CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Info IVR

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 27/01/2011 alle: 22:14:16
Salve a tutti, [:)] volevamo chiedere a chi è più esperto di noi un parere sugli IVR. Abbiamo notato questi mezzi per la prima volta alla fiera di Napoli, ci hanno incuriosito e, la scorsa settimana alla fiera di Carrara, li abbiamo voluti vedere meglio. A prima vista ci sono sembrati dei bei mezzi, ben dotati e apparentemente ben fatti. Gli interni ci sono sembrati molto curati specialmente nei particolari (rivestimento in pelle, illuminazione al led, imbottitura del tetto etc etc). altra cosa che ci ha colpito è stata la possibilità di apportare modifiche alla piantina. Non si tratta di modifiche sostanziali. ci piacerebbe avere il parere degli esperti e raccogliere molte info Grazie in anticipo a chi ci risponderà Fede, Silvia & Sally [8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net

Modificato da noi zirelloni il 28/01/2011 alle 18:57:38
Pravet
Pravet
-
Inserito il 28/01/2011 alle: 19:39:04
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 27/01/2011  22:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Silvia e Fede, anche noi gli abbiamo visti al Salone del Camper, abbastanza bene dato che in quel momento in cui eravamo nello stand IVR era deserto[:0] (Strano![:D]) A me sono piaciuti, ma come del resto tutti i monoscocca. Come forma esterna ricordano molto i mansardati Camper Monoscocca, come anche la veranda integrata che quindi non sporge lateralmente (secondo alcuni è un difetto perchè toglie spazio all'interno) , per me invece no, anche se non è indispensabile. C'è da dire che il di dietro del semintegrale è bruttino, però ha la scala integrata. Appunto esternamente sembra un vero e proprio guscio, essendo fatto di vetroresina. Gli interni a me piacciono, e mi sono sembrati accurati. In particolare mi piace il mansardato Amalfi, con box posteriore con sopra matrimoniale e semidinette. Anche il semintegrale non è male. Soprattutto quello su Mercedes, mi sembra di ricordare si chiami Positano. Di più non ti so dire, anche perchè gli esperti son ben altri.[:o)] L'azienda è nuova ma lavora da anni nel campo nautico, e da qualche anno nell'ambito camperistico. La sede è nel Lazio a Terracina. Io li definirei i nuovi EVM Sistem, o i nuovi Due Erre, o i simili di Camper Monoscocca. Alla fine tra queste case che usano monoscocca non ci sono grandi differenze, ma son quasi sicuro che tempo pochi anni e poi gli IVR non ci saranno più. Spero di loro di no. Saluti a tutti Pravet
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 19/04/2011 alle: 13:45:19
grazie Pravet![;)]
18
macap
macap
13/05/2007 1377
Inserito il 19/04/2011 alle: 20:18:37
Guarda io ti posso dire che li ho contattati varie volte e sono stato presso di loro a Terracina tre volte poichè avevo intenzione di cambiare il mio camper con uno diciamo fatto su misura. Prima mi hanno detto che si poteva fare poi hanno cominciato a tergiversare proponendomi il semintegrale su Mercedes (uno sproposito come costo) e per metterli alla prova ho voluto che mi cambiassero il tavolo della dinette con uno a ribalta. Sapete come è andata a finire? Hanno tagliato il mio di tavolo,dividendolo a metà,e dove hanno messo le cerniere invece di usare del legno hanno usato la balsa. Hanno persino avuto il coraggio di chiedermi ben 180,00 € che alle mie rimostranze (si sfilavano persino le viti) mi hanno fatto uno sconto di 30,00 € . A questo punto, ad onor del vero, ho fatto intervenire il proprietario che vista la schifezza procuratami mi ha fatto restituire l'intera somma. Sinceramente di quello pseudo venditore che hanno mi fiderei tanto poco quanto niente.
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 19/04/2011 alle: 23:14:06
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 27/01/2011  22:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Da quello che so la IVR altro non è che la vecchia EVM,stessa città, stesso stabilimento, ma nome cambiato , per motivi amministrativi o roba del genere, ovviamente sono stati un pò rimodernati i modelli. A me però piacciono!!Di più il mansardato però!![;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 19/04/2011 alle: 23:15:19
Li ho contattati da circa 2 anni e sono ancora in attesa di avere notizie sul loro motorhome Twentytree

