vedasi seguente discussione
); - tubo del rubinetto del lavandino gocciolante, in quanto troppo corto da non poter fare battuta nella giunzione con la cannetta retinata, risultato: … camper bagnato! - dinette angusta e decisamente sacrificata, sia come luminosità che come spazi (avrei dovuto optare per il 3002.... almeno limitavo le delusioni). .... potrei continuare ancora, ma servirebbe solo a sottolineare, ahimè, che mai acquisto sia stato meno fruttuoso e soddisfacente, percui smetto. Smetto, definitivamente, con LAIKA.id="navy"> Ritenevo che il Kreos Laika fosse il "principe" dei mansardati!!! Su Iveco, poi, il tutto sarebbe stata solo magia!!!![:(] Ma quando mai! Rimpiango il mio EcoVip 10.1 che tante soddisfazioni mi ha regalato e che mi sento di consigliare come acquisto. Ignoravo, evidentemente, non sapevo. Stavo odiando la possibilità di andare in camper. Nelle varie segnalazioni di annuncio di vendita del Kreos (... maturate gia da dopo un mese dall'acquisto) definivo la motivazione della mia scelta quale esigenza, evidentemente economica, al fine di cambiare veicolo ricreazionale, ma fondamentalmente esigenza di spendere i miei soldi (anche molti di più, proprio come ho fatto... in seguito) per un veicolo che mi regalasse soddisfazioni e NON per un mezzo pieno di approssimative imprecisioni e manchevolezze, il cui valore economico (ricordo, 74.000 euri!) è risultato essere assolutamente NON MERITATO. Saluti, Francesco.quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 25/10/2009 15:21:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... la serietà di un conce sta, innanzi tutto, nel conoscere realmente i mezzi che vende (e che vendono gli altri). Ciò premesso, sai che il conce che me lo ha permutato è perfettamente a conoscenza del mio malcontento ? ... e, ti dirò di più, NON è affatto stupito! Naturalmente segnalerò i difetti anche del mio nuovo VR. La gente deve sapere... anche se ignora, deve sapere! [}:)]
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 25/10/2009 16:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... io ci ho rimesso dei soldi nel darlo via dopo appena 5 mesi, e ne ero consapevole. Ora sono molto più tranquillo e leggermente meno incaxxato.
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 25/10/2009 16:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Insomma il mezzo che hai preso che meccanica ha....???? Saluti Riccardo
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 25/10/2009 16:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUOTO AL 100%..... Saluti Riccardo
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 25/10/2009 17:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fiat Ducato Heavy doppio asse!!!id="size2">id="red">[:D]
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 25/10/2009 17:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Fiat Ducato Heavy doppio asse!!! IO FOSSI IN TE NON RIDEREI TANTO...!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D] Sarete in 5 ad averlo in Italia..[:D][:D][:D] Sai cosa gliene f..te a Fiat del tuo telaio....doppio asse. Ciao bello.....Saluti Riccardo
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 25/10/2009 18:15:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma ormai non c'è più da stupirsi di niente... Ecco bravo...l'hai detta giusta...[}:)][}:)][}:)] Saluti Riccardo
quote:Risposta al messaggio di Panzer 49 inserito in data 25/10/2009 17:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque con L'Arto non sbagli, se te lo sei potuto permettere hai fatto bene , maaaa attenzione se il tuo metro di giudizio è quello che hai esposto ,scommetto che entro un anno scriverai lo stesso del nibbio...... Quoto al 100%.... Secondo me facevi prima..(e spendevi meno) a comprarti una seconda casa... Saluti Riccardo
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 25/10/2009 18:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per i toni...[:(] Ho messo la faccina che ride solamente perché oramai sono giorni che si sa che Francesco (Buttalo) ha preso un Arto 74L su Ducato doppio asse e non l'avevi ancora intuito...allora io te l'ho detto con la faccina che rideva...[^] Ma poi, anche se avessi il Ducato doppio asse (cosa che non ho, dato che ho un Daily), tu hai qualche problema al riguardo? Sai quanto me ne f***e a me del tuo ducato singolo asse? Niente! Quindi, te lo chiedo per favore, non fare attacchi gratuiti alla gente, senza un motivo fondato, e solo per fare baccano![:(!][:(!][:(!] Mi sembra che sia successo già nel topic del tuo adorato Rex, quindi deduco che è una tua caratteristica... A non più sentirti...[:(!]
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 25/10/2009 18:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bimbo.... per quale motivo dovrei sapere che Buttalo ha acquistato un doppio asse....visto che s'è lamentato così platealmente del suo ex mezzo...e sopratutto dell'Iveco, che pare sia un bel mezzo da quello che leggo,ho chiesto cosa monta il nuovo...Basta. E ho riflettuto sul fatto che di Fiat Ducato doppio asse, in Italia (che io sappia) almeno per camper ne circolano molti pochi...IO NON L'HO VISTO NEMMENO UNO.....e chuindi per Fiat non sarà un mercato a cui tiene tantissimo per OVVI motivi di NUMERI di vendita...indi per cui .....[:(][:(][:(] (visto che faccine)...... POI PERCHE' TI SCALDI COSI' ...PICCOLO....!!!!! Se non vuoi leggermi fallo......non far finta.... Sai che mi frega a me del mio REX???Probabilmente tra neanche un anno l'avrò cambiato....!!!!!!SICURAMENTE NON CON UN DOPPIO ASSE....per il ragionamento che ti ho fatto... Se ce l'hai ogni tanto usalo......non ascoltare soltanto con questa faccina...[xx(][xx(][xx(] Ciao Piccolo.... Dimenticavo...se non vuoi risentirmi puoi non rispondere .... Saluti Riccardo...[:D]