quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 21/01/2012 18:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci siamo quasi ormai Grinza... [:D]
Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di davide67 inserito in data 28/01/2012 21:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Averlo sotto casa è il massimo, io purtoppo non lo potrò tenere il posto auto condominiale è piccolo e il camper non c'entra (nemmeno quello vecchio) Passare le giornate a fare le modifiche per renderlo "tuo" è una cosa bellissima che piace molto anche a me (un pò meno a mia moglie[:D]). Dai che te lo godi anche da fermo, anzi ti stimola ancor di più. Ma come mai tutto questo tempo per le targhe? Solo i morti e gli imbecilli non cambiano idea
quote:Risposta al messaggio di Renzodb inserito in data 07/02/2012 18:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto benissimo, se questi mezzi non se li godono i pensionati chi lo può fare? Bravo
quote:Risposta al messaggio di Renzodb inserito in data 07/02/2012 18:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerca di rimanere nella parte bassa della provincia, così io sono più tranquillo ... anche perchè il mio mezzo ha solo 4 mesi e non vorrei rovinarlo. ciao complimenti Paolo (da Longarone)
quote:Risposta al messaggio di viapolla11 inserito in data 09/02/2012 09:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "ocio" ... 'naltro Belumat ... matt ... [:D][:D] n.b. ho voluto vedere su You tube il tuo nuovo mezzo ... wow ... [:p][:p] ri-ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di melo78 inserito in data 21/02/2012 21:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ganzo goditelo, io ancora nulla[:(]
quote:Risposta al messaggio di SalvoM inserito in data 21/02/2012 23:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti e Auguri[:D][;)]..secondo me è un bellissimo camper[:p]..naturalmente non da meno a quello di Grinza[:D][:D][:D]...però su Iveco[:p][:p]
Andrea quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 22/02/2012 00:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero su Iveco sarebbe il massimo però almeno per le mie esigenze, il bagno è picco ma in principalmente è un tre posti altrimenti l'avevo preso eccome!.