CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Il Post Vendita è importante?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 61
13
Mark74xx
Mark74xx
11/08/2012 1771
Inserito il 10/06/2014 alle: 20:53:56
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 10/06/2014  19:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, Non sono d'accordo, la situazione PUÒ CAMBIARE, io ci credo ma dovrebbe crederci anche una casa di media/alta gamma, il processo potrebbe essere lungo ma tutti quelli che lo hanno fatto anni fa oggi raccolgono i frutti Guarda il cavallino o la mela Ottima la rete di distribuzione, ma chi vuole il top del servizio tratta con la casa o in strutture gestite dalla casa costruttrice con personale della casa, non con sciacalli che voltano le spalle al primo problema. Inizierò a mandare curriculum, sia mai che qualcuno creda nel mio progetto Ciao Mark74
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 10/06/2014 alle: 21:12:14
quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 10/06/2014  20:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se leggi imiei interventi precedenti vedi come la penso L'ultimo msg era... uno sfogo per altri motivi __________________________________________________________________ Ciao Giulio
17
hirasa
hirasa
23/12/2008 361
Inserito il 10/06/2014 alle: 21:47:42
quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 10/06/2014  20:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ottimo Mark, bisogna crederci e fare capire al conce che noi non siamo dei numeri per raggiungere un budget, altrimenti questi numeri gli si rivolteranno contro. Io ci ho creduto fino allo sfinimento e dopo 37 gg, questo pomeriggio mi ha telefonato il capo officina che l'Alde era pronto e che giovedì sarebbe arrivato. Ci vogliono 40 gg per sistemare un Alde? Io penso proprio che non può esistere un'assurdità del genere, l'ho già fatta capire, in maniera un po' violenta, al capo officina e un po' me ne dispiace, ma sicuramente mi chiarirò meglio a 4 occhi con il proprietario del conce. Comunque bisogna CREDERCI e lottare perché la situazione disastrosa, del post vendita migliori. Continuiamo a mantenere accesa la fiamma per illuminare il cammino del Post Vendita. Grazie a tutti. Ciao Verdiano
13
Mark74xx
Mark74xx
11/08/2012 1771
Inserito il 10/06/2014 alle: 21:49:30
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 10/06/2014  21:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok, non volevo contraddirti, fortunatamente hai trovato un professionista che ,nonostante abbia cambiato bandiera, si dimostra ancora tale Purtroppo la mia esperienza è stata diversa Solo dopo mi sono accorto che non sapeva nulla dei mezzi che vende, che non ha né personale ne struttura adeguata a offrire assistenza Pensa che una serratura bloccata il giorno della consegna ha preso mazzate per 10min prima di alzare la testa e dire "forse è difettoso" 1 te ne accorgi ora che sono qui? ...e la preconsegna chi l ha fatta? 2 con il cliente come spettatore dai mazzate a un Vr nuovo? 3 consegna demandata al garzone che ne sapeva meno di lui E questa è solo la fine, se non ci fosse stato l'intervento della casa sarebbe finita in tribunale Questi sono gli sciacalli di cui parlavo, non dovrebbero neanche avere fuori la bandiera Solo le case possono fermare questi individui, ne va del prestigio del marchio. Non conosco i tuoi "altri motivi" ma credo non siano molto lontani[;)] Ciao Mark74
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 11/06/2014 alle: 08:31:25
quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 10/06/2014  21:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci mancherebbe [:)][;)] Mi spiace che Verdiano non abbia capito... __________________________________________________________________ Ciao Giulio
17
hirasa
hirasa
23/12/2008 361
Inserito il 11/06/2014 alle: 08:40:49
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 11/06/2014  08:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusami Giulio, mi sono accorto che mi hai scritto "mi spiace che non abbia capito".[:0] Se ho travisato qualcosa ti prego di perdonarmi, i giorni passati, sono stati particolarmente intensi e potrei aver letto male un tuo post, se me lo vuoi riportare in risposta a questo te ne sarei grato. Scusami ancora. [:I] Ciao Verdiano
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 11/06/2014 alle: 08:48:17
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 11/06/2014  08:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Verdiano, tranquillo [:)][;)]... poi ti scrivo in privato __________________________________________________________________ Ciao Giulio
17
hirasa
hirasa
23/12/2008 361
Inserito il 11/06/2014 alle: 08:53:04
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 11/06/2014  08:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Ciao [:p] Verdiano
17
hirasa
hirasa
23/12/2008 361
Inserito il 13/06/2014 alle: 11:38:02
Eureka, questa mattina ho portato il MH dal conce per reinstallare l'Alde. [:p][:p][:D][:D] Verdiano
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 13/06/2014 alle: 15:22:54
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 13/06/2014  11:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono sempre stato convinto che protestare su COL (mettendo i propri dati) serva molto; poi ti cancellano il post, ma... i Conce leggono COL... o se lo leggono !! __________________________________________________________________ Ciao Giulio
17
hirasa
hirasa
23/12/2008 361
Inserito il 13/06/2014 alle: 15:31:51
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 13/06/2014  15:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Comunque resto convinto che nel post vendita c'è troppa confusione. Ci sono fornitori che ci marciano sopra e si divertono anche, secondo me, a creare zizzania, fra cliente e conce. Nel mio caso, ho crocifisso un po' troppo il conce, ma a fianco del conce ci andrebbero altre 2 o 3 croci, da riempire. Si, ho già avuto modo di chiedere scusa, in un altro post, al mio metodo di espressione, ma quando uno va in corto, va in corto, però ho ringraziato la possibilità che ci viene data da COL. Secondo me sarebbe da presuntuosi, da parte dei conce, ma anche il produttore stesso dovrebbe farlo, quello di non leggere i Forum, sono il termometro del "customer care". Ancora grazie Verdiano
17
hirasa
hirasa
23/12/2008 361
Inserito il 16/06/2014 alle: 08:02:03
Grazie Giuseppe. Buon lavoro [;)] Verdiano
17
hirasa
hirasa
23/12/2008 361
Inserito il 16/06/2014 alle: 11:34:22
Buongiorno a tutti, il post vendita si muove [:p] Ho appena ricevuto una mail dal produttore, in cui leggo che hanno preso atto delle mie informazioni e si stanno muovendo in tal senso, per evitare che si ripetano questi inconvenienti [;)] Ho scritto questo post per segnalare anche le cose belle che possono succedere. Forse mi darete del visionario o credulone, ma sono sicuro che sia stato recepito il messaggio che ho voluto inviare per migliorare il post vendita [:)] Grazie al Produttore, al concessionario e alle persone che ho coinvolto [:I] Verdiano

