CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
987 20 41072
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58423
Inserito il 25/04/2016 alle: 22:33:13

Quella porta e quelle cerniere, nonostante la apparenza solida non sono proprio una gran trovata, quando ho cambiato camper ho appurato bene che non avesse quella porta laugh.

Anche nella mia ci ho lavorato mica poco per trovare una regolazione tale che si chiudesse bene e non si riaprisse da sola.

Se la cerniera si fosse torta, secondo me l'unica è sostituirla perchè sono cerniere molto fragili e si rompono spesso (per sentito dire), meglio non rischiare che poi si rompa del tutto a distanza in viaggio.
Altra ipotesi è che si sia torta la cornice dove è alloggiata la cerniera, ma meglio di no.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9985
Inserito il 25/04/2016 alle: 22:36:58
Buonasera e ben ritrovati.

Da poco rientrati da un breve periodo in zona Cervia Rimini S. Marino dove, nonostante le 'dicerie', il tempo non è stato poi tanto male. Solo ieri pomeriggio ha piovuto parecchio e stamattina sul monte Titano è caduto qualcosa di bianco molto simile alla neve.
A Cervia ed a mia insaputa si teneva il 'Festival degli Aquiloni' che mi è molto piaciuto e non credevo così frequentata con moltissimi competitori internazionali. Naturalmente un enorme quantità di camper anche perchè, nella vicina Cesenatico, si teneva un'altra manifestazione.

Leggo che si è molto parlato di bici e moto e non posso che confermare che il loro utilizzo dipende moltissimo dal modo di fare vacanza e dalle capacità fisiche di ognuno di noi.
Premetto che, per il mio modo di vedere, molto difficilmente prenderò in considerazione una bicicletta a pedalata assistita nonostante ne ammetta le sue grandi possibilità ma pedalare dev'essere un piacere e quando lo voglio fare non trovo di meglio che la classica bicicletta. Purtroppo e forse per mancanza di allenamento non penso più a salita ma, anche lunghi percorsi in piano, mi divertono ancora moltissimo.

Quando ho preso questo Hymer (2004) l'ho voluto con il portamoto pur non avendone una da metterci sopra ma utilizzandolo solo per le eventuali biciclette. Poi ho provato a caricare la Vespa ET4 della figlia e con questa ho scoperto il grande piacere che può dare questa abbinata lasciando il camper in un'AA ad Orbetello e girando l'isola del Giglio con lo scooter fermandomi nelle spiaggette più carine e con poca gente e visitando le località più carine di questa bellissima isola.
Mi son messo quindi alla ricerca di uno scooter usato ed ho trovato anche chi me l'ha dato gratuitamente pur che gli liberassi il garage! Mi sono divertito un sacco a rimetterlo in sesto perchè era fermo da 4 anni e, come l'Araba Fenice, è risorto meravigliosamente dalle sue ceneri. Ora lo uso quasi tutti i giorni anche per faccende extra camper. Lo uso per andare in città, portate la nipote a scuola, farmi un giretto con mia moglie alla domenica ed anche per delle spicciole spese. Mi ritaglio poi qualche escursione dedicata camper-scooter.
Con questo binomio sono stato all'Elba, nelle Marche, ancora al Giglio, nelle montagne attorno al Garda e lo scorso anno in Grecia. La scorsa estate poi
più di due settimane tra Lefkada e Cefalonia dove potevo raggiungere senza timori per il camper le spiaggette più remote e difficili da raggiungere.
Lo scooter mi ha veramente aperto nuovi orizzonti. 
Naturalmente ed a seconda del viaggio lungo o breve porto lo scooter oppure le bici od anche niente se mi bastano le sempre piacevoli passeggiate.
Comunque la prossima estate sarà ancora Grecia ed ancora scooter tanto ci è piaciuto.

