......... e a chi va'.... buonissimi kilometri...
Hymer

Debi
In risposta al messaggio di gino1963 del 25/03/2016 alle 08:12:36
Mi spiegate per piacere cosa significa <<amatore del ciclo tipo slow & food>>?. A me piace portarmi via la bicicletta e pedalare in relax per un' oretta, senza nessuna velleità e peraltro con una comunissima bicicletta senza marcie. Gino
Ciao Gino, ho usato quella locuzione solo per dire che penso a passeggiate con ogni tipo di bici, con/senza cambio, normali o e-bike, ruotine o ruotone, insomma va ben tutto quello che ha i pedali. Velocità stratosferiche: se si arriva alla media di 20 km/ora è tanto. Importante avere zainetti con robe buone dentro, sempre che non si trovi, per caso, sulla nostra strada una certa osteria...

In risposta al messaggio di gino1963 del 25/03/2016 alle 08:12:36
Mi spiegate per piacere cosa significa <<amatore del ciclo tipo slow & food>>?. A me piace portarmi via la bicicletta e pedalare in relax per un' oretta, senza nessuna velleità e peraltro con una comunissima bicicletta senza marcie. Gino
E allora, caro Gino, sei anche tu un "amatore del ciclo slow & food" (copyright 2016 by Umberto)

In risposta al messaggio di toyhdj80 del 25/03/2016 alle 09:33:00
Ciao Gino, ho usato quella locuzione solo per dire che penso a passeggiate con ogni tipo di bici, con/senza cambio, normali o e-bike, ruotine o ruotone, insomma va ben tutto quello che ha i pedali. Velocità stratosferiche:se si arriva alla media di 20 km/ora è tanto. Importante avere zainetti con robe buone dentro, sempre che non si trovi, per caso, sulla nostra strada una certa osteria... Mo vediamo se l'Accademia della Crusca mi riconosce la paternità di questo modo di dire Umberto fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio tuareg)
Ciao Umberto, Quindi si mangia... se il lavoro me lo consente io ci vengo, tanto dopo mi metto in dieta!.
In risposta al messaggio di 210957 del 25/03/2016 alle 08:00:15
Grazie per l'invito alla GF della Toscana ,ma da questo anno ho deciso di non parteciparvi più, è diventato tutto molto esasperato e non mi diverto più. Non sono mai stato amante della velocità pura, infatti ho semprecercato di fare quelle GF un pochino particolari come la nove colli ,la maratona delle dolomiti,la Milano-Sanremo. Però come dicevo prima ultimamente si guarda troppo al risultato. Io pedalo per divertirmi ,cerco di non prendermi rischi e non mi è mai interessata la classifica . Con questa mentalità non mi sento a mio agio in mezzo a un gruppo di scalmanati per la classifica. Preferisco quindi girare con amici . Anche perché alcune di queste GF sono diventate a numero chiuso a causa della grande richiesta . Quindi può essere che sia possibile incontrarci sulle strade toscane ,ma anche liguri senza competizioni. Gian Paolo
GianPaolo, la nostra GF non è una corsa tant'è che la partenza è alla francese.

In risposta al messaggio di gieffe del 26/03/2016 alle 21:49:33
Che Pasqua 😂 Come si diceva partiti ieri per il parco del Sile, non ci siamo nemmeno arrivati per incidenti e code in autostrada, ci siamo fermati sul Mincio a fare una pedalata, poi siamo andati da mia cugina a MaglianoVeneto. Questa mattina stavamo partendo per Quinto quando i vicini di casa ci hanno chiamato. Case visitate dai ladri nella notte, siamo tornati indietro per trovare la casa devastata e gioielli, orologi ecc. spariti. Passeremo Pasqua e Pasquetta a mettere a posto ciò che è rimasto. speriamo che tutti voi amici passiate una vacanza serena. Gieffe
Mi spiace per l'accaduto.
Hymer
Quand'è che andate alle Gorge du Verdon? Perchè io sono appena tornato ora e se serve ho info e notizie dettagliate.
In risposta al messaggio di gieffe del 26/03/2016 alle 21:49:33
Che Pasqua 😂 Come si diceva partiti ieri per il parco del Sile, non ci siamo nemmeno arrivati per incidenti e code in autostrada, ci siamo fermati sul Mincio a fare una pedalata, poi siamo andati da mia cugina a MaglianoVeneto. Questa mattina stavamo partendo per Quinto quando i vicini di casa ci hanno chiamato. Case visitate dai ladri nella notte, siamo tornati indietro per trovare la casa devastata e gioielli, orologi ecc. spariti. Passeremo Pasqua e Pasquetta a mettere a posto ciò che è rimasto. speriamo che tutti voi amici passiate una vacanza serena. Gieffe
Mi dispiace molto per quanto accaduto, purtroppo al giorno d'oggi un effrazione in casa o molto peggio in camper è da considerare come possibile in ogni momento