quote:Risposta al messaggio di T0PWeb inserito in data 30/08/2010 21:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non c'è nessuno nel tread degli hymer![:0]
quote:Risposta al messaggio di brazil inserito in data 25/08/2010 10:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti,io l'ho risolto, visto che lo sforzo lo fa solo in trazione, con una passata di un ottimo nastro adesivo e come prevenzione su tutte le finestre. Certo che si compra un Hymer per poi trovarsi pezzi di plastica in mano come un qualsiasi camper di qualità inferiore, avvolgitore rete per oblò deformati dal sole, raccordi piletta di scarico-tubo che ti restano in mano, doccia crepata dopo 5 anni, ancora raccordi acqua calda-fredda di plastica che perdono,non parliamo della chiusura centrale del frigo. Un lampeggio a tutti
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 03/09/2010 21:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che tutti i camper, chi più chi meno abbiano problemi e problemini vari. Quello che però non condivido sono gli innumerevoli problemi di struttura che al giorno oggi hanno ancora parecchi marchi, quando parlo di struttura parlo della scocca, e soprattutto leggendo nei vari forum di camperisti, molti lamentano problemi di infiltrazioni, che penso sia il problema principale. Penso che il sistema pual di Hymer riduca di molto questo proplema, in quanto non avere legno nella struttura vuol dire molto. Questo è un fattotre principale che mi ha fatto passare a questo marhio, ormai se ne sentono troppe lamentele di pareti infiltrate. Guardando un po tutti i camper che ci sono in circolazione, se osservate bene, Hymer è uno dei pochi che non ha vistosi Kg di sigillante e silicone sulle giunture, (vedi marchi di alta gamma Arca, Laika, Frankia ...) anche su mezzi datati. Poi il resto della comonentistica è stadard quasi per tutte le case (stufa, frigo, wc ...).
quote:Risposta al messaggio di brazil inserito in data 06/09/2010 09:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io avevo provvisoriamente risolto giuntando i 2 pezzi rotti con una striscia di plastica morbida (per la curvatura). Finchè la colla ha tenuto; il ricambio mi è costato uno sproposito circa € 50-60 Ne ho gia cambiati 2 saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di brazil inserito in data 06/09/2010 09:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..avevo dimenticato di scrivere che ho anche oliato periodicamente le guide, perfetto. Ultima new 280 euro il prezzo del lavandino del bagno(plastica cotta) e come le altre volte... porcap...rientro anticipato. E' vero non sono cose gravi, ma cosa devo pensare: che ogni 5 anni improvvisamente mi cede il piatto doccia(1600 euro e il conc non è sottocasa) o mi perde il lavandino del bagno, ma non mi sono fatto mancare niente, anche quello della cucina e LE MIE VACANZEEEE? Dove possibile ho sostituito la plastica con acciaio, ma perchè deve farlo uno che 5 anni fa ha sborsato 67.000 euro? Resto in Hymer...ma quanta pazienza Vi assicuro che dai miei 2 precedenti camper(no Hymer e 10 anni cadauno di onorato servizio) ho ricevuto solo delle gran belle soddisfazioni Un lampeggio
quote:Risposta al messaggio di TopWeb inserito in data 15/09/2010 18:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, guarda a me ci hanno messo circa 25gg. dal contratto alla consegna. Dai dai ti manca poco...vedrai poi che soddisfazioni! Ho notato che il tuo vecchio HObby è gia stato messo in vendita sul sito della concessionaria...complimenti sembra nuovo!! ciao a presto
quote:Risposta al messaggio di Starcamp inserito in data 15/09/2010 18:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti si sono tenuti larghi segnando come termine di consegna fine mese, anche se mi hanno dato qualche speranza di un anticipo. L'hobby l'ho trattato con i guanti di velluto, effettivamente è come nuovo, sopratutto l'interno, è ancora immacolato, pensa che il forno non lo mai usato!!
quote:Risposta al messaggio di lutreg inserito in data 17/09/2010 19:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di brazil inserito in data 31/08/2010 14:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, venerdì scorso ho sostituito i "nastri" comando apertura finestre Hymer,...se c'è qualcuno interessato, posso indicare quale metodo utilizzare,... senza rompere nulla, ciao a tutti gli Hymeristi..Tony
quote:Risposta al messaggio di T0pWeb inserito in data 22/09/2010 20:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, allora quelle grigliette fanno circolare l'aria ma diciamo che la canalizzazione dell'aria calda passa piu in basso sotto il materasso,quindi l'aria calda non esce direttamente da li ma fa piu' giri.. ciao