Come ormai sapete ho il portamoto esterno e quindi i 100 kg. di scooter li carico senza problemi e da solo, non tolgo specchietti ne bauletto, in inverno neppure il parabrezza e, nonostante abbia ormai 15 anni e quindi a carburatore, non mi disturba la sua eventuale puzza di benzina.
Non ho paura nemmeno me lo rubino perchè non è assolutamente interessante e poi, le spese di assicurazione e consumi sono veramente bassi, considerando poi che non uso quasi più l'auto dico che sto anche facendo delle economie famigliari.

Ah, conosco di fama la minimoto indicata da Alex perchè l'aveva un amico camperista e pure Hymerista ma, dopo aver tentato alcune modifiche per renderla abitabile da 2 persone e aumentare l'insufficiente autonomia l'ha sostituita con qualcosa a lui più confacente. 

Ancora Ah, mi è venuto in mano

questo

sito relativo all'uso estremo della bici. L'autore di sito e viaggio e figlio di un mio amico camperista. Chi verrà a Padova potrà conoscerlo...naturalmente solo il mio amico e pura la mamma!wink

Alessandro

IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58423
Inserito il 25/04/2016 alle: 23:35:34
In risposta al messaggio di alexf del 25/04/2016 alle 22:36:58

Buonasera e ben ritrovati. Da poco rientrati da un breve periodo in zona Cervia Rimini S. Marino dove, nonostante le 'dicerie', il tempo non è stato poi tanto male. Solo ieri pomeriggio ha piovuto parecchio e stamattina
sul monte Titano è caduto qualcosa di bianco molto simile alla neve. A Cervia ed a mia insaputa si teneva il 'Festival degli Aquiloni' che mi è molto piaciuto e non credevo così frequentata con moltissimi competitori internazionali. Naturalmente un enorme quantità di camper anche perchè, nella vicina Cesenatico, si teneva un'altra manifestazione. Leggo che si è molto parlato di bici e moto e non posso che confermare che il loro utilizzo dipende moltissimo dal modo di fare vacanza e dalle capacità fisiche di ognuno di noi. Premetto che, per il mio modo di vedere, molto difficilmente prenderò in considerazione una bicicletta a pedalata assistita nonostante ne ammetta le sue grandi possibilità ma pedalare dev'essere un piacere e quando lo voglio fare non trovo di meglio che la classica bicicletta. Purtroppo e forse per mancanza di allenamento non penso più a salita ma, anche lunghi percorsi in piano, mi divertono ancora moltissimo. Quando ho preso questo Hymer (2004) l'ho voluto con il portamoto pur non avendone una da metterci sopra ma utilizzandolo solo per le eventuali biciclette. Poi ho provato a caricare la Vespa ET4 della figlia e con questa ho scoperto il grande piacere che può dare questa abbinata lasciando il camper in un'AA ad Orbetello e girando l'isola del Giglio con lo scooter fermandomi nelle spiaggette più carine e con poca gente e visitando le località più carine di questa bellissima isola. Mi son messo quindi alla ricerca di uno scooter usato ed ho trovato anche chi me l'ha dato gratuitamente pur che gli liberassi il garage! Mi sono divertito un sacco a rimetterlo in sesto perchè era fermo da 4 anni e, come l'Araba Fenice, è risorto meravigliosamente dalle sue ceneri. Ora lo uso quasi tutti i giorni anche per faccende extra camper. Lo uso per andare in città, portate la nipote a scuola, farmi un giretto con mia moglie alla domenica ed anche per delle spicciole spese. Mi ritaglio poi qualche escursione dedicata camper-scooter. Con questo binomio sono stato all'Elba, nelle Marche, ancora al Giglio, nelle montagne attorno al Garda e lo scorso anno in Grecia. La scorsa estate poi più di due settimane tra Lefkada e Cefalonia dove potevo raggiungere senza timori per il camper le spiaggette più remote e difficili da raggiungere. Lo scooter mi ha veramente aperto nuovi orizzonti.  Naturalmente ed a seconda del viaggio lungo o breve porto lo scooter oppure le bici od anche niente se mi bastano le sempre piacevoli passeggiate. Comunque la prossima estate sarà ancora Grecia ed ancora scooter tanto ci è piaciuto. Come ormai sapete ho il portamoto esterno e quindi i 100 kg. di scooter li carico senza problemi e da solo, non tolgo specchietti ne bauletto, in inverno neppure il parabrezza e, nonostante abbia ormai 15 anni e quindi a carburatore, non mi disturba la sua eventuale puzza di benzina. Non ho paura nemmeno me lo rubino perchè non è assolutamente interessante e poi, le spese di assicurazione e consumi sono veramente bassi, considerando poi che non uso quasi più l'auto dico che sto anche facendo delle economie famigliari. Ah, conosco di fama la minimoto indicata da Alex perchè l'aveva un amico camperista e pure Hymerista ma, dopo aver tentato alcune modifiche per renderla abitabile da 2 persone e aumentare l'insufficiente autonomia l'ha sostituita con qualcosa a lui più confacente.  Ancora Ah, mi è venuto in mano questo sito relativo all'uso estremo della bici. L'autore di sito e viaggio e figlio di un mio amico camperista. Chi verrà a Padova potrà conoscerlo...naturalmente solo il mio amico e pura la mamma!   Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
...

