CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Indecisione: uno dei tre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
Sev
Sev
-
Inserito il 27/12/2010 alle: 20:21:03
Ciao, ho ristretto la scelta a questi tre mezzi, tutti su ducato 130 perchè mi servono 5 posti omologati, con garage, nuovi: - RT Pegaso garage living - Laika X710 - Rimor Nemho 55 voi cosa mi consiglereste? Grazie anticipate.
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 27/12/2010 alle: 20:40:02
quote:Risposta al messaggio di Sev inserito in data 27/12/2010  20:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mobilvetta Kea m74 (son di parte)[:D]
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 27/12/2010 alle: 21:05:15
quote:Risposta al messaggio di Sev inserito in data 27/12/2010  20:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il Pegaso mi sembra interessante per la nuova costruzione delle pareti...senza legno .. Il Laika haimè non à più lo stesso senza Ford... Il Nehmo..bè che dire mi pare che abbia al momento lo spessore delle pareti maggiore rispetto agli altri due....se lo prendi su Transit...
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 28/12/2010 alle: 10:35:09
quote:Ciao, ho ristretto la scelta a questi tre mezzi, tutti su ducato 130 perchè mi servono 5 posti omologati, con garage, nuovi: - RT Pegaso garage living - Laika X710 - Rimor Nemho 55 voi cosa mi consiglereste? Grazie anticipate. >
> Sono tutti e tre della stessa fascia. Qualunque veicolo tu scelga, meglio su Ducato, infatti anche Rimor per il nemo mansardato e MH adotta Ducato, in quanto il ford ormai non risponde più ai requisiti e alla richiesta europea dei clienti e delle case costruttrici, soprattutto per i veicoli di media ed alta categoria. Se poi hai qualche dubbio, scegli Laika, per l'affidabilità, la quaotazione nel tempo e la cosa più importante per l'assistenza che è ai massimi livelli.

Modificato da profros il 28/12/2010 alle 10:41:03
19
Domenico18
Domenico18
03/04/2006 844
Inserito il 28/12/2010 alle: 22:29:51
Provato a guardare il Therry T45? Il garage è enorme e sono 5 posti. (anche io di parte)[:)][:)]id="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
>
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
Baur 64
Baur 64
17/09/2009 192
Inserito il 28/12/2010 alle: 23:06:57
Io ho lo stesso problema e, ritengo che la miglior soluzione sia un mansardato con letti gemelli in coda e garage sotto. Inoltre assolutamente un patente C. Cosa ne pensi?
>
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 28/12/2010 alle: 23:50:36
Difficile dare pareri, soprattutto a sconosciuti! Mi limiterò a delle considerazioni per aiutarti a meditare. - la serie "X" è quella di accesso di quel produttore!! - "Pegaso" è lo "stato dell'arte" di un altro allestitore - Nhemo ha preso il testimone di una staffetta di successi Mah! Sono veramente così simili? Forse solo nel prezzo[;)] Ciao e buona meditazione.[:)]
15
rajjett
rajjett
22/10/2010 21
Inserito il 29/12/2010 alle: 00:14:48
sono tre mezzi davvero ottimi. Forse sono di parte ma io ho sperimentato il nemho e ti posso dire che è davvero un top level. Rimor, per mezzi di questa tipologia, ha uma tradizione senza pari. Molto comoda la parte cucina, sicuramente la piu' comoda delle tre. Da non sottovalutare l'impianto di illuminazione totalmente a led. Comunque non preoccuparti, come scegli fai sicuramente bene.
Sev
Sev
-
Inserito il 03/01/2011 alle: 15:11:39
Grazie a tutti per le risposte. Il nemho per ora è in ultima posizione, non tanto per le qualità ma perchè sarebbe il terzo Rimor (ora 677tc) e vorrei un po' cambiare. Comunque lo spessore delle pareti è di 30 mm, verificato in concessionaria. Degli altri due ho notato questo: Pegaso garage living: bella linea esterna della mansarda, che però è bassina dentro; blocco figo freezer forno...farei a meno del forno e anche del freezer separato in cambio di un pensile in più. Lo stivaggio nel complesso è appena sufficiente, il box docci anon è ampissimo; bella la disposizione living, bella linea del mobilio, dei tessuti e il webasto di serie,angolo cucina ridotto all'osso e non praticissimo. Nuovo metodo costruttivo delle pareti tutto sintetico e senza legno. Laika 710: linea non entusiasmante e poco aerodinamica, mansarda esuberante. Mobilio interno con stile un po' datato, doccia e wc separati mi lasciano perplesso. Entrambi fanno molto uso di led, forse il pegaso é full led, ma sono poco modaiolo, un alogeno non mi dispiace. Altri modelli per ora non mi ispirano, così come mezzi con patente C, che per altro avrei, ma poi dovrei guidarlo solo io. quando si vende poi non è così semplice. Boh, vediamo! Buon anno a tutti!
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 03/01/2011 alle: 22:55:11
Laika senza ombra di dubbio !![:p]
16
Chic GTX 48
Chic GTX 48
15/03/2009 1117
Inserito il 03/01/2011 alle: 23:06:08
e l'Adria Coral ? Per me è il migliore ! Ho avuto il Mizar gtx per 3 anni,bello e ben fatto
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Inserito il 03/01/2011 alle: 23:51:39
quote:Risposta al messaggio di Sev inserito in data 03/01/2011  15:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io sto decidendo tra mezzi simili anche se non ho il vincolo delle 5 persone in viaggio. Avendo visto e rivisto questi mezzi a mio modesto avviso non sono mezzi che abbiano speranza di restare nei pesi legali in assetto reale di vacanza. Questo vale per tutti. Sono mezzi che privilegiano una comoda area cucina e ampia doccia; personalmente preferisco una scomodità in più e qualche cm in meno, ma de gustibus ... Per capirsi il Pegaso l'ho escluso appena vista la cucina con tre fuochi in linea: mia moglie per prima. A naso, ma dico a naso perché si dovrebbe provare per poter dare un giudizio, il nemho mi sembra il meno invernale dei 3. Un mezzo di quel livello che di serie non abbia una canalizzazione dell'aria nelle grigie mi sembra un cattivo biglietto da visita. Il pegaso so che ha un riscaldamento delle grigie come optional, i laika non li ho approfondito ma credo che abbiano di serie le dotazioni invernali. Però di parla comunque di bei mezzi.
navarre
navarre
-
Inserito il 04/01/2011 alle: 01:40:12
Laika per assistenza e mansardona gigante. Gli altri non li conosco, ma la mansarda del pegaso mi sembra bassina...
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 04/01/2011 alle: 15:04:31
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 04/01/2011  01:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link