quote:Risposta al messaggio di kiwiwiki inserito in data 09/03/2011 17:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto la tua mail ,sono veramente contento x voi,io il mio l'ho ritirato il 26 febbraio ti mando alcune foto[img][/img] saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di il solitario inserito in data 09/03/2011 19:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao il solitario x quanto riguarda l' x250 ci ho fatto circa 600km,e da questi posso dire che al contrario di altri pareri c'è n'è e tanto,sulla torino savona che è piena di lunghi viadotti e salite viaggia parecchio e come consumi x ora siamo sui 10 km al litro saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di kiwiwiki inserito in data 09/03/2011 17:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non ci posso credere!!! Ti ricordi la settimana scorsa a Colle Val d' Elsa?? Eri a mettere il gasolio al distributore dell' Agip e sei venuto a chiedere informazioni stradali a me e al gestore, che eravamo a fare due parole vicino alle pompe di benzina, tu avevi posteggiato dietro e sei sceso a fumare una sigaretta con tua moglie. Ma guarda le coincidenze!! Io e il gestore stavamo appunto parlando di camper, lui ha un Superbrig e io ho comprato un Europeo!! Se l' ultimo w-e di marzo vieni al porte aperte SEA, a Poggibonsi, ci conosciamo di persona, io sono a fare da punto ristoro con il mio chiosco mobile. Un saluto.
quote:Risposta al messaggio di kiwiwiki inserito in data 09/03/2011 17:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti! [8)] In bocca al lupo per tanti buoni Km. Gio'[8D]
www.placamper.it
c'è il comunicato stampa.[:D][:D]quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 10/03/2011 03:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefanopoldo, certo che mi ricordo..... ti ringrazio per l'invito, ma per noi, non è che Poggibonsi sia poi proprio dietro l'angolo.... noi siamo a Torino. Comunque grazie lo stesso.
quote:Risposta al messaggio di natur inserito in data 10/03/2011 10:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao natur,ho letto che ti trovi bene con il P.L.A io l'ho provato questo week-end al mare,è veramente ben fatto e molto confortevole,le luci sono uno spettacolo,ottima coibentazione,ottimo risparmio energetico,veramente soddisfatto saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 09/03/2011 23:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di kiwiwiki inserito in data 09/03/2011 17:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>