Non era mica per quello, sicuramente la scalogna che hai avuto è fatto piu unico che raro, era proprio per sentirmi io piu a mio agio nei tuoi confronti

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 05/04/2016 alle 11:33:44
Qualcuno capita qui a Bologna Sabato 16 e Domenica 17 per il Porte Aperte di MAGLI ? Se non vado via e ci faccio un salto casomai ci si potrebbe incontrare. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Guarda Tommaso, mi hai fatto venire voglia e mi sarebbe piaciuto farci un salto, ma non in camper o in auto, sarei venuto in moto per inaugurare la nuova stagione, solo che ci sono due impedimenti: il meteo che promette un fine settimana bagnato e il richiamo della casa madre della moto per sostituire un particolare sulla trasmissione che potrebbe, andando in avaria, creare un grosso pericolo. Ci ho fatto 37.000 km senza problemi, però ora che so della cosa non sto tranquillo e voglio aspettare che mi cambino il particolare prima di usarla come si deve.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 05/04/2016 alle 11:21:47
Non era mica per quello, sicuramente la scalogna che hai avuto è fatto piu unico che raro, era proprio per sentirmi io piu a mio agio nei tuoi confronti Comunque, sai che ci penso ogni volta che uso la bici! E anche se passeggio mi sforzo di infilare il caschetto. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Il caschetto bisognerebbe sempre usarlo.

........mi accontenterò, nel caso, di condividere la compagnia degli Orsi che parteciperanno all'incontro....

In risposta al messaggio di paul747 del 05/04/2016 alle 14:05:59
@ Alexf Caro Alessandro, riguardo l'incontro di Maggio, purtroppo non sono in grado, a oggi di darti una conferma. Pertanto non mi considerare per la visita alla cappella degli Scrovegni...............mi accontenterò, nel caso, di condividere la compagnia degli Orsi che parteciperanno all'incontro.... paul747
Ciao Paolo, io ti tengo sempre nella lista, poi si farà quel che si può sempre nella speranza di poterci vedere.
http://www.usag.it/catalog/it/p...
parco di incisioni rupestri
di Naquane dove si può vedere anche la famosa rosa Camuna che ha dato il nome alla Val Camonica e il simbolo alla Regione Lombardia.famoso artista
sta approntando una passerella che unirà la terraferma e Montisola e non solo. E considerato un evento di interesse mondiale e sono previsti moltissimi visitatori, non so se il genere ti può interessare. Quando ci siamo stati noi e proprio davanti al campeggio c'erano tutti le passerelle parcheggiate...mah.
In risposta al messaggio di alexf del 05/04/2016 alle 15:40:57
Ciao Pierluigi per Pasqua siamo stati nel camping Covelo ad Iseo in quanto la consueta area di sosta a Sulzano era al completo. Fortunatamente questo campeggio faceva una promozione in quanto primo giorno di apertura ma,di conseguenza, era piccolo e strapieno. Noi siamo stati più volte nell'area Gerolo a Sulzano e da qui è facile arrivare a Montisola in traghetto e farne il periplo in bicicletta. A Montisola ci sono mezzi a motore solo per i pochi residenti quindi grande spazio per le bicicletta. Da Sulzano poi puoi andare sempre sul lungolago e con buoni tratti di ciclabile sia verso nord a Pisogne 15 km od oltre a Lovere; a sud fino Iseo 6 km. con il parco delle torbiere e volendo addentrarsi nella zona del Franciacorta che ho scoperto veramente bella!. Una volta ma in treno e sempre partendo da Sulzano siamo andati a Capo di Ponte per vedere l'interessantissimo e vasto parco di incisioni rupestri di Naquane dove si può vedere anche la famosa rosa Camuna che ha dato il nome alla Val Camonica e il simbolo alla Regione Lombardia. Qui si trova anche un'area sosta camper e pure un grosso caseificio dove producono e vendono anche al minuto formaggi di loro produzione tra i quali l'ottimo 'rosa Camuna' Rimane comunque una zona molto ristretta tra il lago e la montagna e gli spazi sono pochi ma il tutto è molto caratteristico e suggestivo. Ah, dimenticavo! Dal 18.6 al 3.8 un famoso artista sta approntando una passerella che unirà la terraferma e Montisola e non solo. E considerato un evento di interesse mondiale e sono previsti moltissimi visitatori, non so se il genere ti può interessare. Quando ci siamo stati noi e proprio davanti al campeggio c'erano tutti le passerelle parcheggiate...mah. Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Grazie Alessandro, faccio tesoro delle tue indicazioni.

In risposta al messaggio di alexf del 05/04/2016 alle 17:15:29
Certo che l'opera di Christo .......mi sarebbe piaciuto camminare sulle acque del lago, Mah, sembra ce ne sia stato uno solo a fare una cosa del genere!! Non vorrei mai che sul più bello....le acque si aprissero, meglio andare in Francia!! Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
"Mah, sembra ce ne sia stato uno solo a fare una cosa del genere!"

In risposta al messaggio di et4beta del 05/04/2016 alle 20:45:14
Mah, sembra ce ne sia stato uno solo a fare una cosa del genere! Questo non è esatto io lo faccio spesso, ma di nascosto, perché constatata la breve vita di quello a cui ti riferivi, ho capito che la gente certe cose sembra apprezzarle ma poi vuol sapere come si fa e va a finire che ti mette in croce con le domande. Enzo i6qkl
Alexf grazie per tutto quello che stai facendo per noi.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 05/04/2016 alle 11:33:44
Qualcuno capita qui a Bologna Sabato 16 e Domenica 17 per il Porte Aperte di MAGLI ? Se non vado via e ci faccio un salto casomai ci si potrebbe incontrare. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Tommaso ciao,
In risposta al messaggio di et4beta del 05/04/2016 alle 20:45:14
Mah, sembra ce ne sia stato uno solo a fare una cosa del genere! Questo non è esatto io lo faccio spesso, ma di nascosto, perché constatata la breve vita di quello a cui ti riferivi, ho capito che la gente certe cose sembra apprezzarle ma poi vuol sapere come si fa e va a finire che ti mette in croce con le domande. Enzo i6qkl
Risposta spassosa, ganzissima ...... complimenti !!!
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 05/04/2016 alle 22:18:18
Risposta spassosa, ganzissima ...... complimenti !!! Alex
Grazie.
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 05/04/2016 alle 22:12:44
Tommaso ciao, Purtroppo ho un impegno in Friuli ed oramai ho fissato da tempo e si muovono diversi amici camperisti per questo piccolo incontro. Molto probabilmente ci passerò il 15, ma non so se al mattino o al pomeriggio o per nulla. Devo far installare un paraspruzzi ad una ruota e devo sentire Vito per la loro disponibilità in officina. Alex
La ho buttata la ma anch'io non so come sarò messo quel WE, causa altri impegni probabilmente sarebbe l'unico WE di Aprile in cui avrei la possibilità di muovere il camper e mia moglie ha ventilato l'idea del mare. Visto che per me il mare da Maggio a ottobre è inconcepibile per il caldo e la gente, mi sa che mi conviene assecondarla. Speriamo però che piova, così mi godo il mare com meno gente ....... un po strano lo sono, lo ammetto