CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

In dolce attesa... dei Knaus

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
295 20 6242
9
Ale155
Ale155
11/05/2016 49
Rispondi Abuso
Inserito il 26/07/2018 alle: 11:07:06
Grazieeeeeeesmiley sarà fatto, per ora direi che l'effetto che trasmetto da subito è la solidità...poi vedremolaugh, buona giornata a tutti!
Ale155
12
norbidic
norbidic
28/06/2013 1119
Rispondi Abuso
Inserito il 01/08/2018 alle: 21:06:03
In risposta al messaggio di freddi del 26/07/2018 alle 00:10:43

Bellissimo, complimentoni ! Per il tavolo, io appena preso il mio 658, l'ho tagliato in modo da piegarlo a libro, inoltre ho realizzato due guide scorrevoli montate sulla struttura di base in modo da poterlo far scorrere
in tutte le direzioni. Dovrebbero esserci già le foto di tutte modifiche effettuate memorizzate sulla rete. AHH, per la cronaca ....nuovamente sostituito cuscinetto anteriore SX Ducato .... Saluti
...
Mi sa che se cambi il cuscinetto sinistro è lato guida quindi iatrogeno ... 
Andre
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2018 alle: 14:04:45
Brutta cosa il primo giorno lavorativo blush
Ciao a tücc

vâr pussée la tòlla de l'òr

13
ilviaggiatore63
ilviaggiatore63
08/08/2012 367
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2018 alle: 14:07:37
In risposta al messaggio di Blessyou del 27/08/2018 alle 14:04:45

Brutta cosa il primo giorno lavorativo
dAI CHE SEI FORTUNATO A ME MANCANO ANCORA  80gg...per andare in feriecrying

Salvatore
il viaggiatore63
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2018 alle: 14:12:13
In risposta al messaggio di ilviaggiatore63 del 27/08/2018 alle 14:07:37

dAI CHE SEI FORTUNATO A ME MANCANO ANCORA  80gg...per andare in ferie
Porca vacca … allora mi consolo yeswink

Hai già deciso dove andrai ??

Mi ha intrippato l’attraversamento della Sardegna con sbarco in Spagna yes a proposito, come è andata ??

Grazie wink
Ciao a tücc

13
ilviaggiatore63
ilviaggiatore63
08/08/2012 367
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2018 alle: 14:19:09
In risposta al messaggio di Blessyou del 27/08/2018 alle 14:12:13

Porca vacca … allora mi consolo Hai già deciso dove andrai ?? Mi ha intrippato l’attraversamento della Sardegna con sbarco in Spagna  a proposito, come è andata ??   Grazie
Ciao, bene senza sbarco in Sardegna...Barcellona -Civitavecchia 198 euro con suite e colazione , cani compresi, quest´anno ci riprovo, ma con lo scooter in piu e il carrellino...Ritorno in Spagna perche´ne sono innamorato e perche´al Sud si sta bene,ma stavolta con il carrello e scooter,adesso non so se vengo prima in Italia e poi Spagna o al contrario, Novembre  vado 10 gg a pesca a Capo Verde , dicembre in Giro per la Germania,Gennaio parto per la Spagna e ci resto una 50di gg. Il Camper l´ho gia´preparato con il gancio traino e forse gli faccio montare le sospensioni idrauliche cosi me lo alza sui traghetti,vedremo, e tu come procede il rodaggio delle Litio?

Saluti

Salvatore
il viaggiatore63

Modificato da ilviaggiatore63 il 27/08/2018 alle 14:19:48
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2018 alle: 14:30:23
In risposta al messaggio di ilviaggiatore63 del 27/08/2018 alle 14:19:09

Ciao, bene senza sbarco in Sardegna...Barcellona -Civitavecchia 198 euro con suite e colazione , cani compresi, quest´anno ci riprovo, ma con lo scooter in piu e il carrellino...Ritorno in Spagna perche´ne sono innamorato
e perche´al Sud si sta bene,ma stavolta con il carrello e scooter,adesso non so se vengo prima in Italia e poi Spagna o al contrario, Novembre  vado 10 gg a pesca a Capo Verde , dicembre in Giro per la Germania,Gennaio parto per la Spagna e ci resto una 50di gg. Il Camper l´ho gia´preparato con il gancio traino e forse gli faccio montare le sospensioni idrauliche cosi me lo alza sui traghetti,vedremo, e tu come procede il rodaggio delle Litio? Saluti
...
Va che bèl programma wink

La LiFePO4 va benissimo, grazie yes in questo periodo con tutto acceso (luci, TV, boiler e stufa) tiene benissimo due notti (non ci fermiamo mai tre giorni) … prossimamente la testerò nel periodo invernale

Però, sto pensando di sostituire il frigorifero trivalente con uno a compressore (ho già visto il modello che mi interessa) e successivamente dovrò rifare i test dei consumi – nel caso ci monto il Pana da 250watt enlightened
Ciao a tücc

