quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 27/01/2011 22:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Silvia e Fede, anche noi gli abbiamo visti al Salone del Camper, abbastanza bene dato che in quel momento in cui eravamo nello stand IVR era deserto[:0] (Strano![:D]) A me sono piaciuti, ma come del resto tutti i monoscocca. Come forma esterna ricordano molto i mansardati Camper Monoscocca, come anche la veranda integrata che quindi non sporge lateralmente (secondo alcuni è un difetto perchè toglie spazio all'interno) , per me invece no, anche se non è indispensabile. C'è da dire che il di dietro del semintegrale è bruttino, però ha la scala integrata. Appunto esternamente sembra un vero e proprio guscio, essendo fatto di vetroresina. Gli interni a me piacciono, e mi sono sembrati accurati. In particolare mi piace il mansardato Amalfi, con box posteriore con sopra matrimoniale e semidinette. Anche il semintegrale non è male. Soprattutto quello su Mercedes, mi sembra di ricordare si chiami Positano. Di più non ti so dire, anche perchè gli esperti son ben altri.[:o)] L'azienda è nuova ma lavora da anni nel campo nautico, e da qualche anno nell'ambito camperistico. La sede è nel Lazio a Terracina. Io li definirei i nuovi EVM Sistem, o i nuovi Due Erre, o i simili di Camper Monoscocca. Alla fine tra queste case che usano monoscocca non ci sono grandi differenze, ma son quasi sicuro che tempo pochi anni e poi gli IVR non ci saranno più. Spero di loro di no. Saluti a tutti Pravet
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 27/01/2011 22:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quello che so la IVR altro non è che la vecchia EVM,stessa città, stesso stabilimento, ma nome cambiato , per motivi amministrativi o roba del genere, ovviamente sono stati un pò rimodernati i modelli. A me però piacciono!!Di più il mansardato però!![;)]
quote:Risposta al messaggio di classica inserito in data 09/05/2011 17:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> egregi signori,il sottoscritto ha riportato fedelmente quelli che sono stati i rapporti con la suddetta ditta e se il buongiorno si vede al mattino ho tratto le mie conclusioni. Torno a ripetere che a giugno del 2010 il profilato era in allestimento per la presentazione alla fiera di Parma dove è stato esposto ma nessuno ha visto l'interno. Certo non discuto o critico le vostre scelte,ci mancherebbe,ma non avrei mai comprato un mezzo a 85.000 € anche se di buon livello generale,ma di una marca sconosciuta,senza concessionari e distante dalla mia residenza 900 Km. e visto il disassemblaggio del mio tavolo ho più di una riserva sulla qualità.
quote:Risposta al messaggio di evmcamper inserito in data 13/05/2011 12:49:25 ...professionalità di tutto il personale...>>mi paicerebbe sapere alla voce "tutto" di quante unità stiamo parlando; oltre alla natura giuridica, consistenza del capitale sociale, se interamente versato o meno, anche questo "numero" potrebbe essere un buon metro di valutazione della importanza di un'azienda.