quote:Risposta al messaggio di pol75 inserito in data 04/02/2012 19:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pol75 inserito in data 04/02/2012 19:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avendo avuto un Knaus,non pero'quel modello,ne posso parlare solo bene,sia come precisione nell'assemblaggio,che come qualita' dei materiali usati.Guarda questo [url] http://annunci.ebay.it/annunci/caravan-e-camper/varese-annunci-rancio-valcuvia/knaus-sun-traveller/24167118 Avrebbe gia' il clima e non è male anche come prezzo,pero' se è un privato non ritirera' il tuo.La meccanica 2800 jtd è montata sulla maggior parte dei camper ante 2007,e a parte il problema della 5^ lunga,è affidabile e robusta.A Genova,per montare il clima chiedono circa 2.000 euro,pero' personalmente preferisco trovarlo gia' sul mezzo. Saluti
quote:Risposta al messaggio di pol75 inserito in data 05/02/2012 08:42:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pol,questo è un po' caro,ma sicuramente ritirano il tuo Laika.E'pero' un po'lontano da casa tua.Prova a telefonare e vedi alla fine quanto pagheresti il camper togliendoti il tuo.Riguardo al clima,se è montato di serie,aprendo il cofano c'è una targhetta con scritto "veicolo dotato di climatizzatore"e poi in alcuni casi se è montato dopo,il pulsantino d'accensione potrebbe essere diverso da quello montato in origine nel Ducato.Basta guardarne uno,sono tutti uguali. [url] https://www.grossovacanze.com/it/scheda_veicolo.php?id=2903 Saluti
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 05/02/2012 09:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che ho passato parte della notte a leggere il tread "in dolce attesa" e ho notato l'organizzazione del raduno. Guarda se riesco in questo intento sarò sicuramente dei vostri ! tra l'altro mio sucero è un produttore di Cartizze (loro sono veneti) e mi sembra di capire che anche nel club in questione "in vino veritas". Incrociamo le dita... grazie intanto. pòl
quote:Risposta al messaggio di il solitario inserito in data 05/02/2012 10:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mando subito una mail. Anche se considerando che il mio l'ho inserito in vendita a 9.000 Euro, ammesso che me lo ritiri, rispetto al prezzo di quello che ho visto praticamente glielo regalo... ma adesso la voglia di concretizzare è tanta... grazie mille intanto... pòl
quote:Risposta al messaggio di pol75 inserito in data 05/02/2012 16:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma figurati,ti capisco perfettamente.L'ansia di salirci sopra è tanta.Vedrai che presto troverai il camper che cerchi. Saluti ed Auguri
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 06/02/2012 21:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oramai le trattative sono in corso e se dovessero andare in porto riempo i serbatoi a tutti i knaussisti [^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di pol75 inserito in data 07/02/2012 20:42:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>