17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2018 alle: 15:57:39
Bel giro, noi in Spagna mai andati.... Troppa paura di trovare sorprese.
ora siamo all'isola Elba, zona procchio. Mercoledì si torna sulla terraferma, l'isola mi sta un po' stretta.
Poi per quanto riguarda la meccanica ho dovuto sostituire il cuscinetto sx, per la seconda volta.
Al momento sia il knaus che il Malaguti si stanno comportando bene.sgrat,sgrat.
Saluti a tutti
Federico
13
ilviaggiatore63
ilviaggiatore63
08/08/2012 367
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2018 alle: 17:08:01
In risposta al messaggio di freddi del 27/08/2018 alle 15:57:39

Bel giro, noi in Spagna mai andati.... Troppa paura di trovare sorprese. ora siamo all'isola Elba, zona procchio. Mercoledì si torna sulla terraferma, l'isola mi sta un po' stretta. Poi per quanto riguarda la meccanica ho
dovuto sostituire il cuscinetto sx, per la seconda volta. Al momento sia il knaus che il Malaguti si stanno comportando bene.sgrat,sgrat. Saluti a tutti
...
La Spagna e´come l´Italia, solo Camperisticamente parlando meglio organizzata, il tempo in Inverno e´mite, appena posso andare in Estate vado subito all´Elba l´adoro...per il momento vacanze  solo invernali, magari lunghe ma solo invernali
ciao

Salvatore
il viaggiatore63
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2018 alle: 08:32:16
Sarà sicuramente una condizione psicologica: per ora non mi sento “libero” su un isola – ecco perché mi piace molto l’idea di entrare in Sardegna e sbarcare in Spagna (c’è una continuità) angel

Vabbè, chissà un domani wink
Ciao a tücc

13
ilviaggiatore63
ilviaggiatore63
08/08/2012 367
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2018 alle: 09:37:27
In risposta al messaggio di Blessyou del 28/08/2018 alle 08:32:16

Sarà sicuramente una condizione psicologica: per ora non mi sento “libero” su un isola – ecco perché mi piace molto l’idea di entrare in Sardegna e sbarcare in Spagna (c’è una continuità)   Vabbè, chissà un domani
Comunque meglio andare in Spagna e al ritorno ti fermi a Porto Torres e poi ti imbarchi quando vuoi per Livorno o Civitavecchia,chiaramente il tutto ha un prezzo,specie con i miei 9 m(adesso 11) eheheheh.
Sto cercando un Honda 300 sh da mettere sul carrello,ieri han provato a truffarmi, anche qui in Germania ci provano.Una bellissima Honda con 6000 km  1 anno a 3600,tutto bene me la spedivano con la spedizione, avrei dovuto pagare prima e aspettare che mi spedivano il mezzo,propietario della Svizzera Italiana che lavorava in Germania.Ma dai...non stiamo mica qui a pettinare le bambolesmiley,mandato a Cag...re subito.Che mondo di m...

Salvatore
il viaggiatore63
13
ilviaggiatore63
ilviaggiatore63
08/08/2012 367
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2018 alle: 09:38:34
In risposta al messaggio di Blessyou del 28/08/2018 alle 08:32:16

Sarà sicuramente una condizione psicologica: per ora non mi sento “libero” su un isola – ecco perché mi piace molto l’idea di entrare in Sardegna e sbarcare in Spagna (c’è una continuità)   Vabbè, chissà un domani
a Propo´io vivo su un isoletta.smiley

Salvatore
il viaggiatore63
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2018 alle: 09:51:01
In risposta al messaggio di ilviaggiatore63 del 28/08/2018 alle 09:37:27

Comunque meglio andare in Spagna e al ritorno ti fermi a Porto Torres e poi ti imbarchi quando vuoi per Livorno o Civitavecchia,chiaramente il tutto ha un prezzo,specie con i miei 9 m(adesso 11) eheheheh. Sto cercando un
Honda 300 sh da mettere sul carrello,ieri han provato a truffarmi, anche qui in Germania ci provano.Una bellissima Honda con 6000 km  1 anno a 3600,tutto bene me la spedivano con la spedizione, avrei dovuto pagare prima e aspettare che mi spedivano il mezzo,propietario della Svizzera Italiana che lavorava in Germania.Ma dai...non stiamo mica qui a pettinare le bambole,mandato a Cag...re subito.Che mondo di m...
...
Hai ragione … mi segno l’appunto per quando faremo il viaggio in Spagna con rientro via Sardegna yes

Sono due anni che attraverso la Tedeschia e ho visto molti “furbetti” in autostrada:
  1. sorpassi zig-zag
  2. in coda (quest’anno un delirio al rientro dalla DK) in prossimità delle aree di servizio, uso della corsia di emergenza per entrare/uscire subito dall’area di servizio
  3. uso del cellulare
mi sa che si stanno “italianizzando” surprise

Vabbè, i furbetti in rete ce ne sono molti !! Occorre prestare molta attenzione … vedrai che troverai un buon affare wink
Ciao a tücc

13
ilviaggiatore63
ilviaggiatore63
08/08/2012 367
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2018 alle: 09:53:48
In risposta al messaggio di Blessyou del 28/08/2018 alle 09:51:01

