Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di isnotfinger inserito in data 18/12/2011 10:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> calcola che l'unica cosa che ho detto a mia moglie la scorsa estate quando mi ha detto che voleva cambiare camper perchè nel 3008 non ci si ritrovava, è stata: "Cambiamo, prendiamo quello che vuoi, ma non mi far cambiare concessionario!" Posso cambiare altri 100 camper, ma non mi sposterò mai da quel concessionario perchè credo sia il migliore in Italia come assistenza e come squisitezza. E calcola che questo mezzo che ci ha messo a disposizione ce lo ha dato per il ponte del 1° novembre e ce lo dà ora, il 23 fino al 7 gennaio, per tutte le vacanze di Natale, quindi in periodi in cui se lo poteva straaffittare.
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 18/12/2011 10:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ce ne fossero di piu' concessionari così ! saluti
quote:Risposta al messaggio di davide67 inserito in data 14/12/2011 21:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 18/12/2011 14:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e hanno fatto bene... Mick
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 18/12/2011 10:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si può sapere ci è questo concessoniario così 'buono'??[:D] Ci sono degli amici che stanno valutando un kreos 6009 oppure un Rapidò 966df ... secondo voi? pesando pro e contro ... cosa scegliereste? Grazie Mille Ros[:)]
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 18/12/2011 14:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Gobbo! Tu giochi e scherzi, ma non hai ancora ben compreso che te rischi di farti le vacanze estive a Forte dei marmi in una bella cabina ai bagni 63!! Hai voluto firmare il contratto a dicembre... [8D][8D][8D]
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 18/12/2011 23:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da Laikista dico Kreos tutta la vita!! [:D] Chi è il concessionario? Tecnocaravan di Roma, unico concessionario italiano esclusivista Laika. Quello che hanno fatto per noi Claudio, Daniele e Amedeo in questi ultimi 5 anni dove abbiamo preso da loro 3 camper, non ha paragoni. Per non parlare dell'assistenza e di tutte le cose incredibili e positive che ho visto fare ad altri clienti in questi anni.
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 19/12/2011 12:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un pò troppo fuori la nostra portata che siamo della zona di Milano ma grazie lo stesso Ros[:)]
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 19/12/2011 12:17:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, in questi anni lì da Tecnocaravan ho conosciuto loro clienti siciliani e di Aosta! E non solo sono andati lì per comprare il camper, ma ci tornano anche una volta l'anno per fare manutenzione!
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 19/12/2011 12:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora inoltro l'informazione alla mia amica. Grazie mille
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 19/12/2011 12:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io infatti, da Milano un giretto a Roma me lo farei nel caso dovessi prendere un Laika...
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 19/12/2011 13:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la maggior parte sono pronta consegna,fatti un giro da ARDN di Bergamo[;)] ho preso da loro il nuovo camper ad ottobre(il prezzo migliore che ho trovato in giro) luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 19/12/2011 20:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie riferisco ai diretti interessati. Ros[:)]
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 19/12/2011 13:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende marli. Se prendi un mezzo di quelli disponibili in concessionario e ti vanno bene le motorizzazioni e gli optional, ti ci vuole il tempo dell'immatricolazione e delle pratiche per il finanziamento, se lo fai. Se invece lo ordini come vuoi tu, motorizzazione e optional che decidi tu, credo che a oggi siamo in consegna tra luglio e settembre. Noi abbiamo ordinato in fiera a settembre e lo prendiamo a fine febbraio-inizio marzo, quindi siamo sui 6 mesi, anche qualcosa in più. Lorenzo l'ha ordinato un paio di settimane fà e gli hanno dato come consegna luglio. Sulle consegne di luglio comunque bisogna sempre considerare che se scavallano il fine mese, ad agosto raramente consegnano e se ne parla a settembre.
Jack Kerouac