/oi39.tinypic.com/20576f4.jpg">sa, Bose, stereo con retrocamera, 2^ tv e staccabatteria.
Targa e assicurazione la prossima settimana!
[img]http://oi41.tinypic.com/r1hnx4.jpg
Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 16/03/2012 19:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alex verifica se la chiusura in plexiglas della doccia combaci con il piatto, nel 7009 non è così. Comunque complimenti, fino alla cucina è identico al 7009 Sapevo che non hai messo il forno, peccato che non ci sono le foto Aloha
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/03/2012 20:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla fine l'abbiamo preso con il forno. Dalla Laika mi hanno detto che se volevamo solo il piano cottura senza forno, la casa produttrice dei piani aveva detto che ci volevano ancora 6-8 settimane perchè si tratta di un fuori-produzione. Parlando con Vanni su in Laika, gli ho detto di mandarlo giù con il forno, e poi lui mi ha detto che se vogliamo, possiamo ordinare il piano cottura senza forno con tutta la calma possibile e montarlo in un secondo momento.
Jack Kerouac
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 20/03/2012 14:02:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Controlla la doccia, il plexiglass non combacia con il piano, c'è luce. Ciao A
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 22/03/2012 23:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basterebbe pagare e i documenti vengono inviati subito....PIRLA ! Devo fissare una cabina anche per te a Forte dei Marmi? Forse e' meglio?[:D][:D][:D] Ciaoooooooooooo ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 23/03/2012 07:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto Lorenzino è simpatico quando un tir contromano sull'autostrada... [:D]
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 23/03/2012 15:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> D'altronde chi va con lo zoppo... Solo per oggi FORZA ROMA ![:D][:D][:D] ---------------------------------
Lorenzo
---------------------------------
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 25/03/2012 19:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io, il consiglio per la targa te l'ho gia' dato...[:D][:D][:D] Per il Viesa, e' davvero un peccato, perche' proprio in questi giorni, vista la vacanza che dovro' farmi a Forte dei marmi, un pensierino ce lo avevo fatto anche io...D'altronde altri posti dove montarlo non ce ne sono...E montare una "porta a soffietto"? ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 25/03/2012 20:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non serve. basta tagliare la porta, abbassandola, e montare il pezzo tagliato sotto il montante alto.
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 29/03/2012 07:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e qui siamo avanti, complimenti!
Jack Kerouac
Jack Kerouac