quote:Risposta al messaggio di Sev inserito in data 27/12/2010 20:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mobilvetta Kea m74 (son di parte)[:D]
quote:Risposta al messaggio di Sev inserito in data 27/12/2010 20:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il Pegaso mi sembra interessante per la nuova costruzione delle pareti...senza legno .. Il Laika haimè non à più lo stesso senza Ford... Il Nehmo..bè che dire mi pare che abbia al momento lo spessore delle pareti maggiore rispetto agli altri due....se lo prendi su Transit...
quote:Ciao, ho ristretto la scelta a questi tre mezzi, tutti su ducato 130 perchè mi servono 5 posti omologati, con garage, nuovi: - RT Pegaso garage living - Laika X710 - Rimor Nemho 55 voi cosa mi consiglereste? Grazie anticipate. >> Sono tutti e tre della stessa fascia. Qualunque veicolo tu scelga, meglio su Ducato, infatti anche Rimor per il nemo mansardato e MH adotta Ducato, in quanto il ford ormai non risponde più ai requisiti e alla richiesta europea dei clienti e delle case costruttrici, soprattutto per i veicoli di media ed alta categoria. Se poi hai qualche dubbio, scegli Laika, per l'affidabilità, la quaotazione nel tempo e la cosa più importante per l'assistenza che è ai massimi livelli.
quote:Risposta al messaggio di Sev inserito in data 27/12/2010 20:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Sev inserito in data 27/12/2010 20:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Sev inserito in data 03/01/2011 15:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sto decidendo tra mezzi simili anche se non ho il vincolo delle 5 persone in viaggio. Avendo visto e rivisto questi mezzi a mio modesto avviso non sono mezzi che abbiano speranza di restare nei pesi legali in assetto reale di vacanza. Questo vale per tutti. Sono mezzi che privilegiano una comoda area cucina e ampia doccia; personalmente preferisco una scomodità in più e qualche cm in meno, ma de gustibus ... Per capirsi il Pegaso l'ho escluso appena vista la cucina con tre fuochi in linea: mia moglie per prima. A naso, ma dico a naso perché si dovrebbe provare per poter dare un giudizio, il nemho mi sembra il meno invernale dei 3. Un mezzo di quel livello che di serie non abbia una canalizzazione dell'aria nelle grigie mi sembra un cattivo biglietto da visita. Il pegaso so che ha un riscaldamento delle grigie come optional, i laika non li ho approfondito ma credo che abbiano di serie le dotazioni invernali. Però di parla comunque di bei mezzi.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 04/01/2011 01:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]