In risposta al messaggio di StefanoGijon del 17/12/2018 alle 23:10:25Gli Hymer di quella serie, hanno sicuramnte un loro mercato piu che altro perchè su meccanica Mercedes, quindi molto longeva e affidabile e perchè la cellula è fatta con grande cura, specialmente se è la versione con il tetto tondo in VTR, e sono mezzi eterni.
Ciao a tutti, i miei genitori sono possessori di un S590 immatricolato nel 1983 (se ricordo bene). Ora mio padre non puó piú guidarlo e per me immatricolarlo in Spagna (dove vivo) sarebbe un po' troppo complicato e costoso.Sto quindi cercando di capire se il camper ha ancora un mercato come usato (a malincuore visti i ricordi che custodisce, ma é comunque meglio che lasciarlo arrugginire in un capannone). Sapete darmi qualche consiglio? Il camper non si é usato per piú di un anno, ma prima di fermarsi era tenuto benissimo sia di motore (Mercedes 2.4) che di interni. Non l'ho visto recentemente ma stimo che sia ancora in buone condizioni. Grazie mille. Stefano
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di orlegno del 19/12/2018 alle 20:07:07Tra l altro iscrivendolo al RIVARS ASI come mezzo d'epoca puo circolare in molte regioni anche con i blocchi del traffico.
A Gorizia c'è un club per camper storici over 20 anni. www.rivars.it forse hanno dei contatti per venderlo come mezzo d'epoca. Ciao Paolo
www.iz4dji.it