quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 05/03/2010 11:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il prodotto cui ti riferisci è senz'altro ottimo, ma non lo definirei proprio entry level o medio [8)]. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 05/03/2010 11:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I nuovi Argos costano come il tuo Kea, che ritengo entrambi veicoli medi:
Ciao Marco. quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 05/03/2010 11:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be dicendi gruppo Hymer è compreso anche Carado e s-light, che producono buoni mezzi di fascia media, anche dethless ha in catalogo prodotti ottimi che come prezzi fanno molta concerrenza alla classe media italiana. Anche io mi orienterei questi prodotti. Ciao[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Starcamp inserito in data 05/03/2010 11:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto:
Costa le metà del Keone, ma dentro [:p][:p][:p][:p], Ciao Marco. quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 05/03/2010 12:10:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono sempre più attratto dai giochini che produce questa ditta. www.poessl-mobile.de potrei rinuciare alla SW di famiglia. ciao roberto p.s. maculani mi puoi dare un giudizio su questo marchio? grazie
Ciao Macu. quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 05/03/2010 12:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carino ma per me ha un paio di difetti: é fuori budget (e come ti ho detto la prima e al momento unica volta che ci siamo visti io per questi giochi non ho intenzione di indebitarmi)e poi assomiglia troppo ad un camper[:)] ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di vinx inserito in data 05/03/2010 15:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente metterei primo ARCA poi LAIKA. Per gli altri contendenti la classificazione non ha senso nella misura in cui stiamo parlando di gruppi per i quali la produzione spazia dall'entry level al "medio" se non "medio alto". Per capirci meglio: tra FIAT e RENAULT: a) tra twingo e croma sceglierei la croma b) tra panda e megane sceglierei megane. Tutto ciò senza nemmeno lambire l'argomento prezzi! Ciao.
quote:Risposta al messaggio di vinx inserito in data 05/03/2010 15:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elnagh/C.I. Rimor Arca/Laika
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 05/03/2010 16:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pravettino spero tu li abbia messi in ordine crescente (di qualità)...[}:)] Attento a quello che scrivi...né?![:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 05/03/2010 17:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà meglio...[:D][;)] Non mi trovi molto Concorde sulla posizione della Concorde...[:D][:D][:p][;)]
quote:Risposta al messaggio di vinx inserito in data 05/03/2010Â 15:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1 ARCA LAIKA 2 CI 3 Elnag 4 Rimor