quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 10/06/2014 19:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Non sono d'accordo, la situazione PUÒ CAMBIARE, io ci credo ma dovrebbe crederci anche una casa di media/alta gamma, il processo potrebbe essere lungo ma tutti quelli che lo hanno fatto anni fa oggi raccolgono i frutti Guarda il cavallino o la mela Ottima la rete di distribuzione, ma chi vuole il top del servizio tratta con la casa o in strutture gestite dalla casa costruttrice con personale della casa, non con sciacalli che voltano le spalle al primo problema. Inizierò a mandare curriculum, sia mai che qualcuno creda nel mio progetto Ciao Mark74
quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 10/06/2014 20:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se leggi imiei interventi precedenti vedi come la penso L'ultimo msg era... uno sfogo per altri motivi __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 10/06/2014 20:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo Mark, bisogna crederci e fare capire al conce che noi non siamo dei numeri per raggiungere un budget, altrimenti questi numeri gli si rivolteranno contro. Io ci ho creduto fino allo sfinimento e dopo 37 gg, questo pomeriggio mi ha telefonato il capo officina che l'Alde era pronto e che giovedì sarebbe arrivato. Ci vogliono 40 gg per sistemare un Alde? Io penso proprio che non può esistere un'assurdità del genere, l'ho già fatta capire, in maniera un po' violenta, al capo officina e un po' me ne dispiace, ma sicuramente mi chiarirò meglio a 4 occhi con il proprietario del conce. Comunque bisogna CREDERCI e lottare perché la situazione disastrosa, del post vendita migliori. Continuiamo a mantenere accesa la fiamma per illuminare il cammino del Post Vendita. Grazie a tutti. Ciao Verdiano
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 10/06/2014 21:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, non volevo contraddirti, fortunatamente hai trovato un professionista che ,nonostante abbia cambiato bandiera, si dimostra ancora tale Purtroppo la mia esperienza è stata diversa Solo dopo mi sono accorto che non sapeva nulla dei mezzi che vende, che non ha né personale ne struttura adeguata a offrire assistenza Pensa che una serratura bloccata il giorno della consegna ha preso mazzate per 10min prima di alzare la testa e dire "forse è difettoso" 1 te ne accorgi ora che sono qui? ...e la preconsegna chi l ha fatta? 2 con il cliente come spettatore dai mazzate a un Vr nuovo? 3 consegna demandata al garzone che ne sapeva meno di lui E questa è solo la fine, se non ci fosse stato l'intervento della casa sarebbe finita in tribunale Questi sono gli sciacalli di cui parlavo, non dovrebbero neanche avere fuori la bandiera Solo le case possono fermare questi individui, ne va del prestigio del marchio. Non conosco i tuoi "altri motivi" ma credo non siano molto lontani[;)] Ciao Mark74
quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 10/06/2014 21:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci mancherebbe [:)][;)] Mi spiace che Verdiano non abbia capito... __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 11/06/2014 08:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Giulio, mi sono accorto che mi hai scritto "mi spiace che non abbia capito".[:0] Se ho travisato qualcosa ti prego di perdonarmi, i giorni passati, sono stati particolarmente intensi e potrei aver letto male un tuo post, se me lo vuoi riportare in risposta a questo te ne sarei grato. Scusami ancora. [:I] Ciao Verdiano
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 11/06/2014 08:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verdiano, tranquillo [:)][;)]... poi ti scrivo in privato __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 11/06/2014 08:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Ciao [:p] Verdiano
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 13/06/2014 11:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono sempre stato convinto che protestare su COL (mettendo i propri dati) serva molto; poi ti cancellano il post, ma... i Conce leggono COL... o se lo leggono !! __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 13/06/2014 15:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque resto convinto che nel post vendita c'è troppa confusione. Ci sono fornitori che ci marciano sopra e si divertono anche, secondo me, a creare zizzania, fra cliente e conce. Nel mio caso, ho crocifisso un po' troppo il conce, ma a fianco del conce ci andrebbero altre 2 o 3 croci, da riempire. Si, ho già avuto modo di chiedere scusa, in un altro post, al mio metodo di espressione, ma quando uno va in corto, va in corto, però ho ringraziato la possibilità che ci viene data da COL. Secondo me sarebbe da presuntuosi, da parte dei conce, ma anche il produttore stesso dovrebbe farlo, quello di non leggere i Forum, sono il termometro del "customer care". Ancora grazie Verdiano
http://vitainmh.blogspot.it/201...
http://vitainmh.blogspot.it/201...
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 26/06/2014 10:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Verdiano, proprio ieri mi stavo chiedendo dove fossi finito [:D] La richiesta che ti sarà arrivata su Instagram è mia [:)], vi seguirò [;)] In bocca al lupo [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 26/06/2014 10:53:07 (> Ciao Roby, mi fa piacere rileggerti e ora che siamo in collegamento con Instagram, potremo restare aggiornati entrambi.[;)][;)][:p][:p] Non scherzi mica con i concerti.. [:D][:D] VerdianoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://vitainmh.blogspot.it/201...
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 26/06/2014 11:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:p]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/06/2014 14:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao PANZEROTTO SECONDO ME : hai comperato da JUVENTINO un CAMPER francese!!! Bonne soirée. Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 26/06/2014 20:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Macché! sempre sul portasassi, ma mai dire mai, chissà . Cordialmente Mich
http://vitainmh.blogspot.it/201...