quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 09/08/2010 08:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente odio la cucina appena si entra a sx, la ritengo poco pratica e pericolosa. La pianta del K 3010 è la migliore che esista e che permette di sfruttare meglio gli spazi, solo che non capisco perchè per i 6.99 la L..ka non la sviluppa per i MH. Certo che i giudizi del Macu ? ecc. saranno sicuramente + puntuali... ?id="brown">
quote:Risposta al messaggio di giuan inserito i !!n data 28/08/2010 18:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri !! Problemi alla centralina, io lo porterei immediatamente dal concessionario Ciao
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 28/08/2010 22:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, sindrome da "complesso d'inferiorità"? più volte ho cercato di "tenere in alto" le pagine, ma, con scarso successo, ciao, Tony
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 29/08/2010 11:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita non mi sento assolutamente inferiore ed in più la storia parla a nostro favore; solo qualche anno fa i C non li conosceva praticamente nessuno; vogliamo mettere la nostra esperienza? ciao
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 29/08/2010 17:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, hei, io stavo scherzando....ad inizio anno 2010, si parlava di fare un "radunino" di hymeristi, ma poi non se ne fece più nulla, anche, perchè purtroppo, se non hai l'appoggio di amministratori locali, si riduce tutto ad un raduno, "magnereccio"...però...damoce dà fà...ciao, Tony
quote:Risposta al messaggio di brazil inserito in data 25/08/2010 10:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti fanno cambiare tutta la finestra come a me quando mi si è rotto il "vetro" e pertanto a casa ho il resto del telaio recuperato dalla sostituzione. ciaociao
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 29/08/2010 16:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao hai detto bene i camper si usano, ed infatti non so se ricompro hymer !! E tieni presente che il mio ha 8 mesi di vita !! Ciao
http://yfrog.com/nap1020773j
Saluti. Michelequote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 28/08/2010 22:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sparano piu ca... tante chiacchere tipo bar poche notizie realmente utili