ho un amico che ai tempi attraversò il deserto in bici applicandovi un aquilone da lui ideato (come quelli che ora si usano per il kitesurf) , è piu vecchio di me, ancora scapolo, e continua in queste imprese, devo dire che sono queste le persone che invidio veramente.wink

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9985
Inserito il 26/04/2016 alle: 08:21:26
 devo dire che sono queste le persone che invidio veramente.

Ciao Tommaso

purtroppo io sono meno giovane di te e sto cominciando a riconoscere alcuni arrembanti deficit fisici e, per questi bellissimi gesti, non posso più provare invidia ma solo ammirazione.blush

Buon inizio settimana a tutti e ricordiamo che rarà un po' più corta del solito.wink

Alessandro

Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
13
toyhdj80
toyhdj80
30/11/2012 1117
Inserito il 26/04/2016 alle: 08:43:21
🤓 Ben ritrovati! Di ritorno da un giretto assai fortunato: castelli tra Parma e Piacenza! Giornate assolate, un po' fresche e temporali notturni che aprivano albe e cieli limpidissimi. Pochi camper nei dintorni, il resto lo immaginate! Bellezze per gli occhi e delizie per lo stomaco.😎😆

bici a  pedalata assistita
noi ne abbiamo due ormai da tre anni; vero che per la cifra avremmo potuto acquistare uno scooter, ma oggi siamo molto felici della scelta👍 Intanto non serve il porta moto. Poi, hanno un'autonomia di circa 100 km in modalità "eco"; in montagna se devi affrontare salite impegnative, 10% o superiori, se si utilizza la modalità "high" ne hai per 40-50 km! Si ricaricano in 2-3 ore e la batteria viene garantita per un migliaio di ricariche. Se si possiede un gavone spazioso ci stanno, nel mio che è piccolino, ne carico una e l'altra invece sul portabici esterno (potrei metterle tutte e due ma così faccio meno fatica...e carico un paio di bottiglie in più che, guarda caso, capita sempre di condividerle con qualche nuovo amico trovato in giro😉😆). A proposito: al tempo, quando acquistai il portabici mi dissero che di modelli che permettevano di abbassare le rotaie fin quasi a terra e, una volta montate le bici, di sollevarle, per gli attacchi  Hymer non ne esistevano!😳 C'è qualcuno che può disconfermare tale notizia?

Umberto

fermiamoci un attimo, arriveremo prima
(proverbio tuareg)
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9985
Inserito il 26/04/2016 alle: 09:30:48

Ciao Umberto

certamente che esistono portabici discendenti per gli Hymer.
Ora non conosco tutta la produzione ma mi riferisco a

questi

che sono poi molto diffusi, nel caso poi di Hymer bisogna sostituire anche i particolari di aggancio superiori che sono sempre prodotti e forniti dalla stessa casa.

