quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 27/08/2011 14:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio consiglio non so se è laika,io ho scelto questo x che ero convinto anche da tante altre testimonianze,e visto andando in giro cosa si vede.se ho fatto la scelta giusta te lo dico tra qualche mese[:D][:D][:D][:D][:D][:D]ciao e buoni km comunque ecovip è un gran bel camper,vedi solo quanti ce ne sono in giro e fai te i tuoi conti.[;)]
http://www.subito.it/caravan-e-...
Toninoquote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 27/08/2011 15:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo siamo partiti con un baget, di 20000, poi siamo arrivati a 25000, adesso che faccio ne spendo 35000? No, non posso, non voglio fare il passo più lungo della gamba! Saluti
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 31/08/2011 23:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma allora non hanno fatto l'affare? Tutto andato a monte? Ciao
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 31/08/2011 20:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario ti ho inviato un email, proprio adesso.
quote:Risposta al messaggio di Prodigiojunior inserito in data 31/08/2011 23:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi scusi, ma quello che è accaduto a Mario oggi, non credo sia da imputare alla marca del camper, ma al modo di usarlo, e di trattarlo da parte dei padroni. Le pare? Io ho letto il suo post sinceramente quello che le è successo, mi ha fatto rabbrividire, peró ho letto tantissimi post di altri possessori, che sono contentissimi, e come sono contenti. Saluti
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 07/09/2011 02:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti ottima scelta[;)]