Hai ragione … mi segno l’appunto per quando faremo il viaggio in Spagna con rientro via Sardegna   Sono due anni che attraverso la Tedeschia e ho visto molti “furbetti” in autostrada:sorpassi zig-zag in coda (quest’anno
un delirio al rientro dalla DK) in prossimità delle aree di servizio, uso della corsia di emergenza per entrare/uscire subito dall’area di servizio uso del cellularemi sa che si stanno “italianizzando”   Vabbè, i furbetti in rete ce ne sono molti !! Occorre prestare molta attenzione … vedrai che troverai un buon affare
...
tu pensi veramente che siano "Tedeschi"??
Qualcuno ci sara´pure....ma solo qualcuno per il resto meglio che mi tacciasmiley

Salvatore
il viaggiatore63
13
ilviaggiatore63
ilviaggiatore63
08/08/2012 367
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2018 alle: 09:55:03
Comunque un analisi del Comportamento del tuo nuovo Knaus?? Io sono relativamente contento,appena sistemo quei 4 difetti di gioventu´,speriamo bene

Salvatore
il viaggiatore63
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2018 alle: 09:56:39
In risposta al messaggio di ilviaggiatore63 del 28/08/2018 alle 09:53:48

tu pensi veramente che siano Tedeschi?? Qualcuno ci sara´pure....ma solo qualcuno per il resto meglio che mi taccia
Eh già … “una faccia, una razza” wink
Ciao a tücc

10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2018 alle: 10:10:01
In risposta al messaggio di ilviaggiatore63 del 28/08/2018 alle 09:55:03

Comunque un analisi del Comportamento del tuo nuovo Knaus?? Io sono relativamente contento,appena sistemo quei 4 difetti di gioventu´,speriamo bene
Siamo contentissimi e ci troviamo molto bene – all’inizio ero preoccupato delle dimensioni (7.47) ma dopo un anno di utilizzo, andiamo dappertutto senza problemi (sgrat-sgrat-sgrattttttttt) ...

Sono contento che alla prima verifica dell’impermeabilizzazione il conce NON ha fatto una piega su tutti gli accessori che ho fatto installare da un’officina specializzata (pensavo che mi rompessero le scatole) angel

Come ho scritto sopra, sto pensando di installare un frigorifero a compressore perché siamo stufi delle temperature “ballerine” del trivalente – anche perché la mia dolce metà piace cucinare ed in frigorifero conserva ingredienti che a 15-16 gradi deperiscono (ogni volta che succede, una tragedia …) wink
Ciao a tücc

12
marval
marval
21/03/2013 19
Rispondi Abuso
Inserito il 29/08/2018 alle: 16:54:05
volevo porre una domanda a Blessyou che possiede un mezzo uguale al mio, anche se il mio non è la versione Platinum Selection, la domanda è: ma le canalizzazioni per l'aria calda poste ai lati sotto i letti gemelli sul tuo mezzo funzionano?
Nell'ultimo W-E trascorso a 2000 mt di altitudine avendone necessità ho acceso la stufa e ho avuto conferma che dalle suddette canalizzazioni esce pochissima aria calda, succede anche al tuo?
saluti

Valter
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 29/08/2018 alle: 17:04:18
In risposta al messaggio di marval del 29/08/2018 alle 16:54:05

volevo porre una domanda a Blessyou che possiede un mezzo uguale al mio, anche se il mio non è la versione Platinum Selection, la domanda è: ma le canalizzazioni per l'aria calda poste ai lati sotto i letti gemelli sul
tuo mezzo funzionano? Nell'ultimo W-E trascorso a 2000 mt di altitudine avendone necessità ho acceso la stufa e ho avuto conferma che dalle suddette canalizzazioni esce pochissima aria calda, succede anche al tuo? saluti  
...
Valter,

(purtroppo) succede anche sul mio blush per sentire l’aria devo mettere le ventole della Combi al massimo (che non faccio) … Dopo una mezz’oretta circa la camera si scalda ...

All’inizio pensavo di forare il tubo a metà degli oblò posteriori, poi ho deciso di lasciarli intatti wink 

Ciao a tücc

7
Corelsim
Corelsim
10/06/2018 20
Rispondi Abuso
Inserito il 29/08/2018 alle: 17:18:46
Ciao a tuti sono Simone, ho acquistato da poco un Knaus Sun Traveller 605dk anno 2006 su Ducato 244 2,8 jtd! Per il momento sono molto contento, il mezzo mi piace molto ed è ben fatto, ho solo riscontrato qualche difetto e volevo capire se sono cose normali o no! 
Andando sotto al veicolo ho notato che il serbatoio delle grigie non è coibentato e il tubo di riscaldamento che va in esso è staccato e tappato! secondo voi è cosa normale ho hanno tirato via la coibentazione? 
Altra  cosa ho notato che la BS ha un assorbimento di 0,35a con luci e pompa spenti, c'é solo acceso la calira, interruttore principale acceso! non è un consumo un po elevato? Se spengo l'interruttore generale la calira si spegne e l'assorbimento va a 0!

Per il momento è tutto, poi vi chiederò di altre cose che ho notato.
grazie 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link