Alessandro

Modificato da alexf il 26/04/2016 alle 09:32:41
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1636
Inserito il 26/04/2016 alle: 09:59:51
Sul camper dei miei genitori (dethlefss) è stato fatto montare quello della fiamma, i cui attacchi non sono compatibili con quelli montati di serie da hymer.
In generale è un bel aiuto per chi ha qualche problema nel sollevare i pesi.
Roberto
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58423
Inserito il 26/04/2016 alle: 10:37:52
In risposta al messaggio di alexf del 26/04/2016 alle 08:21:26

devo dire che sono queste le persone che invidio veramente. Ciao Tommaso purtroppo io sono meno giovane di te e sto cominciando a riconoscere alcuni arrembanti deficit fisici e, per questi bellissimi gesti, non posso
più provare invidia ma solo ammirazione. Buon inizio settimana a tutti e ricordiamo che rarà un po' più corta del solito.   Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
...

si, hai ragione, è che non mi rendo conto che non ho piu 20 anni e a volte mi metto a fare cose di cui poi mi rendo conto che non è piu un piacere ma un mezzo suicidio sad

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
et4beta
et4beta
28/02/2007 1190
Inserito il 26/04/2016 alle: 11:20:18
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 26/04/2016 alle 10:37:52

si, hai ragione, è che non mi rendo conto che non ho piu 20 anni e a volte mi metto a fare cose di cui poi mi rendo conto che non è piu un piacere ma un mezzo suicidio Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it

Lo sai che questa faccenda del dimenticarsi l'età raggiunta e pensare come avremmo fatto una quarantina di anni fa mi pare piuttosto comune?
Sarà un bene, oppure un "male"? indecision
Enzo i6qkl
11
bubino04
bubino04
03/06/2014 334
Inserito il 26/04/2016 alle: 12:30:21
Ciao a tutti , all' inizio di giugno partirò con i miei bimbi e mia moglie per un viaggio di 3 settimane  in portogallo.
Pensavo di percorrerlo da nord a sud, qualcuno saprebbe indicarmi un paio di tappe intermedie in francia e spagna che val la pena visitare per spezzare un po il viaggio. 
Noi all' andata pensavamo di fermarci a Carcassone.
Ci hanno consigliato di fare un' altra tappa sui pirenei, come sono le strade con il camper?
Altro dubbio Val al pena visitare Gibilterra?
Ed infine ( so che sarà sicuramente una questione di gusti) secondo voi e meglio soffermarsi qualche giorno in più al Nord oppure al sud?
Grazie a tutti in anticipo 
Matteo
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58423
Inserito il 26/04/2016 alle: 13:42:26
In risposta al messaggio di bubino04 del 26/04/2016 alle 12:30:21

Ciao a tutti , all' inizio di giugno partirò con i miei bimbi e mia moglie per un viaggio di 3 settimane  in portogallo. Pensavo di percorrerlo da nord a sud, qualcuno saprebbe indicarmi un paio di tappe intermedie in
francia e spagna che val la pena visitare per spezzare un po il viaggio.  Noi all' andata pensavamo di fermarci a Carcassone. Ci hanno consigliato di fare un' altra tappa sui pirenei, come sono le strade con il camper? Altro dubbio Val al pena visitare Gibilterra? Ed infine ( so che sarà sicuramente una questione di gusti) secondo voi e meglio soffermarsi qualche giorno in più al Nord oppure al sud? Grazie a tutti in anticipo  Matteo
...

Se ti puo servire qui un mio diario:
http://www.iz4dji.it/Spagna_del_Nord_e_Portogallo_2007/Spagna%20del%20Nord%20e%20Portogallo%202007.htm

noi facemmo prima tappa in Francia a Aigues Mortes, sempre piacevole e con comoda AA , poi seconda tappa a Carcassonne (ora mi risulta che la AA sia stata spostata).

