E' vero, dieci minuti uno dall'altro

In risposta al messaggio di kind of blue del 11/03/2016 alle 15:10:38
E' vero, dieci minuti uno dall'altro Le differenti catalogazioni secondo me sono sostanzialmente dettate da un discorso di marketing per cercare di aggredire diverse fasce di mercato. Pierluigi Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
Ho provato a scaricare dal sito tedesco il prezziario per curiosità, ma ancora c'è il 2016 e il nuovo Dynamic Line non è in elenco.
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 11/03/2016 alle 15:26:36
Ho provato a scaricare dal sito tedesco il prezziario per curiosità, ma ancora c'è il 2016 e il nuovo Dynamic Line non è in elenco. Alex
il nuovo B 588 DL è proposto, in Germania, a partire da 82.990 Euro
Roberto, quello che interessa è la larghezza totale compresi passaruota, perchè la larghezza è quella misura che permette di passare o non passare in una certa strada o strettoia. La larghezza delle pareti è poco significativa , almeno se non vuoi lasciare i passaruota contro qualche paracarro
.
La differenza tra gli Exis e i B-Klasse, non è nella cellula che è costruita identica, ma è negli interni e accessori e finiture.

..... permettimi la battuta scherzosa 
Io penso che lascieranno gli ML-I e ML-T nella stessa categoria degli Exis, cioè con finiture piu semplici, e casomai se vorranno la meccanica Mercedes faranno dei B-Klasse Starline, con questa nuova estetica e finiture di piu alto livello.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 11/03/2016 alle 16:43:04
La differenza tra gli Exis e i B-Klasse, non è nella cellula che è costruita identica, ma è negli interni e accessori e finiture. Dal mio punto di vista, che preferisco i camper sobri e semplici, non ha senso spenderemolto di piu per prendere un B-Klasse per avere un mezzo opulento, ma sicuramente c'è chi ama anche l'opulenza e lo sfarzo se vendono i B-Klasse e anche i Carthago ..... permettimi la battuta scherzosa Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Non ti piacciono i nuovi Carthago ?
Tommaso, il mio Exsis denominato Ex 512 da libretto di circolazione è largo 2,170 e lungo 6,753 sulla parete posteriore c'è scritto Ex 564 Silverline e a questo punto dico ma quante catene di lavorazione ha l'hymer? Con tante diffefenze di larghezze e vorrei sapere perchè non riportano anche l'altezza? Dove posso vedere l'altezza senza stare lì col metro? Ciao a tutti.
Debi 

In risposta al messaggio di bubino04 del 11/03/2016 alle 19:28:06
Scusate mi sembra di averlo già chiesto la non ho ottenuto risposta, qualcuno sa come lavora il concessionario Giorgio Gatti? Dovrei andare a fare il controllo infiltrazioni il primo aprile.. in un primo momento volevoandare a Magenta da camping sport (dove tra l'altro ho comprato il camper) ma mi dava l'appuntamento attorno al 20 aprile... Per Pasqua Spero che le mie siano fatte bene oppure speriamo non piova...😊 Matteo
Il controllo infiltrazioni fatto dai concessionari è solo una perdita di tempo e di denaro.
In risposta al messaggio di illungo del 11/03/2016 alle 20:46:46
Il controllo infiltrazioni fatto dai concessionari è solo una perdita di tempo e di denaro. illungo49
Perché? Io Spero che lo facciano con degli strumenti adeguati non con una sola ispezione visiva, poi ultimamente visto che il mio mh e un po' vecchietto ho avuto un infiltrazione da un ogni e da un finestrino volevo vedere se li avevo sistemati correttamente.
In risposta al messaggio di illungo del 11/03/2016 alle 20:46:46
Il controllo infiltrazioni fatto dai concessionari è solo una perdita di tempo e di denaro. illungo49
E' come chiedere ad un carcerato di assicurarsi ogni sera di avere la cella chiusa
In risposta al messaggio di juanin del 11/03/2016 alle 19:14:14
Cari Orsacchiotti, si parla tanto di pesi, misure e patenti, ma la soluzione migliore credo sia quella di questi due Olandesi che se ne vanno in giro senza problemi di tempo, misure , patenti e pesi ! Non hanno problemidi riscaldamento, di impermeabilizzazione e di tutti quegli ammennicoli che ci fanno impazzire e sono motivo di ampie elucubrazioni. Che ne dite? Li ho incontrati sul colle di Ibaneta vicino Roncisvalle sul cammino di santiago. Direi che sono veramente GRANDI ! Giovanni Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico Winston Churchill
Non ci posso credere

In risposta al messaggio di bubino04 del 11/03/2016 alle 23:58:04
Secondo voi fare un controllo infiltrazione ad un camper del 97 son soldi buttati? Ora mi state facendo venire qualche dubbio.... Matteo
Direi proprio di no. Io li faccio e li farò sempre fare.
direi proprio sobrio 

In risposta al messaggio di Olivia2006 del 12/03/2016 alle 00:06:49
Direi proprio di no. Io li faccio e li farò sempre fare. Alex
Grazie,
In risposta al messaggio di nasofino del 11/03/2016 alle 18:30:21
Tommaso, il mio Exsis denominato Ex 512 da libretto di circolazione è largo 2,170 e lungo 6,753 sulla parete posteriore c'è scritto Ex 564 Silverline e a questo punto dico ma quante catene di lavorazione ha l'hymer? Contante diffefenze di larghezze e vorrei sapere perchè non riportano anche l'altezza? Dove posso vedere l'altezza senza stare lì col metro? Ciao a tutti. Debi
Se non ricordo male il tuo è un Exis su Ford, quindi della linea precedente che era diversa come dimensioni, e era parente degli Hymer Van di allora.