quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 09/04/2013 21:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il telecomando è sicuramente in radiofrequenza, però non ho dati su che frequenza va, solitamente sono a 433Mhz ma il FV è made in USA e non so la che frequenze usino per i telecomandi. In certi campeggi ho avuto problemi se sono vicino alle antenne dei ripetitori del WiFi, ma sempre risolto avvicinando il telecomando fino a contatto. Terrò presente anche quando vedo gru. Alla peggio si può sempre spegnere mettendo l'interruttore IN/0/OUT al centro e chiudere la cupola con il comando manuale, ma non ho mai dovuto ricorrere a questo. LO specchietto...a volte se non avessi sempre la mania di capire come sono fatte le cose, sarebbe meglio [:I] Da me l'interruttore del riscaldamento specchi è vicino al pomellino per la regolazione, li in basso a sinistra. Al centro, anch'io ho i tasti con lucchetto aperto e chiuso, ma non hanno alcuna funzione visto che non ci sono le chiusure centralizzate, ma non ho mai visto lampeggiare la spia rossa. Sempre li al centro, c'è il tasto per lo sbrinatore, ma anche quello non è attivo. Gli unici tasti al centro che sono attivi, sono ASR Fendnebbia Retronebbia Blinker (4 frecce) __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 10/04/2013 13:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Pino, non so risponderti, ma mi sembrava che qualcuno in passato avesse avuto lo stesso problema. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 10/04/2013 20:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino passepartout
quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 11/04/2013 08:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pino il mio Hymer è abbastanza vissuto ma non ho mai avuto questo problema che, tra l'altro, mi sembra abbastanza strano in quanto la manovella ed i relativi ingranaggi dovrebbero essere tutti ben protetti dall'oblò quand'è chiuso o quasi. Mi succede che entri quanche goccia quando piove forte e l'oblò è aperto, gocce non dirette ma di rimbalzo. Che non ci sia una rottura nel labbro della guarnizine. Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 11/04/2013 11:27:52 (Visualizza messaggio in nuova f inestra[/ )>> pino passepartout
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 09/04/2013 13:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mtamagno inserito in data 11/04/2013 12:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non sono un mago e ho seguito a mia volta le istruzioni che mi son state passate da amici di questo benedetto forum (sappi anche che, per usare la classificazione di varieze, io sono di quelli che vanno dal conce[:D][8D][:D]) Allora, mi son scaricato "photobucket"; poi carico le foto sul mio mac (penso uguale su PC) apro il programma, importo la foto che voglio pubblicare e quando me la sistema nel mio album cliccandogli sopra ti appare un elenco a tendina di 4 generi. Io copio l'ultimo, quello denominato IMG code.Torno in COL apro il mio messaggio clicco l'icona "insert image" (quella con la montagnola) e ci copio dentro quello che avevo tratto da photobucket...quando ho seguito questa procedura ha funzionato, ma vedrai che altri più bravi di me ti verranno in soccorso[:)][;)][:)] Buoni viaggi a te Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 11/04/2013 12:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino passepartout
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 11/04/2013 14:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino passepartout
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 11/04/2013 17:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino passepartout
quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 11/04/2013 12:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve ho la necessità anch'io di smontare la cornice interna dell'oblo grande della dinette perchè dopo tutta questa acqua ho notato un gocciolamento, non continuo e di poco conto, e che volevo capire il perchè, ma non trovo come fare. Non ci sono viti e non so dove fare leva. Se poi vai avanti con i lavori ti seguirò perchè vorrei capire da dove possa entrare questa acqua dopo sei anni di prova di impermeabilizzazione, senza problemi. Per conto mio ritirano i soldi della tassa annuale e ti mettono il timbro sul librone. Ciaociao dafi
quote:Per conto mio ritirano i soldi della tassa annuale e ti mettono il timbro sul librone.>> Timbratura effettuata ieri: ho avuto proprio la tua stessa sensazione[}:)] Ciao Pierluigi
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)