Ciao Giannije, preciso che non è stata l'officina della h ymer, forse hai saltato qualche post, perchè è stata la concessionaria Ford che si trova di fronte alla hymer, precisamente auto Kiwa Ford. Ma tu dove eri, eri con il club oppure da solo. Ciao
Debi
"Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada"
In risposta al messaggio di suki74 del 14/05/2016 alle 20:24:47
Ciao a tutti, sapete che vi leggo sempre....... Credo che tutti voi conosciate i sacchetti sottovuoto per riporre i vestiti e occupare meno spazio però serve l'aspirapolvere. Per errore ho acquistato su internet questi sacchettiNon hanno la stessa efficienza di quelli utilizzabili con aspirapolvere però potrebbero essere l'ideale per un utilizzo camperistico. In pratica hanno delle valvole dalla parte opposta alla chiusura che fanno uscire l'aria quando li si comprime e non la fanno rientrare.
mettendo il sacchetto con gli indumenti tra due tavole e salendoci con una ruota del camper occuperanno pochissimo spazio

oggi mia moglie e mia figlia mi hanno aiutato a far qualche lavoretto al camper...
In risposta al messaggio di bubino04 del 16/05/2016 alle 00:34:20
oggi mia moglie e mia figlia mi hanno aiutato a far qualche lavoretto al camper... Matteo
Ma sei un negriero! Guarda come le hai ridotte! Sono "stanche morte"!

oggi mia moglie e mia figlia mi hanno aiutato a far qualche lavoretto al camper... Matteo
Vedo che si è trattato di lavori davvero... gravosi!!

Schiavista !!!
Grande Pino, comunque la bevuta per l'Hymer l'ho pagata...
In risposta al messaggio di et4beta del 16/05/2016 alle 01:32:42
Ma sei un negriero! Guarda come le hai ridotte! Sono stanche morte! Enzo i6qkl
Ma come!!!!? ? Loro dormivano mentre io sgobbavo!!!😝
In risposta al messaggio di bubino04 del 16/05/2016 alle 11:37:41
Ma come!!!!? ? Loro dormivano mentre io sgobbavo!!!😝 Matteo
Sì.... sì .... dicono tutti così, ma l'immagine parla chiaro, lì ci sono due "creature" innocenti che sfinite dalla fatica hanno trovato un attimo di pace, e qualcun altro, magari proprio il loro "sfruttatore" che, ancora non contento di essersi approfittato di loro, le vorrebbe esporre anche al "pubblico ludibrio".

In risposta al messaggio di et4beta del 16/05/2016 alle 01:32:42
Ma sei un negriero! Guarda come le hai ridotte! Sono stanche morte! Enzo i6qkl
Mi ma come!!? Non sono io il negriero..sono loro 2 che approfittando del fresco del camper si sono comodamente addormentate mentre io sgobbavo!!!😃😝
In risposta al messaggio di bubino04 del 16/05/2016 alle 13:36:22
Mi ma come!!? Non sono io il negriero..sono loro 2 che approfittando del fresco del camper si sono comodamente addormentate mentre io sgobbavo!!!😃😝 Matteo
in un caso del genere mia moglie sarebbe anche scocciata e direbbe: "fai piano che mi fai disturbo"

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 16/05/2016 alle 14:02:02
in un caso del genere mia moglie sarebbe anche scocciata e direbbe: fai piano che mi fai disturbo Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Ecco un'altra "vittima"!