[:0][:0][:0] ...ho capito che è lui il sogno nel cassetto.
Se qualcuno sente di qualche promozione SPECIALE, offerta PARTICOLARE o SVENDITA ... io sono qua [:p][:p][:p]
_______________________________________________________________________________________________________________
FLY
quote:Risposta al messaggio di f l y inserito in data 24/06/2014 10:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ti dispiace mi aggrego [:D] Già che ci siamo, se qualcuno trova qualche offerta speciale, questo è il mio [:D][:p]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 24/06/2014 12:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Neanche se me lo regalano! illungo49
e/?app=configurator&mod=categorie&category=2&itemid=8&menuid=3&languageid=4
Per due perfetto! Dove andare quasi esclusivamente in campeggio e stare sotto il tendalino ma anche parcheggiare qualche volta vicino al centro delle grandi città.
Magari abbinato a un motorino o sicuramente bici[^]
Questo per quanto riguarda ora dove siamo giovani, magari più avanti un bel Charisma3 dove sperperare per bene la pensione... quale pensione?[:D]
Ciao
Sono un alCOLista anonimo. quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 24/06/2014 14:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti riconosco più [xx(][}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 24/06/2014 14:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo al 100% questo è il vero camper del vero viaggiatore. Anche per me un mezzo così sarebbe l'ideale, ma per ora la moglie non la pensa allo stesso modo [:(] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 24/06/2014 15:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommaso, io la sto lavorando ai fianchi, un bel la strada avanti C al posto dell Hymer 514, lungo praticamente uguale ma ben piu' strettino, una goccia oggi, una domani e anche le roccie si smontano[:D][:D][:D][:D] Costantino
quote:Risposta al messaggio di f l y inserito in data 24/06/2014 10:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Approviamo![;)] Alegher[:o)] [:X] [^] Anton Mauro
quote:Risposta al messaggio di f l y inserito in data 24/06/2014 10:52:51 (> È uscito il nuovo modello forse è più semplice trovare quel modello ad un buon prezzo[;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.motorhomes.co.uk/mot...
[:p][:0]
Fra
quote:Risposta al messaggio di costantino64 inserito in data 24/06/2014 16:29:18 (> Io a settembre passo dal Hymer B-514-SL a questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.hymer.com/de/modelle...
punti a favore la trazione posteriore e la larghezza limitata a 222cm. Di piu non riuscivo a ottenere come concessione dalla moglie, gia passare dal MH al semintegrale storceva il naso. Chissa, con il prossimo passare dal semintegrale al furgonato il passo è minore. Io poi ho incominciato con un furgonato, e dove andavo con quello, non ho piu potuto farlo così tranquillamente con quelli a seguire, specialmente con il MH largo 2,35 che in effetti è stato un acquisto sbagliato. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.itquote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/06/2014 17:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo,lo so, ma in Italia non ce ne sono molti e tantomeno occasioni con permuta; comunque sto monitorando anche i concessionari tedeschi e privati... chissa' che non capiti l'occasione giusta e non faccia la pazzia [:0][:0][:0] ... eh si, perche'di una pazzia si tratterebbe [^][^][^] O no [?][?][?] _______________________________________________________________________________________________________________ FLY