camper sembra veramente ben tenuto, e il prezzo è leggermente alto di circa 1500euro dalle valutazioni per quel modello, pero' bisogna anche valutare se sono stati installati accessori che ne innalzano il valore... Cosi su due piedi secondo me un mezzo con quelle caratteristiche vale quei soldi.. Stuadialo per bene cercando anche dove in genere gli occhi non arrivano e...buona scelta![:)]
quote:Risposta al messaggio di Starcamp inserito in data 06/05/2010 17:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Salve, grazie per la risposta.Anch'io penso che il prezzo possa essere limato un po', ma il camper mi pare valido. Spero di trovare qualcuno che ha un camper analogo e che possa fornirmi impressioni sulle prestazioni. Di nuovo grazie Antonio
Speriamo bene![;)] quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 20/05/2010 14:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, a dirti la verità le pulisco e basta(sono tra le cose che si sporcano di piu!)...bo' non credo vadano già lubrificate,pero' se il camper ha già preso tanto solo potrebbere essersi già un po' seccate! il mio camper fino ad ora ha preso piu acqua che sole![V][V] x beffy1 COMPLIMENTI BELLISSIMO MEZZO! Io ne ho uno uguale al tuo da ottobre e ne sono veramente soddisfatto.. Curiosita' con che telaio/motore l'hai preso? ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 20/05/2010 14:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per capire il mio "speriamo bene " vi devo raccontare come abbiamo cambiato camper. Circa un mese fa siamo stati a Porte aperte a Vi . Più che il nuovo, aveva attirato la nostra attenzione un Ni+Bi usato. Due chiacchiere con un'agente (nostro amico), quattro post su camperonline, qualche problemino di troppo al nostro Arca, e mi ritrovo dal concessionario a guardare svogliatamente un camper "bellino" di cui personalmente mi interessa poco. Ma cosa si fa per ste mogli?!? Tanto la frenesia gli passa presto - dico io -. 2 giorni dopo, mentre ci stiamo preparando per la notte, mia moglie se ne esce con" ...Domani vieni dal conce a firmare il contratto: L'ho già sentito, e pure la banca e l'assicurazione. Vengo a prenderti al lavoro!" Dopo le mie rimostranze"... Ma non lo abbiamo neanche guardato: non sai neanche che macchina monta..." conclude lapidariamente con " Ho chiesto a questo e a quello: è un Ducato 3000 , quello bello, 36-42q.li con le ruote grandi e i sedili che girano; ha le pareti equivalenti 80 cm di mattoni e un gavone in cui ci stanno 3 bici; non c'è il forno! Però c'è il posto per i piatti! Hymmer manda il catalogo, ma è quello dei motorhme..." [xx(][}:)][xx(][}:)] DETTO, FATTO, PAGATO...ma non ancora visto[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Ps: sono venuto poi a sapere che nei vari post di richiesta info si è sempre firmata a nome mio " Sai? Se si accorgono che sei una donna NON ti cag** ..." [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]DONNEid="size4"> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Marcello
quote:Risposta al messaggio di beffy1 inserito in data 20/05/2010 23:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be' come si dice: "UNA DONNA CON LE[8][8]" Ancora complimenti per l'acquisto e vedrai che la moglie non ha sbagliato... x mcravone Buone vacanze! Ciao a tutti.
quote:Risposta al messaggio di Starcamp inserito in data 21/05/2010 17:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le ha, le ha !! Un pò più in alto del normale, ma Ha DUE PALLE...[8D][8D][8D][8D][8D][8D] [:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D[:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D[:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D]