CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

info per acquisto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
11
Danilo69
Danilo69
13/01/2014 2
Inserito il 14/01/2014 alle: 00:21:56
ciao a tutti, sono nuovo in questo forum..[:I] dopo un'esperienza con un camper compatto concorde ho deciso di passare ad un mansardato di 6m (con 2 figli era diventato piccolino..) sono in trattativa per un mc louis 212 lagan del 2007 su meccanica ducato 2300 130cv. qualcuno mi sa dire se è un mezzo valido? chi lo vende è un privato è la richiesta si aggira ai 21000€. li vale? grazie fin da ora Danilo
13
jjleto11
jjleto11
28/09/2012 2096
Inserito il 14/01/2014 alle: 00:47:18
quote:Risposta al messaggio di Danilo69 inserito in data 14/01/2014  00:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Danilo Il camper in questione lo stavo comprando nuovo nel 2008 Mia moglie non ha voluto x via del bagno (troppo piccolo) il prezzo non mi sembra male se non erro costava circa 36.000 € e un camper di fascia bassa nulla a che vedere con un concord anche se compatto Come meccanica ha avuto qualche problema di giovinezza ma se il proprietario ha fatto i richiami e non solo ora non dovrebbe avere + problemi Controlla bene se ci sono infiltrazioni! Sai quanti km ha fatto ? X avere un paragone io ho la stessa meccanica del 2007 e ho 40.000 km usandolo poco Se ti piace! Buon acquisto ! Ciao JJLETO
11
Danilo69
Danilo69
13/01/2014 2
Inserito il 14/01/2014 alle: 13:32:32
ciao jjleto grazie per le preziose informazioni [:)] per il momento ho contrattato tramite mail e telefono comunque il camper ha circa 25000 km, unico proptetarioe e "mi dice lui"tenuto come un gioiellino... sempre rimessatocon tutti i tagliandi fatti.. Domenica vado a visionarlo di persona [?] come si fa a controllare se ha infiltrazioni? grazie Danilo
13
jjleto11
jjleto11
28/09/2012 2096
Inserito il 14/01/2014 alle: 17:26:56
quote:Risposta al messaggio di Danilo69 inserito in data 14/01/2014  00:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Danilo Non sono un esperto leggendo qua e la spiegavano di guardare la presenza di aloni e di fare una pressione con il dito se senti del morbido allora è infiltrato Oppure suggerivano di chiedere al venditore di andare in un centro dove effettuano il test ( il costo e di circa 100,00 €) che paghi tu se dovesse risultare tutto negativo bene non ci sono sorprese ma se dovessero essere delle infiltrazioni o lo lasci o tiri sul prezzo (non consigliato) Ricorda una cosa [:I] e il camper che sceglie te [:D][:D] scherzo Ciao e in bocca al lupo JJLETO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link