In risposta al messaggio di maverixk70 del 10/01/2016 alle 21:57:28
Buona sera sono nuovo e mi scuso se erro in qualcosa sezione ecc. vengo subito alla domandona e ringrazio fin subito chi mi potra aiutare; vorrei acquistare un mansardato ho alcune offerye da conce un mansardato mobilvettakreos con 4 omolodati e 6 letto con matrimoniale in coda e ampio gavone ... avendo un cagnone grandr prnso sia utile su meccanica iveco 170 cv del 2006 a 30000 circa poi un giottoline sempre su meccanica iveco 170 cv del 2007 con letti in coda singoli a volume variabile con generatore per 32000 cosa mi consigliate avrei anche un adria 680 del 2008 su ducato 160cv con letti in coda singoli vol vaiabile a 37500 coa mi consigliate per motorizzazioni telaio motore e cellula in cosa differiscono spero qualcuno possa consigliarmi vi ringrazio e attendo vostre notizie grazie.
Mobilvetta Kreos Non esiste, esiste un Laika Kreos e se di Laika si tratta, ti consiglio quello. Secondo me tra i tre la migliore cellula è quella del Laika e la migliore motorizzazione è l'Iveco trazione posteriore e ruote gemellate. Il ducato non è male , ma per un mezzo lungo e pesante meglio traz. post e ruote gemellate.