quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 14/02/2013 22:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maupensa
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 15/02/2013 17:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ho ordinato il mio exsis c'erano questi 2 optional (che non ho preso): 1) Riscaldamento a pavimento, elettrico nella zona di calpestio, €630,00 e peso 10kg 2) Riscaldamento Truma Combi 6 con resistenza elettrica 1800 W, €550,00 e peso 1kg magari c'era anche per te tra gli optional? Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 15/02/2013 17:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In pratica ti hanno consegnato un mezzo che avevano in fabbrica... [:D] ma almeno la disposizione interna era quella giusta? [:)] A me l'unica cosa non richiesta è stata la cappa della cucina... ne avrei fatto volentieri a meno, risparmiando 1kg (?) Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 15/02/2013 17:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che uomo fortunato tutto a "gratisse"... Luca, ora non ti arrabbiare [:D]id="size3">id="blue"> Alex
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 15/02/2013 18:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del sunto... Non fu certo... Very easy! [8D] Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 15/02/2013 18:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Storiella divertente...ma se per caso mi arriva l'Exsis non come ordinato da mia moglie (io ho avuto voce in capitolo solo su motorizzazione, cambio e poche cose tecniche) mi sa che anche il mio conce avrá bisogno di cure [:)][:D] mi dai l'indirizzo della clinica? Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di safed inserito in data 22/10/2012 11:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sapendo se è corretto o no parlare di prezzi sul forum (chiedo scusa se non si può), potresti dire quanto ti costa l'Exsis in Italia? Sono di là del confine (Francia) e sto potenzialmente comprando un Exsis qua, e mi farebbe piacere paragonare... Oppure potrei capire se i mezzi usati qui (su telaio Ford del 2010 con 25k km senza letto basculante) valgono effettivamente sui 42-44k euro (che mi sembra un po' troppo, pur avendo motli accessori tipo pannelli solari e parabolica automatica etc..). Grazie mille per le dritte.
quote:Risposta al messaggio di Syncra inserito in data 22/02/2013 23:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rispondo qui per tenere gli argomenti hymer vicini anche per le ricerche future. Personalmente ho l'exsis 578 ritirato un paio di mesi fa e ne sono contento e fiero. Ritengo che i 675cm del 578 contro i 749 dell'altro facciano una bella differenza in viaggio e nelle soste in libera. Ad ogni modo rimango a disposizione per curiosità o domande. Ciao, Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain