quote:Risposta al messaggio di loug inserito in data 17/09/2009 13:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giusto domani, faccio la prima esperienza, ne ho affittato uno e vado proprio a Rimini alla Fiera di Mondonatura. In effetti il discorso del letto basculante non mi piace neanche a me, mi sa molto scomodo. grazie [:)]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 17/09/2009 13:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un mio amico, camperista da circa 10 anni mi ha consigliato di soffermarmi su prodotti tipo Laika, Mobilvetta o Arca, dice che sono prodotti di ottima qualità e mi ha fatto tutta una serie di esempi di confronto tra camper buoni e quelli meno buoni, tipo qualità dei materiali, accessori, struttura etc..... e mi ha consigliato di farne uno usato di qualche anno piuttosto che allo stesso prezzo farne uno più giovane ma di bassa qualità, tipo Roller Team, C.I., Rimor etc.... (sempre usato ovviamente) che ne pensi? grazie
quote:Risposta al messaggio di sonic75 inserito in data 17/09/2009 14:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che il Suo amico Le abbia incasinato le idee a tal punto che se cerco di snodarle per bene, ammettendo di riuscirci, il MACU si dimette ufficialmente dal Forum [:D][:D][:D][:D] La luna non si può avere con un euro, possiamo solo guardarla tutte le sere. Un Laika di circa 10-12 anni vale appunto grosso modo nella stragrande maggioranza dei casi il Suo pur modesto budget, ma non ha le dimensioni da Lei elencate a parte il 10.1 non più prodotto e comunque superiore ai 30mila euro. Arca idem con patate messe in forno. Nel calderone il Suo amico ha messo un pò troppo, forse ama i minestroni. I modelli che Le ho indicato prima sono per me una buona iniziazione senza grida ma neanche rischi di gesti autoconservativi. Buone riflessioni Maculani.
quote:Risposta al messaggio di sonic75 inserito in data 17/09/2009 17:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vadi a guardare anche i concessionari di prodotti SLOVENI, Qualita' prezzo senza paragoni.