quote:Risposta al messaggio di menegh inserito in data 28/09/2010 19:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi non ti funziona niente? e se metti in moto funzionano i servizi? la centralina si accende dal pulsante sul pannello di controllo remoto? Il mio 694 del 2001 ha: BS sotto sedile pax ed i fusibili da 50 A e 10 A ben visibili sempre sotto il sedile pax ancorati sul lato dx (vicino al mobile centralina) da li partono i cavi che aggirano il mobiletto, salgono sopra il vano bombole ed arrivano in centralina Buon Lavoro Massimo
quote:Risposta al messaggio di menegh inserito in data 28/09/2010 20:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si al rimessaggio dopo la Beyfin sulla dx ciao saluti
quote:Risposta al messaggio di Sergio inserito in data 28/09/2010 09:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, proprio oggi ho portato il mezzo in concessionaria per la sostituzione delle molle e far sistemare alcune cose. Dovrei ritirarlo tra una decina di giorni. Probabilmente farò la prima uscita nel weekend del 10 ottobre poi ti farò sapere. Buon Hymer a tutti. Paolo [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sergio inserito in data 29/09/2010 22:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, il camper è da Parea a Vigevano, così sono sicuro che venga fatto un buon lavoro, visto che ne ha già sistemati parecchi. Ma come fai a resistere con un camper così, a non usarlo fino alle festività natalizie, io ho già le crisi di astinenza dopo 2 settimane!![:(][:(][:(][:(] Paolo.
quote:Risposta al messaggio di Sergio inserito in data 30/09/2010 20:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto in garanzia Hymer, sospensioni e manodopoera. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Sergio inserito in data 01/10/2010 07:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se il tuo mezzo è fuori garanzia, sentirei comunque la Hymer, o tramite il tuo concessionario di vendita o come ho fatto io andando direttamente a Bad Waldsee, visto che è un problema di progettazione del mezzo..., magari non ti passeranno la manodopera per il montaggio, ma magari le molle si. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 23/09/2010 12:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io l'anno scorso ho fatto questa valutazione e per restare nelle misure ho acquistato il modello B504 sl che, avendo un passo di 337 cm di conseguenza ha uno sbalzo accettabile. La differenza di prezzo lo scorso anno era di circa 10-11 mila euro mentre quest'anno tra il nuovo B-classe e B-classe sl se non erro non supera i 3-4 mila euro. Mi trovo benissimo e si guida come un'auto: a te le conclusioni. ciao Gianni
quote:Risposta al messaggio di efa2000 inserito in data 01/10/2010 17:15:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve vorrei capire meglio. ho un b504sl e vorrei cambiare le molle anteriori e tu mi dice che potrei farlo in garanzia o quasi. Come devo fare? Il mio è del 2007 e per risparmiare (?) sono disposto a fare un giro a Bad Wal... ciaociao
quote:Risposta al messaggio di giuan inserito in data 02/10/2010 22:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gianni della risposta. E' la stessa conclusione a cui sto arrivando anch'io. Adesso rifletto ancora un po' e poi decido assolutamente[;)] ... anche perchè ieri ho venduto il camper[:)] e adesso sono a piedi[:(] A breve vi aggiornerò, ciao Pierluigi P.S.: scusa Gianni, una domanda: col telaio AlKo hai problemi di altezza? (o meglio, di "bassezza"?)
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 04/10/2010 12:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho assolutamente problemi di altezza (intesa dalla fine del telaio alko a terra) e in questi primi "20mila km" in 5 mesi non ho mai urtato nulla; tieni presente che ha un passo di 337cm contro i 345cm del 514-524, ma è 60 cm più corto e quindi lo sbalzo è di poco superiore ai 160cm. Ottimo mezzo per 2 (+ cane); il mio l'ho voluto con telaio heavy, motore 3000 e cambio automatico/sequenziale (rispetto a quello dello sprinter è molto più veloce nei cambi e nelle risposte). Da subito (900km) ho sostituito le molle anteriori con le M11 della goldsm... ed è tutt'altra cosa. ciao gianni.
quote:Risposta al messaggio di giuan inserito in data 04/10/2010 22:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi siamo in 2 (senza cane) ma pensavo di stare sul 2,3. Le M11 le installerei sicuramente (ma sono poi le M11 o le M9?). Mia moglie però stravede per la nuova B-Klasse - il 504 - per tante cose e, per la verità, non dispiace affatto neanche a me. In settimana "brainstorming"[:)] e poi si chiude: o l'uno o l'altro penso comunque di cadere in piedi[;)] ... giusto[?] Ciao e grazie ancora Pierluigi