Auguri a tutti.
Hymer
Hymer
In risposta al messaggio di banacoa del 23/03/2016 alle 20:25:41
ciao Rufus.....magari ti può interessare, se non li hai già comprati, guarda qui'... è il sito di gommadiretto, io ho trovato i miei da 15' acciaio per MB....ciao Tony L''uomo non smette di giocare perché invecchia,ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw) ps. ho visto che la pagina non si apre correttamente, devi digitare il sito, ciao
Grazie, avevo visto vari siti,
Hymer
.gif)
In risposta al messaggio di gieffe del 24/03/2016 alle 08:04:44
BUONA PASQUA A TUTTI noi saremo a Quinto di Treviso per qualche pedalata nel parco del SIle, se siete da quelle parti fatevi vivi. Gieffe
Ciao Gieffe. Sosti al Quinto Camper Resort?. Se la risposta è affermativa ci dirai per piacere se la struttura è bella e se ne vale la pena?.
In risposta al messaggio di Topolone del 23/03/2016 alle 21:57:47
Work in progress
Buon lavoro & buona pasqua
In risposta al messaggio di gieffe del 24/03/2016 alle 08:04:44
BUONA PASQUA A TUTTI noi saremo a Quinto di Treviso per qualche pedalata nel parco del SIle, se siete da quelle parti fatevi vivi. Gieffe
L'area di Quinto è di recente realizzazione; c'è stato Roberto Lotus 76 ne ha detto bene ( magari ti aggiorna lui). Io, l'ho solo vista da fuori, essendo di "casa" non ci son mai stato ospite
.
e la nostra prima esperienza di convivenza per più giorni con una cucciola tuttora scatenata! Tanto per dire, in un solo giorno mi ha sfondato la zanzariera della finestra della cucina
, ovviamente colpa nostra a non averci pensato a chiuderla (la zanzariera o la cucciola?)
In risposta al messaggio di toyhdj80 del 24/03/2016 alle 09:30:39
L'area di Quinto è di recente realizzazione; c'è stato Roberto Lotus 76 ne ha detto bene ( magari ti aggiorna lui). Io, l'ho solo vista da fuori, essendo di casa non ci son mai stato ospite. Peccato che anche noi ci simuova verso sud altrimenti un'ombra assieme c'è l'avremmo presa. Ma ho in mente qualcosa di primaverile per i ciclisti... Noi andremo come prima tappa a Jesi, a trovare un caro amico di sabbie, poi, se sa no! Prevedendo intenso movimento di camperisti non faccio altri programmi, ma cercherò da buon orso posti meno frequentati possibile...cosa dura, penso...forse Bracciano, forse...ma questo è il bello del camper: la possibilità di levar le ancore rapidamente e migrare...BUONA PASQUA A TUTTI! PS- ...e sarà il primo vero giretto di CORA e la nostra prima esperienza di convivenza per più giorni con una cucciola tuttora scatenata! Tanto per dire, in un solo giorno mi ha sfondato la zanzariera della finestra della cucina, ovviamente colpa nostra a non averci pensato a chiuderla (la zanzariera o la cucciola?) Umberto fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio tuareg)
Ciao Unberto, scusa se mi intrometto, ma se vai dalle parti di Jesi sappi che ci sono due bellissimi borghi ( Mondavio e Corinaldo ) a 35 km circa più a nord che sono davvero una chicca, Corinaldo ha anche un'area attrezzata di recente costruzione.
Grazie
In risposta al messaggio di Salciccia del 24/03/2016 alle 11:25:23
Ciao Unberto, scusa se mi intrometto, ma se vai dalle parti di Jesi sappi che ci sono due bellissimi borghi ( Mondavio e Corinaldo ) a 35 km circa più a nord che sono davvero una chicca, Corinaldo ha anche un'area attrezzatadi recente costruzione. Ovviamente c'è molto altro ma se vieni da nord ti potrebbero rimanere comode. Ciao e buoni chilometri 👍. Graziano.
Preso nota e ringrazio! Ci farò un pensierino, magari sulla via del ritorno in quanto a Jesi "tengo ospitalità"

che vuol dire "slow & food"