quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 22/12/2010 21:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh essendo possessore di un Ecovip non posso che confermare la bontà del post-vendita di Laika. Nella richiesta specifica, un mezzo di 12 anni, credo che ormai sia un elemento superato da tempo! Se parliamo invece di possibilità di reperire pezzi i ricambio allora la preferenza cade sicuramente a favore di questo produttore perchè Arca nel corso degli anni '90 ha passato il marchio in mano di varie ragioni sociali. Ve lo dice un ex possessore di America 1996. Io per la scelta valuterei oltre che il numero di accessori, le condizioni generali come elemento primario. Se la valutazione cade su un pareggio fra i due mezzi andrei su Laika che a livello di rifiniture e allestimento era a quel tempo superiore. Andrea
quote:Secondo me trattandosi di mezzi, ormai anzianotti, ma forse per questo meglio degli attuali dovresti più che altro farti consigliare dalla sensazione provata a starci dentro. E anche da un tecnico per quanto riguarda la meccanica. Poi alla fine fai scegliere tua moglie>> Concordo al 100% Personalmente, ho avuto sia degli arca che dei Laika. Sceglierei Laika. Attualmente, da qualche anno ho Laika, che sicuramente è più presente ed immediata per l'assistenza e ricambi.
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 22/12/2010 17:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Li ritengo 2 ottimi mezzi del Superamerica mi piacciono di più gli interni, del laika...tutto il resto. Tra i due però io sceglierei Laika, per il doppio pavimento e perchè avendo un fratello con un ecovip 3 lo ritengo di molto migliore rispetto al mio Arca. Prezzi: un paio di migliaia di euro in meno sarebbe meglio, però bisogna vedere come sono messi...km e accessori.[;)]
quote:quote: Secondo me trattandosi di mezzi, ormai anzianotti, ma forse per questo meglio degli attuali dovresti più che altro farti consigliare dalla sensazione provata a starci dentro. E anche da un tecnico per quanto riguarda la meccanica. Poi alla fine fai scegliere tua moglie Concordo al 100% Personalmente, ho avuto sia degli arca che dei Laika. Sceglierei Laika. Attualmente, da qualche anno ho Laika, che sicuramente è più presente ed immediata per l'assistenza e ricambi. >> Dimenticavo: Il mio era proprio un 4L del 1999.