quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 09/03/2012 19:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche per me ormai ci siamo... Mancano solo 4 mesi...[V][V][V][V] Li mortacci tua ! P.S. Ma sono l'unico ad aver ordinato un KREOS 5012 ?[:p][:p][:p] ---------------------------------
Lorenzo
---------------------------------
ciao
quote:Risposta al messaggio di davide67 inserito in data 09/03/2012 21:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davide, devi capire il povero Lorenzo!! [:)] Ha passato 4 mesi a girare come una trottola e non si decideva mai! Ho provato in tutti i modi a fargli firmare il contratto quando l'ho firmato io a settembre o subito dopo, ma lui è arrivato a Natale! E ora si farà una bella estate in cabina a Forte dei Marmi! [:D][:D][:D] E pensare che a settembre siamo andati in Fiera e tra i due era lui quello che erano mesi che stava pensando di cambiare camper!! [:D][:D][:D] Dai su Lorenzinooo! [:D][:D][:D]
Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 10/03/2012 08:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma io prima volevo il 7012 e poi sono dovuto ripiegare sul 5012...PIRLA ! Con tutti i viaggi che ho fatto in giro per l'Italia, adesso mi sarei potuto permettere un CONCORDE ![:D][:D][:D][:D] e invece sono qui a soffrire e vedo consegnare i camper a certa gente...[:)][:)][:)][:)] ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 10/03/2012 09:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Dai su!! Bagni 23, abbonamento per una bella cabina a luglio e agosto, e vai!
Jack Kerouac
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di bepo60 inserito in data 09/03/2012 22:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvai complimenti, ora una pulitina, il pieno e viaaaaaaaaaaaa[;)]
quote:Risposta al messaggio di davide67 inserito in data 14/12/2011 21:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di asia01 inserito in data 10/03/2012 18:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita ![:p][:p][:p] Very very compliments ! ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/03/2012 14:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 03/03/2012 18:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso avere qualche dettaglio su detto impianto Bose? Un marchio storico dell'HiFi ha fatto qualcosa di buono anche per l'auto o camper? Possibilmente anche il c osto! Grazioe e saluti illungo49
quote:Risposta al messaggio di illungo inserito in data 12/03/2012 20:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO ce l'avevo sull'Alfa romeo!
quote:Risposta al messaggio di illungo inserito in data 12/03/2012 20:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, quello che ho preso io è il serie 3. Si tratta di un subwoofer e due satellite da posizionare in alto. Ci aggiungi un amplificatore e senti la musica ben bene anche nella cellula. [;)]
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di vindis inserito in data 14/03/2012 19:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti allora l'avrai già provato!