quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 17/08/2011 14:21:15 (> ...un buon consiglio?...il mio camper!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.subito.it/caravan-e-...
[:D]id="blue">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 16/08/2011 14:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Lasciamo perdere "migliore" o "peggiore" che e' una cosa che fa sempre inca**are chiunque, e per qualunque mezzo, fa dei sacrifici. Diciamo piuttosto che Laika (come probabilmente altri mezzi) ha un buon rapporto qualita'/prezzo ma soprattutto un post-vendita che ti fa dormire tranquillo! Io ho avuto un Ecovip200 del 1994, su Transit. Rumoroso si, ma inarrestabile. Sulla neve, meglio sarebbe dire su una lastra di ghiaccio che era il campeggio in settimana bianca, non ho mai dovuto mettere le catene perche' era piantato come sui binari. Appena preso dal suo proprietario precedente aveva bisogno di un nuovo parabrezza e dalla Laika e' arrivato in 5gg anche se era un mezzo di 14 anni. Ora l'ho cambiato ma solo per passare ad un mansardato (sempre Laika) ma te lo consiglio anche per qualita' del mobilio, etc. Etc. Non ti avvelenare per quel conoscente scorretto...take it easy! Buoni KM ObeliX
quote:Risposta al messaggio di lupo80 inserito in data 16/08/2011 22:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao lupo80, sei il secondo che me lo dice (che stava per prenderlo ma glielo hanno soffiato) anzi il primo l'ho incontrato casualmente ad un raduno e mi ha detto che aveva proprio addocchiato quello che poi abbiamo preso noi, ho avuto paura che stesse archittettandone il furto [:D][:D][:D]. Noi siamo in tre e lo troviamo perfetto per le nostre esigenze e diventerà certamente un camper d'epoca nelle Ns. mani [;)] Quando la figlia, oggi 12enne, non verrà più con noi, monterò il porta moto e tutti e tre (io[8D], la moglie[:(] ed il Terminator[:p]) invecchieremo in giro per il mondo[:D][:D][:D] Buon Viaggio Maurizio p.s. sempre nel rispetto delle scelte altrui [;)]
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 17/08/2011 21:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se riesci a trovarlo, fatti un bel Arca Superamerica 470 e ti garantisco che non avrai nulla da invidiare al Laika! P.S.Da poco possessore del suddetto mezzo![:)][;)]
http://annunci.ebay.it/annunci/...
http://annunci.ebay.it/annunci/...
Che mi dite? Uno 6 posti l' altro 7. Per 5 andrebbero bene entrambi? Non sono laika, ma credo che come dice qualcuno comunque non tutti i camper del mondo sono laika Aspetto notizie, se non vanno bene cerchiamo ancora. Comunque vdo a vederli cosi mi faccio un idea. Inoltre vorrei sapere se sono in linea come prezzo. Salutiquote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 17/08/2011 23:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio consiglio è...valli a vedere pure, controlla bene tutto e per tutto non intendo dire il colore delle tendine o se il frigo e alto o basso o altre cavolate varie, intendo dire guarda sotto il lavello sia del bagno e della cucina, guarda il pavimento e lo spessore delle pareti, guarda il tipo di finestre, la qualità del mobilio e la disposizione interna ecc. ecc. Insomma vai ed osserva bene il tutto! Poi una volta che avrai fotografato bene a mente...vatti a vedere un Laika o arca dello stesso anno e tira le tue conclusioni. Vedrai che ci arriverai da solo!![:)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 17/08/2011 23:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> http://annunci.ebay.it/annunci/caravan-e-camper/bari-annunci-ruvo-di-puglia/riviera-gte-7-posti-full-optional/16804030...[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] caro amico la scelta del camper è sempre difficile ma questa volta hai trovato un mezzo che per le tue richieste e le sue caratteristiche mi sembra un'ottimo compromesso. Visto e considerato che non vivi in Alto Adige e che lo zero termico dalle vostre parti è raro...non ti fare scappare questa occasione e questa volta non raccontare niente ad amici e parenti..[:D][:D][:D][:D] io voto per il Riviera gte...che è veramente FULL OPTIONAL...se è veramente così pieno di acessori devi solo metter in moto e partire tanto c'è tutto ciò che potresti chiedere da un mezzo... VAIIIIII !! CORRI ...
quote:Risposta al messaggio di piluba inserito in data 18/08/2011 17:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, che significa, che siamo fuori dalla portata di legge, per via dei tanti accessori? Quindi significherebbe, che con noi 5 peso approssimativo sui 300 kg + acqua , vettovaglie carburante ecc, siamo sui 45-47quintali, e allora possiamo fare il botto? Io ho solo la B, quindi che faccio rischio? Domani ho l' appuntamento con il padrone, e vedo anche che cilindrata monta, io credo sarà almeno un 2800, voi che ne dite. Saluti a tutti