quote:Risposta al messaggio di giomiller inserito in data 15/01/2015 14:36:11 (> Io ho avuto un Blucamp SKY 25, lo comprai perché era il primo ad avere una vera e propria, camera da letto. Questo marchio viene utilizzato in gran parte dai concessionari che affittano i camper. E' molto probabilmente, appena al di sotto degli "entra level". Probabile che il McLuis sia meglio. Pertanto non aspettarti il massimo, probabilmente (lo Sky) costa meno degli altri. A mio avviso non devi chiederti quale camper sia meglio. Molte volte risparmi qualcosa sul prezzo per poi accorgerti che quegli euro in più per l'altro forse valeva la pena di spenderli. Riconduciti sempre all'equazione qualità/prezzo.... Ma....permettimi di riprendere un concetto base del camperista: e' lo spirito da/del camperista che conta. Noi (io e mia moglie) abbiamo passato degli anni incantevoli nel nostro SKY 25, che non saranno mai dimenticati. Buon acquisto quale sia...[:)] sildeblis Hai mai sentito David Estral ???? Allora non hai mai ascoltato musica.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.reverbnation.com/dav...
Totalmente gratuito