Si sta affacciando la tendenza ai profilati studiati per essere più' appetibili ad una famiglia di 4 persone (Burstner, Adriatik Matrix, CI X-til e RollerTeam T-line).
Chi ha esperienze dirette in questo senso ed usa già il profilato di notevoli dimensioni avendo i figli al seguito?
Dal momento che sto prendendo in seria considerazione questa scelta, sarebbe bello avere vostri riscontri.
Grazie
Mauro
Io sono sfavorevole, ritengo il semintegrale adatto alla coppia, per la famiglia con figli al seguito ( non occasionali) il motorhome o il mansardato sono insuperabili!
Ciao
Mich
Probabilmente avete ragione ma si tratta solo di supposizioni perché non credo che sia opinione da esperienza diretta.
Io volevo sentire l'opinione di qualcuno che e' (o e' stato) in questa condizione: semintegrale con 2 figli.
Grazie,
Mauro
Io ho avuto un semintegrale standard di 6,20 metri con una figlia e non ho mai avuto problemi di spazio, anzi ne avevo in abbondanza. Adesso, con il secondo figlio in arrivo, avevo pensato anch'io ad un semintegrale compatto, ma ha pur semre i difetti di un camper, quindi ho preferito un camper puro. Più robusto, sicuro, meno invadente esteticamente e con 4 letti sempre pronti. Non ritornerò più indietro!
per quanto mi riguarda sono passato da pochissimo da un mansardato (mizar 190) ad un semintegrale (ixeo664), decisamente comodo ed accogliente ma ammetto che da 4 siamo passati a due più due, inoltre, causa impegni l'abbiamo provato una sola volta ed eravamo in tre.
per quanto mi riguarda ottima scelta e sono molto contento.
Comunque il tutto credo sia sempre strettamente personale e regole non esistano
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.