Non saprei dire se piu bello il Nord o il Sud, ci sono posti belli e altri meno sia a nord che a sud. Non perderti i vari capi e fari, che sono sempre belli.
Poi, guarda le foto  (link in fondo al mio diario) così ti rendi conto.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

22
salvatore
salvatore
10/08/2003 9202
Inserito il 26/04/2016 alle: 14:01:25
In risposta al messaggio di bubino04 del 26/04/2016 alle 12:30:21

Ciao a tutti , all' inizio di giugno partirò con i miei bimbi e mia moglie per un viaggio di 3 settimane  in portogallo. Pensavo di percorrerlo da nord a sud, qualcuno saprebbe indicarmi un paio di tappe intermedie in
francia e spagna che val la pena visitare per spezzare un po il viaggio.  Noi all' andata pensavamo di fermarci a Carcassone. Ci hanno consigliato di fare un' altra tappa sui pirenei, come sono le strade con il camper? Altro dubbio Val al pena visitare Gibilterra? Ed infine ( so che sarà sicuramente una questione di gusti) secondo voi e meglio soffermarsi qualche giorno in più al Nord oppure al sud? Grazie a tutti in anticipo  Matteo
...

Ciao Matteo.
Forse era meglio postare la domanda nella sezione "Estero"wink
Ottima scelta la tappa a Carcassone: c'e' una grandissima area di sosta senza corrente, ma con carico e scarico, a pochi minuti a piedi dalla Cite'.
E' a pagamento, con cassa automatica.
Carcassone e' uno dei siti turistici piu' famosi di Francia, nonche' Patrimonio della Umanita'.
Per quanto riguarda i Pirenei, in un recente viaggio ho pernottato nell' area di sosta di Saint-Jean-Pied-de-Port.
Il paese, carino, si trova in territorio francese, al confine con la Spagna (e' considerata la porta di ingresso al Cammino di Santiago).
Le strade pirenaiche, sia francesi che spagnole, sono ottime (almeno quelle che ho percorso io).

18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 26/04/2016 alle: 15:17:49

Matteo,
La Francia non è l'Italia, nel tuo percorso troverai tante aree di sosta, praticamente in quasi tutti paesi e città ne esiste una.
Ottima l'area suggerita da Tommaso ad Aiguemortes.
Idem per Carcassonne, e devi visitarla per forza. DI notte molto suggestiva.
Comunque, per le aree di sosta puoi consultare questo sito 

http://www.campingcar-infos.com/index1.htm

sia per pianificare la parte francese che quella portoghese/spagnola.
Volendo puoi acquistare anche la chiavetta usb con tutte le info
Se hai bisogno di aiuto chiedi pure

p.s.: le strade pirenaiche sono migliori delle nostre, vai tranquillo

Alex

Modificato da Olivia2006 il 26/04/2016 alle 15:28:33
15
And e Ant
And e Ant
05/10/2010 62
Inserito il 27/04/2016 alle: 09:38:19

Dai un'occhiata da Veggetti a Borgo Panigale:

http://www.veggettiscooter.it/b...

Ciao
Andrea

"One life, live it!"
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58423
Inserito il 27/04/2016 alle: 11:14:42
In risposta al messaggio di And e Ant del 27/04/2016 alle 09:38:19

Dai un'occhiata da Veggetti a Borgo Panigale: Ciao Andrea One life, live it!

Grazie, me lo sono segnato, ma attendo tempi migliori sad

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
et4beta
et4beta
28/02/2007 1190
Inserito il 27/04/2016 alle: 13:23:15
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/04/2016 alle 11:14:42

Grazie, me lo sono segnato, ma attendo tempi migliori Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it

Caro Tommaso, ma come mai tutti si adoperano per farti spendere dei soldi, non è che ti conosca così bene ma mi sembra che in quel "settore" tu proprio non necessiti di "stimoli". laugh
Enzo i6qkl
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58423
Inserito il 27/04/2016 alle: 14:23:30

Sono dell'avviso che i soldi spesi, nessuno te li puo piu portare via laugh

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 27/04/2016 alle 14:25:10
19
et4beta
et4beta
28/02/2007 1190
Inserito il 27/04/2016 alle: 14:53:05
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/04/2016 alle 14:23:30

Sono dell'avviso che i soldi spesi, nessuno te li puo piu portare via Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it  

