quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 19/06/2013 09:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> arrivato oggi...mi dice la moglie Grazie ancora della cortesia, a buon rendere ciaociao dafi
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 19/06/2013 09:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arrivato or ora: il cricco è qui davanti a me, bello impacchettato e son incerto se spacchettarlo[?][:0] se lo lascio così dovrebbe aumentare la probabilità di non doverlo usare, no? Grazie ancora, Franco e così abbiamo anche inaugurato un nostro GAS (gruppo acquisti solidale), e possiamo pensare di utilizzarlo anche per altri aggeggi? Per esempio, io quest'inverno vorrei mettere un webasto (air top o termotop? ancora incerto), ci fosse qualche altro e conoscendo un rivenditore si potrebbe spuntare un prezzo migliore? Idem per l'Efoy. Adesso parto per il w.e. destinazione Riolo Terme; buoni km anche a voi.[:)][:)][:)] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 21/06/2013 12:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi dirai che non fremi per scartare il giochino nuovo![:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 21/06/2013 12:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scartalo Perchè c'è una sorpresa "brillante" Se lo lasci chiuso si rovina! Franco
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 21/06/2013 20:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi ricordo che la HYMER da come calpestabile il tetto solo applicando un accessorio che è una lastra di alluminio mandorlato. Sto parlando del mio B-514-SL , non so se gli Exis abbiano differenze. Comunque, anche se non ho questa piastra, un paio di volte sono dovuto uscire dall'oblo posteriore e salire sul tetto, ho camminato in ginocchio e senza alcun problema. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di melina inserito in data 22/06/2013 10:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho acquistato un exsis serie 2013, ma per l'italia per gli exsis non hanno pacchetti simili (almeno non mi risulta)... ad ogni modo se posso sono a disposizione. Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di melina inserito in data 22/06/2013 10:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alessio purtroppo non ti so aiutare ma ti faccio i miei complimenti per l'acquisto e gli auguri di un ottimo utilizzo dell'Hymer. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di melina inserito in data 22/06/2013 10:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti e auguri per il nuovo acquisto. Io ne sono molto soddisfatto. Approfitto ora per un quesito: come fate per ripararvi dal sole in viaggio? Mi spiego: dai finestrini laterali entra dritto negli occhi. Avete dei parasole fai-da-te? Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 24/06/2013 15:04:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo trovato anni fa a Vr.nel centro autoricambi Norauto un bellissimo oscurante traforato con ventose per vetro piegato diventa un cerchio diam 25-28 cm (che metto sotto il sedile ) Aperto diviene rettangolare con bordi arrotondati che applico a vetro alla necessità di ombreggiare. Si vede benissimo attraverso [;)] Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 24/06/2013 17:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x alexf [:)][:D] vero, però non vorrei anticipare quel momento causa un accecamento [:D][;)][8D] x Franco grazie; andrò a fare un giro in internet per vedere se Norauto e altri centri specializzati in ricambistica hanno cose del genere da te utilizzate; in effetti se consente di vedere lateralmente andrebbe benissimo anche perchè sono situazioni che durano poche decine di minuti.[:)] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)