(purtroppo non mi funziona TinyPic e non riesco ad inserire l'immagine)
Ciao a tutti
Pierluigi quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 14/11/2010 11:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un occhio in TV. per il GP. di F 1 e uno su COL di meccanica non sono esperto ma cerco di imparare qualcosa , può sempre essere utile. Della valvola EGR so che serve per diminuire l'inquinamento e dovrebbe essere nei pressi dei collettori di scarico[8)] ,ma con il tempo può dare problemi, nei nostri motori non l'ho ancora individuata . Per il momento non ho avuto problemi ... (poco più di 20.000 Km. ) Saluti Salz.
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 13/11/2010 10:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aspetto le foto del "davanti" che è quello che mi interessa. ciaociao
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 13/11/2010 11:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi è capitato di toccare un paracarro nascosto e dover sostituire la parte bassa del muso (il fascione grigio) che è tutto un corpo unico, da ruota a ruota. Costo € 1200 compreso del montaggio (un'ora) Ma non ho fatto la casko; sono contrario alle assicurazioni Preferisco rischiare anche perchè se dovessimo dare conto alle assicurazioni non ci resterebbe nulla per divertirci in camper. ciaociao
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 13/11/2010 12:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'è già una Hymmer Club Italia ufficiale e ci faccio parte; non credo che i krukki accettino altri gruppi, sono tedeschi ciaociao
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 13/11/2010 18:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo voglio anch'io e qualcosa anche sul dietro che c'è tutta una parete liscia da ridisegnare ciaociao
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 09/11/2010 12:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di niente [:D] ciao alla prossima!!
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 15/11/2010 19:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beati voi che le molle ve le danno dall'inizio, molti di Noi, Sight.. se le sono pagate ( dopo)e si sono sentiti dire: Ma NOOOOO che non servono...siete dei vittimisti. Due Hymmeristi hanno avuto il cruscotto letteralmente smontato e collassato...nel frattempo, ma probabilmente avevano anche loro "Le travvegole"( Paturnie x i forestieri)id="red"> Forse mi sono perso qualcosa...ma, ste molle sono da cambiare o no? ciaociao