quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 09/02/2010 17:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mannaggia che meraviglia: MA CHI LO VUOLE? e secondo te qualcuno potrebbe barattare un fallato per questo microbo? neeeeee
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 09/02/2010 17:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Westfalia ci andavo quando ero bambino e già a quel tempo i "giocattolini" erano molto intriganti.... Mi viene da dire comunque che, al di la dell'eleganza che il James cook ha nel proprio DNA, a mio parere, un FALLATO è comunque complessivamente migliore... Buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 09/02/2010 18:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, Signori, un pò di rispetto ad un mezzo che ha segnato delle tappe importanti nel mondo dei v.r., quando i Cartha manco esistevano nell'immaginario collettivo. Stiamo parlando della purezza fattasi v.r. che grazie alle tecnologie di oggi, non è un camper qualunque ma molto di più, provate a guidare quella roba con più di 200 cv, sei cilindri, cambio automatico, studiato nella galleria del vento e vediamo quando uno arriva ad esempio in Scozia, chi ride e chi piange, per favore rientrate nei ranghi e non sparate [:D][:D][:D], il Macu.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/02/2010 18:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Deve cercare Wingamm, Papillon, Allcar, Aies, su internet qualcosa ho visto in Trovocamper, a presto Marco.
quote:Allora, Signori, un pò di rispetto ad un mezzo che ha segnato delle tappe importanti nel mondo dei v.r., quando i Cartha manco esistevano nell'immaginario collettivo. Stiamo parlando della purezza fattasi v.r. che grazie alle tecnologie di oggi, non è un camper qualunque ma molto di più, provate a guidare quella roba con più di 200 cv, sei cilindri, cambio automatico, studiato nella galleria del vento e vediamo quando uno arriva ad esempio in Scozia, chi ride e chi piange, per favore rientrate nei ranghi e non sparate >> Non c'è nulla da dire. 30 anni fa già mi faceva sognare. Qualche anno indietro,stavo per fare il passo, mi ero entusiasmato al punto che avevo convinto anche mia moglie, ma, arrivati a Caserta dove un privato lo aveva in vendita, il mio entusiasmo crollo. Infatti mia moglie,non ne volle sapere ,in quanto effettivamente gli spazi erano un pò sacrificati. Peccato!
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 09/02/2010 18:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spazi piccoli e prezzi grandi , contenti loro.. ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 09/02/2010 18:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto non si può avere, ma per il futuro la compatezza dei v.r. sarà l'arma vincente anche sotto l'aspetto legale, infatti gli unici che hanno fatto segnare un + in questi due ultimi anni disastrosi sono stati appunto i camper ed è logico immaginarne il perchè, ciao Marco.
quote:Tutto non si può avere, ma per il futuro la compatezza dei v.r. sarà l'arma vincente anche sotto l'aspetto legale, infatti gli unici che hanno fatto segnare un + in questi due ultimi anni disastrosi sono stati appunto i camper ed è logico immaginarne il perchè, ciao Marco. >> Infatti, è un pò che ha ripreso a camminare la vendita dei camper puri. Negli ultimi anni c'era stato un fermo totale.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 09/02/2010 19:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehhh appunto ma quella testa calda del Macu (dott,ing, gran figlio di putt [:D][:D][:D]) ha delle percezioni che in parte si rifanno anche all'andamento più generale del mercato (vedi anche ripresa vendite caravan) il Macu.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 09/02/2010 19:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Starà cercando il limite con la cosa da pischello che si è accattato [:D][:D][:D].