quote:Risposta al messaggio di Danilo69 inserito in data 14/01/2014 00:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Danilo Il camper in questione lo stavo comprando nuovo nel 2008 Mia moglie non ha voluto x via del bagno (troppo piccolo) il prezzo non mi sembra male se non erro costava circa 36.000 € e un camper di fascia bassa nulla a che vedere con un concord anche se compatto Come meccanica ha avuto qualche problema di giovinezza ma se il proprietario ha fatto i richiami e non solo ora non dovrebbe avere + problemi Controlla bene se ci sono infiltrazioni! Sai quanti km ha fatto ? X avere un paragone io ho la stessa meccanica del 2007 e ho 40.000 km usandolo poco Se ti piace! Buon acquisto ! Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di Danilo69 inserito in data 14/01/2014 00:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Danilo Non sono un esperto leggendo qua e la spiegavano di guardare la presenza di aloni e di fare una pressione con il dito se senti del morbido allora è infiltrato Oppure suggerivano di chiedere al venditore di andare in un centro dove effettuano il test ( il costo e di circa 100,00 €) che paghi tu se dovesse risultare tutto negativo bene non ci sono sorprese ma se dovessero essere delle infiltrazioni o lo lasci o tiri sul prezzo (non consigliato) Ricorda una cosa [:I] e il camper che sceglie te [:D][:D] scherzo Ciao e in bocca al lupo JJLETO