.
In risposta al messaggio di tdm850 del 13/04/2016 alle 10:56:02
Salve a tutti sono Tommaso e vi scrivo da Pistoia, l'anno scorso ho comprato il mio primo camper, un HYMER van del 2006 su ford transit, un mezzo spettacolare secondo me. Insieme alla mia compagna siamo già stati a fareun viaggio in Germania Olanda e quest'anno è nato il nostro piccolo Pietro e pensiamo di girellare molto col camper. Oltre a presentarmi volevo porvi un problema che mi è venuto fuori sull'impianto delle acque chiare, quando uso la doccia o il lavandino del bagno, l'acqua invece di finire nel serbatoio delle chiare va direttamente in terra uscendo da un tubetto sotto al camper, qualcuno sa dirmi come posso intervenire? grazie per ora Tommaso78 Tommaso78
Ciao Tommaso e ben arrivato in questo sito e tra queste pagine.

Se sei in zona e devi andare a Marostica.. vacci pure...

In risposta al messaggio di Lotus76 del 13/04/2016 alle 12:14:59
Se sei in zona e devi andare a Marostica.. vacci pure... Sappi che il centro del paese lo visiti comodamente in un'ora e fai anche a tempo a prenderti uno spritz in piazza.. Sicuramente val molto più una visita la bellissimaBassano!! In ogni caso lungo la statale che collega Bassano con Marostica dovresti trovare vari rivenditori di asparagi... se ti capita ti consiglio di fermarti e prenderne qualcuno... raramente non sono buoni (in ogni caso li pagherai come al supermercato se non di più)... eventualmente diffida dei baracchini con vicino il camion frigo, prediligi i baracchini più scassati.. tendono ad essere di proprietà dei piccoli coltivatori locali, piuttosto che di qualche grande azienda agricola con sede fuori zona (da cui la necessità dei camion frigo...) buon viaggio e.. bella la bici!! Roberto Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
Robertooooo ma allora non è più finita!!! Qund'è che Attila riporterà a casa Nessy's Family??
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 13/04/2016 alle 14:50:09
Buongiorno a tutti e ben arrivato Tommaso78 😉 Volevo chiedere: ma al raduno di Padova nel serbatoio delle chiare ci sarà acqua o che altro ? Alex
Io avrei del Prosecco da smaltire per far posto a quello nuovo ma so che un po' tutti arriveranno ben muniti poi, abbiamo dei record da battere,

In risposta al messaggio di alexf del 13/04/2016 alle 15:35:17
Io avrei del Prosecco da smaltire per far posto a quello nuovo ma so che un po' tutti arriveranno ben muniti poi, abbiamo dei record da battere, Nell'ultimo incontro di Firenze non ci siamo comportati proprio bene: Massimodovrebbe avere la rispettiva foto di Monzambano dove abbiamo dato il meglio di noi. Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Ma in questa foto si vedono solo "morti"!

In risposta al messaggio di massimoconhymer del 13/04/2016 alle 19:10:53
eccoci!! Monzambano Saluti Massimo
Uno spettacolo

In risposta al messaggio di tdm850 del 13/04/2016 alle 10:56:02
Salve a tutti sono Tommaso e vi scrivo da Pistoia, l'anno scorso ho comprato il mio primo camper, un HYMER van del 2006 su ford transit, un mezzo spettacolare secondo me. Insieme alla mia compagna siamo già stati a fareun viaggio in Germania Olanda e quest'anno è nato il nostro piccolo Pietro e pensiamo di girellare molto col camper. Oltre a presentarmi volevo porvi un problema che mi è venuto fuori sull'impianto delle acque chiare, quando uso la doccia o il lavandino del bagno, l'acqua invece di finire nel serbatoio delle chiare va direttamente in terra uscendo da un tubetto sotto al camper, qualcuno sa dirmi come posso intervenire? grazie per ora Tommaso78 Tommaso78
Ciao, ho anch'io il Van e lo conosco abbastanza.....dove trovi esattamente l'acqua?

In risposta al messaggio di bubino04 del 13/04/2016 alle 22:33:10
Ciao, ho appena comprato una coppia di pneumatici pirelli carrier camper perché ormai le mie ruote anteriori sono andate, ( quelle posteriori le cambierò il prossimo anno sono ancora belle...una spesa per volta). Le hopagate 127 € cad, qualcuno sa dirmi come sono, navigando un po su internet dai test risultano essere molto buone, ma non c' è nulla di meglio che l' esperienza diretta, e poi di voi mi fido molto di più... Matteo
Non conosco quel modello di pneumatico, quindi un parere particolare su di esso non posso darlo, ma la marca che tu citi l'ho dovuta cancellare da quelle acquistabili, per una sequela di infelicissime esperienze, succedutesi nel corso di molti anni, su camper, auto e moto, tutte finite in modo più o meno disastroso. Pneumatico esploso sul camper, pneumatici seminuovi ovalizzati su camper e auto, pneumatico afflosciato in moto, senza una vera foratura ma arrivato ad un consumo un po' elevato, a neanche un anno di età e 3500 km, perdeva da almeno metà della superficie al centro da una miriade di microfori, come se fosse una spugna, e solo grazie alla "bomboletta" riparagomme son riuscito a tornare a casa, ma mai successo con altre marche e sì che di cambi gomme ne ho consumati tanti.