quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 19/08/2011 15:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HO UN APERITIVO PAGATO...a OLBIA da tè per metà Settembre ricordi?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 19/08/2011 17:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Sardegna è più bella in primavera quando è tutta fiorita. Ti perdi Parma, mica ci vanno solo quelli che devono cambiare il mezzo. Ti perdi la mostra-scambio dove avresti trovato il tuo pezzo mancante. Ti perdi il mio ritorno a Milano Marittima dopo vent'anni [:D][:D] Comunque il mio padrino ha casa a Olbia, ti mando da lui per l'aperitivo [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 19/08/2011 17:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahaha...il problema è che in primavera ho finito i fondi..[:D][:D][:D] adesso invece il portafoglio è pieno e per l'inverno si può mangiare! Con la storia del padrino te la sei sfangata !! ...ma prima o poi ci vediamo!![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 19/08/2011 15:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Come sei bello!Se ero un camper femmina ti facevo il filo.... ma ti faccio il filo lostesso. Laikone,sei bello fuori e dentro sei tutto lineare come una Donna.[:X][:)]
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 19/08/2011 14:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 20/08/2011 20:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> capisco, ma di questo camper non ne ho trovati ne di conc, ne on line.
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 20/08/2011 22:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di quale camper parli[?][?]
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 20/08/2011 19:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oguno fà quello che vuole ma non si dorme nei letti mentre si viaggia.
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 20/08/2011 19:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecovip 2.1 su ford o ducato
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 21/08/2011 15:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecovip 2.1 credo che sia solo su ducato o al massimo su Daily ( il 2.1 TW per intenderci)...certo che a 25.000 può essere difficile trovare un Laika di quella serie ( fantastica per giunta....ma sono di parte come Ecovip2...[:D][:D][:D][:D]).... Per Adveturer...scusa se insisto ma hai appena descritto la pianta del GTE che andra a vedere...a mè sinceramente piace un cas..ino ...c'è di tutto e se lo aveva una persona colta e distinta non può essere...come si dice da noi " sagattato"...ecovip2 capisce che vuol dire!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]....DISTRUTTO...anche se a questo mondo ci si deve aspettare di tutto.... AAAAAAHHHHHH cosa ENORMEMENTE IMPORTANTE...mi sembra di ricordare che è del tuo paese oppure che è li vicino...non credo si possa sentire in pace dandoti una fragata e magari sapendo che è una persona stimata...non credi... COMPRALO COMPRALO...CHE HAI SEMPRE AMICI E PARENTI ALLE CALCAGNA E SUCCEDE COME L'ECOVIP!! TE LO PORTANO VIA... un consiglio...vai all'appuntamento con l'aria tirata e piagniucolona...con i privati funziona sempre e promettigli non più di 20/21.000 euro poi vedi come butta...ciao