E' un optional intercambiabile.
In risposta al messaggio di Topolone del 15/03/2016 alle 21:28:02
E' un optional intercambiabile. Ci sono le piastre per tigelle, per le piadine, Il Wok cinese, il gira arrosto motorizzato a 12 V ma il massimo è il tender barbecue
Certo che l'innovazione e l'offerta tecnologica son inarrestabili!!

Carissimo Alex....Olivia.

.
In risposta al messaggio di varieze del 15/03/2016 alle 23:14:03
Carissimo Alex....Olivia. Essendo tu proprietario di un KM zero, è assodato che non potrai mai avere problemi alle sospensioni. Varieze
Poi Alex è particolarmente fortunato in quanto il suo è un raro modello con balestre e non con il telaio ALKO, quindi avrà confort anche al posteriore e se proprio fosse, un bravo balestraio aggiunge un foglio senza snaturare la corsa della sospensione e conservano il confort.
In risposta al messaggio di alexf del 16/03/2016 alle 09:18:05
Oggi Odysseus festeggia il suo compleanno Giuseppe, tantissimi auguri!! Lotus76 invece li ha compiuti da pochi giorni però, anche se in leggero ritardo, buon compleanno Roberto!! Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
AUGURI a Giuseppe Odysseus e a Roberto Lotus76 😀🎂

Oggi Odysseus festeggia il suo compleanno Giuseppe, tantissimi auguri!! Lotus76 invece li ha compiuti da pochi giorni però, anche se in leggero ritardo, buon compleanno Roberto!! Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Anch'io mi associo con grande piacere a porgere fervidi auguri di buon compleanno a Roberto e il doppio a Giuseppe perchè fra mpochi giorni è anche il suo onomastico. A U G U R I
Debi Secondo me pensare a un B Klasse e stare nei 35q, anche se su Fiat (100kg meno che Mercedes) è una utopia, se si vuole stare tranquilli nei 35q bisogna scegliere un camper che vuoto non superi i 2700kg altrimenti tra le persone e l'occorrente i 35q si superano.
.
"
: il mio piccolino 504 per viaggio lungo (ca. un mese) in Germania del Nord nel giugno scorso a pieno carico (per cui full acqua, full gasolio, full bombole - Beyfin -, cibarie - in particolare vino -, bici - normali, grandi) era a kg. 3410 con noi sopra; non c'era la ruota di scorta, sul mio camper inoltre non c'è tendalino nè televisione. Quindi volendo si può stare nei pesi anche con un B-Klasse
Faccio anche io gli auguri a:

In risposta al messaggio di mcravone del 16/03/2016 alle 14:57:18
Faccio anche io gli auguri a: Odysseus Giuseppe, e Lotus76 Roberto. e mi faccio gli autoauguri per ieri che era il mio compleanno. (Tranquilli........... è mia abitudine non inserire la data di nascita nei vari siti). Buoni km da Mauro
Mauro,