Modificato da twentytree il 04/08/2011 alle 15:19:03
18
macap
macap
13/05/2007 1377
Inserito il 20/04/2011 alle: 08:19:20
ed a conferma di quanto asserisce twentytree il semintegrale su Mercedes è in allestimento da circa un anno ma io non l'ho mai visto se non esternamente
classica
classica
-
Inserito il 09/05/2011 alle: 17:38:00
Salve,siamo dei muovi iscritti ( Matteo e Margherita da 27 anni camperisti) e leggo su questo forum , con profondo malincuore e sconforto chi dileggia aziende coraggiose che non curanti della crisi del settore a livello europeo, e che a livello artigianale cercano di dare il meglio,con cortesia e professionalità. On merito al signore che postava affermando di non aver mai visto il semintegrale Positano su Mercedes, ma che assurdità! Noi siamo possessori dai primi di gennaio di questo mezzo, e ne siamo contenti lo abbiamo permutato stesso alla IVR con un Mobilvetta Nazca. La stessa Ivr,viene associata sempre all ex EVM,le due realtà sono distinte e separate conosco bene anche la EVM poichè nel 2003 ho acquistato il motorhome mx5, econosco bene il vecchio titolare Evangelisti ormai uscito fuori scena per fallimento? ma cosa dici per motivi amministativi?? spero che mi controribbaterai almeno documentandoti,,,, sempre per Jerrymouse non dire eresie o forse ??la tua insegnante di geografia e morta prematura,,La evm aveva sede a Roma la Ivr produce e vende a Terracina provincia di Latina ci sono circa 90 km di distanza come si fà a dire certe sciochezze?? Io no discuto della bellezza dei mezzi questo e una cosa soggettiva, ma credetemi a livello di funzionalità di design e di professionalità di tutti i componenti della neonata Ivr non permetto che vengono discretitati Un saluto a tutti Matteo e Margherita
18
macap
macap
13/05/2007 1377
Inserito il 09/05/2011 alle: 20:18:25
quote:Risposta al messaggio di classica inserito in data 09/05/2011  17:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> egregi signori,il sottoscritto ha riportato fedelmente quelli che sono stati i rapporti con la suddetta ditta e se il buongiorno si vede al mattino ho tratto le mie conclusioni. Torno a ripetere che a giugno del 2010 il profilato era in allestimento per la presentazione alla fiera di Parma dove è stato esposto ma nessuno ha visto l'interno. Certo non discuto o critico le vostre scelte,ci mancherebbe,ma non avrei mai comprato un mezzo a 85.000 € anche se di buon livello generale,ma di una marca sconosciuta,senza concessionari e distante dalla mia residenza 900 Km. e visto il disassemblaggio del mio tavolo ho più di una riserva sulla qualità.
evmcamper
evmcamper
-
Inserito il 13/05/2011 alle: 12:49:25
id="green">id="Courier New">id="black">Concordo pienamente il parere di classica,la ivr e una nuova realtà e sia la proprietà che l amministrazione non ha neulla da vedere e comnfondersi con Evm,teanne che ha l inzio dell unscità sul mercato usava gli stampi orginali dell evm,poichè proprietaria degli stampi,no come altre aziende terziste della Evm che hanno sfuttato la chiusura per copiare a man bassa e commercializzare un prodotto a modo Thailandese.Per rispondere al signore del tavolo,io ho fatto effettuare dei lavori alla Ivr Sostituzione piatto doccia- modifica pavimento con uno in multistrato che usano sulla nuova produzione-sistituzione del tavolo e gamba tavolo, il lavoro e stato fatto a regola d arte,il prezzo pagato minore alle mie aspettative,cordialità e professionalità di tutto il personale,conosco altre persone che si sono spostate dalla sicilia x eseguire lavori sui propri v.r. e che sono stati soddisfatti,tanto che hanno stipulato contratto per un motorhome su mercedes,per tanto credo che la sua insodisfazzione e un caso unico,e che certe insinuazioni dovrebbero essere dibattute dall altro fronte ,i suoni delle campane non sono tutti uguali-[:)][:)][:)]
22
PDR
PDR
01/12/2003 6027
Inserito il 13/05/2011 alle: 16:35:03
quote:Risposta al messaggio di evmcamper inserito in data 13/05/2011  12:49:25 ...professionalità di tutto il personale...>
>mi paicerebbe sapere alla voce "tutto" di quante unità stiamo parlando; oltre alla natura giuridica, consistenza del capitale sociale, se interamente versato o meno, anche questo "numero" potrebbe essere un buon metro di valutazione della importanza di un'azienda.
18
macap
macap
13/05/2007 1377
Inserito il 27/05/2011 alle: 18:15:25
che dire due iscritti freschi freschi che parlano bene dello stesso marchio sconosciuto...quanto meno c'è un piccolo sospetto
17
vitocappa
vitocappa
04/05/2008 88
Inserito il 11/07/2011 alle: 10:53:17
fate tutti gli accertamenti che state dicendo, io non li ho fatti e con la cara IVR sto penando. vi varò sapere
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 05/08/2011 alle: 17:06:20
Salve,ieri sono stato contattato da un sedicente avv.to tal De Biasi,che prima mi ha minacciato di querele per quello che ho scritto sulla società in questione,poi mi ha minacciato di una visita da parte di qualcuno mandato da Lui,così imparavo a scrivere sul sito cose che li riguardava. Sono rimasto allibito,chiamato sul cellulare personale,peraltro con un numero anonimo per non essere rintracciato. Per non lasciare cadere intimidazioni ricevute,ho esposto denuncia alla stazione dei carabinieri della mia città,staremo a vedere chi dovrà preoccuparsi di più. Twentytree
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link