Bravo Andrea!
Altra buona idea. Il mio comunque è senza fili e parla via onde radio con la stazione barometrica
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 16/05/2016 alle 22:12:37
Altra buona idea. Il mio comunque è senza fili e parla via onde radio con la stazione barometrica Alex
Anch'io ho preso quello della LIDL con sensore wireless e lo ho fissato impermeabilizzandolo, sotto al pavimento.

Grande Pino, comunque la bevuta per l'Hymer l'ho pagata...

Hymer
Ciao Gino, hai poi saputo il prezzo del compressore? Quanto costa , perchè interessa anche a me. Grazie
Debi
"Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada"
In risposta al messaggio di alexf del 17/05/2016 alle 14:57:32
Ragazzi, sono diventato meteo-dipendente!! Le previsioni non sembrano male ma qui c'è molta instabilità e non credo ci sia certezza fino a qualche ora prima. Inoltre non fa molto caldo, anzi direi proprio frescolino comunquenon sarà certamente questo a spaventarci!! Oggi sono stato dai Carabinieri per avvisarli della nostra presenza e....si sono invitati per il caffè!! Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Se è fresco tanto meglio, anche se si deve stare con berretta e giaccavento sicuramente meglio che il caldo e sudare.

In risposta al messaggio di Olivia2006 del 17/05/2016 alle 21:48:02
Buonasera a tutti. Oggi ho avuto problemi a collegarmi, anzi ad inserire quanto avevo scritto. Al Lidl andarono a ruba ma se ricapitano la prendo volentieri. Per Padova basta che non piova, ma meglio 20° che 30° Alex
Alex, tu e Tommaso siete amanti delle basse temperature ma io e qualche altro 'ORSO' non vediamo l'ora che salgano di un bel po' ed uscire finalmente dal letargo.
In risposta al messaggio di alexf del 17/05/2016 alle 22:05:47
Alex, tu e Tommaso siete amanti delle basse temperature ma io e qualche altro 'ORSO' non vediamo l'ora che salgano di un bel po' ed uscire finalmente dal letargo. Non vorrei sorprendervi ma stasera abbiamo acceso la stufaper riscaldarci un po', oggi la temperatura esterna non ha mai passato i 19°C nonostante fosse ben soleggiato. Gli esperti però, hanno promesso per domani un innalzamento delle temperature. Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Caro Alessandro altro che 19°C in questo momento qui fuori casa mia ci sono 14°C ed io sono un "orso" che sta bene sia al freddo che al caldo, però al freddo sto bene quando deve fare freddo ed al caldo quando deve fare caldo, diversamente mi trovo spiazzato e la cosa non mi fa sentire a mio agio, e a metà maggio inoltrato 14 gradi sono decisamente pochi. Speriamo che i prossimi giorni le cose migliorino.
In risposta al messaggio di alexf del 17/05/2016 alle 21:58:47
Mi dispiace parecchio che Flavio e GIanni non possano essere dei nostri ma ci saranno senz'altro delle altre occasioni. Faremo certamente un brindisi alla vostra salute. Ciao Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Ciao,
In risposta al messaggio di et4beta del 17/05/2016 alle 22:47:02
Caro Alessandro altro che 19°C in questo momento qui fuori casa mia ci sono 14°C ed io sono un orso che sta bene sia al freddo che al caldo, però al freddo sto bene quando deve fare freddo ed al caldo quando deve farecaldo, diversamente mi trovo spiazzato e la cosa non mi fa sentire a mio agio, e a metà maggio inoltrato 14 gradi sono decisamente pochi. Speriamo che i prossimi giorni le cose migliorino. Enzo i6qkl
altro che 19°C in questo momento qui fuori casa mia ci sono 14°C

In risposta al messaggio di alexf del 17/05/2016 alle 23:10:39
altro che 19°C in questo momento qui fuori casa mia ci sono 14°C Enzo...allora abbiamo lo stesso clima solo che il tuo è marino mentre il nostro è padano. Comunque dai, è destinato ad aumentare, ci è stato promesso.Piuttosto dovreste aiutarmi ad inventare una bella meta da we in quanto, il titolare del rimessaggio, quando vado a prendere il camper mi fa un sacco di domande su dove andrò! Ora non potrò certamente dirgli che sto per fare un viaggio di nemmeno 1 km. tra andata e ritorno!! Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Alessandro...... Digli che "andiamo tutti in mona".....

vedrai che vorrá venire anche lui..