CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Info per acquisto primo camper low cost

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
5
Dani FI
Dani FI
09/09/2020 3
Rispondi Abuso
Inserito il 09/09/2020 alle: 13:30:35
Buongiorno, sono alla ricerca del nostro primo camper usato Low Cost (perchè ancora non so quanto a mia moglie piaccia la vita da camperista) siamo io mia moglie e bimbo di 5 anni; stò puntando la ricerca su Ford con motore 2.5 aspirato con pompa BOSCH, di sotto i 6 metri di lunghezza e mansardato. Lo useremo nei week end principalmente e per le vacanze 
Qualcuno ha da darmi informazioni o consigli?
Faccio una cavolata perchè tra poco tempo (non si sa quando) non mi faranno più circolare?
Chi ha avuto questi mezzi come si è trovato?
a cosa devo stare attento cosa devo verificare?

grazie del vostro supporto 
saluti Daniele da Firenze

Dani
22
PDR
PDR
01/12/2003 6016
Rispondi Abuso
Inserito il 09/09/2020 alle: 13:43:50
In risposta al messaggio di Dani FI del 09/09/2020 alle 13:30:35

Buongiorno, sono alla ricerca del nostro primo camper usato Low Cost (perchè ancora non so quanto a mia moglie piaccia la vita da camperista) siamo io mia moglie e bimbo di 5 anni; stò puntando la ricerca su Ford con motore
2.5 aspirato con pompa BOSCH, di sotto i 6 metri di lunghezza e mansardato. Lo useremo nei week end principalmente e per le vacanze  Qualcuno ha da darmi informazioni o consigli? Faccio una cavolata perchè tra poco tempo (non si sa quando) non mi faranno più circolare? Chi ha avuto questi mezzi come si è trovato? a cosa devo stare attento cosa devo verificare? grazie del vostro supporto  saluti Daniele da Firenze   Dani
...
per fugare ogni dubbio farei un noleggio prima dell'acquisto
Paolo DR
5
Bicio90
Bicio90
30/12/2019 1708
Rispondi Abuso
Inserito il 09/09/2020 alle: 14:25:07

Buongiorno, sono alla ricerca del nostro primo camper usato Low Cost (perchè ancora non so quanto a mia moglie piaccia la vita da camperista) siamo io mia moglie e bimbo di 5 anni; stò puntando la ricerca su Ford con motore
2.5 aspirato con pompa BOSCH, di sotto i 6 metri di lunghezza e mansardato. Lo useremo nei week end principalmente e per le vacanze  Qualcuno ha da darmi informazioni o consigli? Faccio una cavolata perchè tra poco tempo (non si sa quando) non mi faranno più circolare? Chi ha avuto questi mezzi come si è trovato? a cosa devo stare attento cosa devo verificare? grazie del vostro supporto  saluti Daniele da Firenze   Dani
...
Da fiorentino a fiorentino, ho avuto per 3 anni un vecchio Roller su Ford 2.5 aspirato, sempre andato dappertutto senza il minimo problema. Chiaro che quando l'ho preso avevo 26 anni e nessuna pretesa ma ci ha regalato davvero tante emozioni. Un consiglio, attento a dove e cosa cerchi perchè con i mezzi vecchi è facile rimanere fregati, fatti casomai aiutare da qualcuno (ti darei una mano volentieri ma ho solo 4 anni di camper alle spalle e non vorrei consigliare male con tutte le conseguenze del caso, comunque se hai bisogno chiedi pure perchè ho appena venduto il mio e durante la vendita un po' di cose le ho imparate)
Benivan B100
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63241
Rispondi Abuso
Inserito il 09/09/2020 alle: 14:50:33

...
A ponte a Greve c’é uno che vende camper low-cost, al limite ci perdi poco.
Qualunque camper va ovunque, e tutti fanno la stessa cosa, la differenza é nel tempo, la comodità e la gestione dei disagi.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
5
Dani FI
Dani FI
09/09/2020 3
Rispondi Abuso
Inserito il 14/09/2020 alle: 13:37:23
In risposta al messaggio di PDR del 09/09/2020 alle 13:43:50

per fugare ogni dubbio farei un noleggio prima dell'acquisto
questo mi sembra un saggio consiglio Grazie 
Dani

Modificato da Dani FI il 14/09/2020 alle 13:37:41
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
5
Dani FI
Dani FI
09/09/2020 3
Rispondi Abuso
Inserito il 14/09/2020 alle: 13:41:14
In risposta al messaggio di Grinza del 09/09/2020 alle 14:50:33

A ponte a Greve c’é uno che vende camper low-cost, al limite ci perdi poco. Qualunque camper va ovunque, e tutti fanno la stessa cosa, la differenza é nel tempo, la comodità e la gestione dei disagi.
Ottimo grazie
Dani

Modificato da Dani FI il 14/09/2020 alle 13:42:04
5
Dani FI
Dani FI
09/09/2020 3
Rispondi Abuso
Inserito il 14/09/2020 alle: 13:42:37
In risposta al messaggio di Bicio90 del 09/09/2020 alle 14:25:07

Da fiorentino a fiorentino, ho avuto per 3 anni un vecchio Roller su Ford 2.5 aspirato, sempre andato dappertutto senza il minimo problema. Chiaro che quando l'ho preso avevo 26 anni e nessuna pretesa ma ci ha regalato davvero
tante emozioni. Un consiglio, attento a dove e cosa cerchi perchè con i mezzi vecchi è facile rimanere fregati, fatti casomai aiutare da qualcuno (ti darei una mano volentieri ma ho solo 4 anni di camper alle spalle e non vorrei consigliare male con tutte le conseguenze del caso, comunque se hai bisogno chiedi pure perchè ho appena venduto il mio e durante la vendita un po' di cose le ho imparate)
...
grazie, cosa avevi un 2.5 aspirato da 80CV?

di cosa devo stare attento in particolare?
so (e non è facilissimo individuarle) che le infiltrazione sono un grosso problema e su mezzi datati e ricoverati all'aperto è ancor più probabile che accadono, dici è meglio richiedere un TEST di infiltrazioni prima dell'acquisto proponendo magari al venditore che lo pago io l'intervento.
grazie Daniele
Dani
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link