quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 25/03/2011 13:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda mototopo71,io sono da un anno un felice possesore di un arca p680lsx rimessato all'aperto nel giardino di casa mia e con tutta la neve e acqua che ha preso al controllo infiltrazioni non è stato riscontrato nulla.se ti piace compralo e vai tranquillo che di arca infiltrati ce ne sono pochi.questo è il quarto arca che compero nuovo e non ho mai avuto problemi con infiltrazioni anche se sono sempre stati rimessati all'aperto. ciao e buoni Km dodo alegher
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 25/03/2011 13:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me si confondono con un alro marchio![:D]
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 25/03/2011 13:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' da febbraio del 2009 che sono un felice possessore del P680LSX e devo dirti che non ho riscontrato alcun problema, devo inoltre dirti che nella mia zona (Roma) il concessionario è superlativo. Ciao, Andrea
quote:Risposta al messaggio di baronerosso inserito in data 28/03/2011 15:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello con la stessa iniziale di "Zorro" è positivamente conosciuto anche a km. di distanza Ciao da Sempre in giro....(Lombardia)