http://vitainmh.blogspot.it/201...

17
hirasa
hirasa
23/12/2008 361
Inserito il 26/06/2014 alle: 10:29:52
Molte cose si devono incastrare, serve molta pazienza per trovare i tasselli, ma non si deve mai demordere. Forse la soluzione è nel dialogo e la fiducia nel produttore, conce e fornitori. [;)][:p][:)] Verdiano

http://vitainmh.blogspot.it/201...

18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 26/06/2014 alle: 10:53:07
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 26/06/2014  10:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Verdiano, proprio ieri mi stavo chiedendo dove fossi finito [:D] La richiesta che ti sarà arrivata su Instagram è mia [:)], vi seguirò [;)] In bocca al lupo [;)]
17
hirasa
hirasa
23/12/2008 361
Inserito il 26/06/2014 alle: 11:22:45
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 26/06/2014  10:53:07 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao Roby, mi fa piacere rileggerti e ora che siamo in collegamento con Instagram, potremo restare aggiornati entrambi.[;)][;)][:p][:p] Non scherzi mica con i concerti.. [:D][:D] Verdiano

http://vitainmh.blogspot.it/201...

18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 26/06/2014 alle: 11:30:12
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 26/06/2014  11:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:p]
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 26/06/2014 alle: 20:05:04
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/06/2014  14:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao PANZEROTTO SECONDO ME : hai comperato da JUVENTINO un CAMPER francese!!! Bonne soirée. Dino51
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 26/06/2014 alle: 20:21:42
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 26/06/2014  20:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Macché! sempre sul portasassi, ma mai dire mai, chissà . Cordialmente Mich
17
hirasa
hirasa
23/12/2008 361
Inserito il 14/07/2014 alle: 12:01:09
Si il post vendita esiste e ne sono felice. [^][^][:)][:)] Verdiano

http://vitainmh.blogspot.it/201...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link