Sacrosanta verità, però è altrettanto vero che quelli spesi non li puoi spendere più, e visto che, almeno nel mio caso, il "vil denaro" è rappresentato da un numero finito(può essere ritenuto infinito solo a destra della virgola), ecco che ad un certo punto .... tocca fermarsi, lungo "la discesa dentro il pozzo", e vedere quanta corda c'è rimasta.
Ma secondo il tuo principio, meglio fermarsi per averli spesi tutti piuttosto che perché te li hanno portati via.
Sì ci può stare! laugh
Enzo i6qkl
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58423
Inserito il 27/04/2016 alle: 15:48:09
In risposta al messaggio di et4beta del 27/04/2016 alle 14:53:05

Sacrosanta verità, però è altrettanto vero che quelli spesi non li puoi spendere più, e visto che, almeno nel mio caso, il vil denaro è rappresentato da un numero finito(può essere ritenuto infinito solo a destra della
virgola), ecco che ad un certo punto .... tocca fermarsi, lungo la discesa dentro il pozzo, e vedere quanta corda c'è rimasta. Ma secondo il tuo principio, meglio fermarsi per averli spesi tutti piuttosto che perché te li hanno portati via. Sì ci può stare! Enzo i6qkl
...

Esatto, mi hai capito....

So che non ho ragione, ma cerco di nascondermelo wink

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

12
Nessye
Nessye
07/10/2013 374
Inserito il 27/04/2016 alle: 22:08:47

Vedo solo ora, io sono passato a Marostica sabato 16 e ho parcheggiato sotto le mura per girare un po' in piazza. Poco prima mentre ero fermo a Bassano cercando di capir dove andare a percheggiare mi sono passati davanti due Hymer, eri tu?
Dopo Marostica ho poi lasciato il mezzo nel cortile di un amico.
Ciao.
Daniele

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Box fai-da-te per batteria al litio.
Chi non è stato condannato dal destino a mettere la batteria al litio sotto il sedile, può...
Emme48
Oggi alle 08:23
Cellula abitativa
Scheda madre per frigo Dometic RMD 8555 AES
Buongiorno a tutti. Dopo varie prove ho potuto appurare che il malfunzionamento a gas del ...
superbrigaldo
Ieri alle: 23:44
Viaggi all'estero
Vecchio autopass norvegese mai attivato
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Princess Leila
Ieri alle: 21:29
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
Ieri alle: 19:56
Accessori
Victron ( cbs3)
Salve. Ho il regolatore di tensione sul mio camper Victron mppt 150/35. ho montato il para...
Presinal
Ieri alle: 19:34
Altro non sui camper
Dove mangio?
titolo semplice semplice, girando in lungo e in largo tutti voi siete stati soddisfatti di...
marinox
Ieri alle: 17:37
Cellula abitativa
Guarnizione zanzariera/oscurante
Salve a tutti, sul Laika Ecovip 2.1 Classic del 2002, finestre grandi, unione fra zanzarie...
andreapodda
Ieri alle: 16:06
Cellula abitativa
Upgrade lifepo4
Buonasera a tutti, possiedo un Rapido C55i e al momento il camper è così configurato: -Dcd...
Zanna1979
25/04/26 - 22:51
Cellula abitativa
Nuovo acquisto giottilne z600 iveco
Buongiorno a tutti, bellissimo questo forum sui camper. A giorni concludo l'acquisto di un...
Pasca1787
25/04/26 - 18:36
Viaggi all'estero
Istria Ponte Primo Maggio
Ciao a tutti, stiamo pensando di fare 5 giorni in Istria nei primi giorni di maggio, abbia...
ovsp84
25/04/26 - 12:45
Meccanica
Rimappatura Iveco Daily 3gen e fischio turbina
Buongiorno, dopo aver rimappato il mio 35c15 ho notato che in fase di accelerazione ma sol...
323232
25/04/26 - 10:38
Aree di sosta e campeggi
Roma LGP - Zona Verde
Vorrei sapere da qualche camperista romano se e come è possibile accedere all'area camper ...
memmio
25/04/26 - 09:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link