quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 30/01/2014 22:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fatto di tante risposte [:D] è già un gran segnale [8D]. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 29/01/2014 09:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma scusa, con tutti i marchi che ci sono in commercio proprio un Itineo vuole prendere il tuo amico[?][xx(] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Incanto inserito in data 02/02/2014 21:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Redone ha chiesto informazioni e io gli ho dato il mio parere, tutto qua. Le vacanze in montagna si possono fare con qualsiasi mezzo, da come scrivi pare che il tuo sia il non plus ultra dei camper. Un semplice controllo è sufficiente per verificare le differenze tra gli Itineo e tanti altri marchi in commercio, tant'è vero che vederne uno in giro è un evento più unico che raro, ci sarà un perchè? Poi degustibus, ognuno spende il suo denaro dove e come meglio crede. Sugli insulti finali stendo un velo pietoso. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Incanto inserito in data 02/02/2014 21:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la tua esperienza diretta.Nel frattempo ho riscontrato un grosso prolbema che in zona non ci sono concessionari e bisognerebbe uscire di provincia ; e per mia esperienza specie su un mezzo nuovo i giretti al concessionario sono frequenti. Ciao Andrea
http://www.clubitineo.net/
Mario
Inoltre anche la vasca che costituisce il pavimento garage mi sembra leggerina
Normalmente in camper di quelle dimensioni vengono montate delle prolunghe al telaio Fiat che supportano tutta la parte posteriore (garage compreso)
Mauro
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 04/02/2014 08:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ti quoto per la prima frase, anche io che ho problemi mentali[:D] di spazio... ossia ho visto camper dove se uno cucina l'altro deve stare o a letto o seduto, altrimenti esce dalla porta ed entra dal garage e parlo di motorhome più costosi mentre questo come ad esempio i mansardati Rimor mi danno una sensazione di un mezzo più largo del solito...[^]
Però mamma mia il muso[xx(][xx(][xx(][:D]
"A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
Mi pare proprio carina, non troppo originale come altre marche ma .. carina.
Mario
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 05/02/2014 11:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 100%, non hanno doppio pavimento. Mario
quote:Risposta al messaggio di erconte inserito in data 05/02/2014 12:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , il tuo messaggio mi ha incuriosito e sebbene in nessuna scheda tecnica, test o informazione abbia trovato notizie in merito al doppio pavimento degli itineo , ho trovato questo http://www.amicocamper.it/old/show.php?id=8014 ed effettivamente quella botola in mezzo alla dinette fa pensare ad un doppio pavimento. Ma quindi aprendo lo sportello del vano stufa (sportello esterno giusto ?) si vede che la truma è fissata ad una pavimento più basso di quello all'interno della cellula ? Riesci a fare una foto ? perchè sono realmente curioso. Grazie . Mauro
quote:Risposta al messaggio di erconte inserito in data 05/02/2014 12:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti ritengo che le notizie di chi ha vissuto il mezzo siano sempre molto più affidabili di qualunque altra. Il mezzo l'ho visto a Parma senza il mio amico e quindi ho dato un occhio generale e essenzialmento posso dire che gl ispazi sono sfruttati bene la piata è fatta bene. Avevo visto delle carenze dal punto di vista dell' estetica ,tipo tutti gli angolari di ferro nella parte posteriore fissati a rinforzo con decine di viti a vista,che però pensando al prezzo si possono benissimo nascondere poi con un pò di fai da te. Il fatto è che andrebbe in sostituzione di un Mobilvetta icaro 12 ,il quale pecca per vivibilità nella zona dinette (Sono in 5) e quindi senza spendere capitali volevano fare un passaggio a tale mezzo. Per il post vendita la casa madre è disponibile oppure hai dovuto "lottare" per sistemare i tipici problemi del nuovo?. Ciao Andrea