quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 22/06/2010 16:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adria sarà a Parma. Il conce dove mi servo io ha detto che ci sono novità sulla serie Matrix, non faranno più i MH (meglio! erano e sono brutti, su meccanica renault, e costano come un MH vero!) Per il resto altro non so. Cordialità, Wolf68
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 22/06/2010 19:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 22/06/2010 19:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, i Vision. E ho scoperto che non è installabile in essi il Portamoto ! Per via del telaio AL-KO abbinato alla meccanica francese.
quote:Risposta al messaggio di Mizar GTX inserito in data 23/06/2010 02:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I motorhome lasciamoli fare ad altri. Si può installare un Gold. anche con quella meccanica, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di Mizar GTX inserito in data 23/06/2010 02:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè se ne dispiace di contraddirmi? si figuri. Mi fa piacere invece che lei trovi i vision interessanti. Sul portamoto, il conce mi ha sconsigliato di metterlo, per evitare di fare l'effetto slitta ad ogni campbio di pendenza della strada, visto che lo sbalzo posteriore è notevole già di suo, e il telaio AL-KO rende il posteriore molto vicino all'asfalto. Poi se qualcuno lo ja installato ugualmente, vorrà dire che lui percorre strade tedesche !
quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 22/06/2010 16:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'Adria ci sara', l'ufficio marketing ha rilasciato un comunicato stampa in tal senso gia' da tempo, Miller e Sharky sono brand del gruppo SEA, dopo l'ultima ristrutturazione aziendale, la dirigenza ha deciso (secondo me a ragione) di puntare sui due marchi storici, Elnagh e Mobilvetta, e sul piu' recente Mc Louis. Saluti gippi
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 22/06/2010 16:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà come dici,però in questo periodo di crisi Adria a continuato a vendere non mettendo nessuno a casa....fai un pò te. So che a te rode,ma se te ne fai una ragione forse mangi meglio[:D] Io ho chiesto solo per sapere se qualcuno sapeva del motivo dell'ascusione dei due marchi. Ma ti ci piove sempre dentro....
quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 23/06/2010 11:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il termine "ascusione" non mi è noto. Non mi rode proprio nulla perchè fortunatamente ad oggi mi posso permettere ben altro, quindi non vedo perchè dovrei essere preso da questo fatto di non possedere Adria, che ho a cui sitematicamente gli dedico delle cure perchè il mobilio non collassi. Che venda come e quanto prima gradirei avere delle cifre e poi ne riparliamo, non è la notizia dello pseudo concessionario di nonno Tobia che fa testo perchè deve vendere ma sono altre le fonti su cui basarsi e, anche posto ciò, vuol dire poco il numero finale, conta di più il numero degli utenti soddisfatti che viaggiano sulle stesse cifre di tanti altri marchi, saluti Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 23/06/2010 11:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io come lei sa, possiedo un adria coral a660sp. Ad oggi, nessum problema. NESSUNO, nel senso, neanche una vita mal tirata o una porta che chiude male. Nulla. Certo, i materiali usati all'occhio di un esperto saltano all'occhio, ma con la cifra che ho speso io, ci prendevo giotti sunny100 o dream g526. Stop. Glielo dico perchè ho ancora i preventivi sotto mano. Il kea per esempio lo pagavo di più! tanto per capirci, e non dire altro. Cordialità, wolf68
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 23/06/2010 11:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono lieto per la sua soddisfazione che si unisce di certo a quella di altri. Il problema Adria è non avere problemi, quando si hanno si aprono poi storie tutte da archiviare. Per prendere un prodotto Adria preferisco investire oggi su un manufatto Burstner come farò di certo per la prossima caravan. Dal punto di vista squisitamente estetico e di finiture, un Kea è anni luci avanti rispetto ad un Coral che è certamente un progetto più collaudato e ben diffuso in tutta Europa, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 23/06/2010 11:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul fatto di avere problemi con Adria, non posso portarle esperienze personali. Sul kea, le finiture assemblate con, diciamo così, professionalità approssimativa, rendono il prodotto molto più povero di contenuti rispetto al prezzo richiesto. Sui prodotti burstner, sfonda una porta aperta, anzi, che proprio non c'è ![:D] Cordialità, wolf68
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 23/06/2010 11:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramnete nemmeno a me[:D] Per ora il problema Adria lo hai te,per il tuo investimento anche secondo me il marchio Burstner è un buon prodotto. Come mi hai fatto notare l'errore grammaticale,ti voglio fat notare che leggi bene quello che ho scritto...io non ho scritto che vende come e quanto prima,ma ho scritto che ha continuato a vendere senza mettere a casa nessuno,sicuramente a venduto meno come tutti,ma è riuscita reggere alla crisi almeno per ora. Il problema della soddisfazione che poni te è un problema tuo,non certo mio,sei te che ti ostini a parlare male di Adria,se ti hanno dato una caravan fatta mele non vuol dire certo che tutti i prodotti Adria non siano validi. Capisco che ti possono girare,ma non è il modo corretto di dare giudizzi