In risposta al messaggio di Paolo62 del 29/07/2016 alle 18:47:59
Io l'ho usato per un we a noleggio ed il mezzo è sicuramente un bel mezzo, molto compatto, solo 6,40 metri. Si guida realmente come un auto. A me non piace molto la posizione di guida del Motorhome e quindi anche questonon mi ha entusiasmato, però è indubbiamente molto pratico. Ha 4 posti letto, tutti comodi, ma il living, per 4 è un po' piccolo, Sicuramente con l'utilizzo si impara ad utilizzarlo e se ne scopriranno i trucchi, ma di primo impatto è questo il suo punto un po' più debole a mio avviso. Bagno e doccia sono sufficienti anche se nella doccia non esiste un posto ove posare un sapone o una bottiglia di shampoo. Il lavandino non è piccolo, ma un po' poco profondo.... Insomma la larghezza ridotta, in qualche modo, si paga !! Assolutamente ottimo come mezzo per 2 persone e in maniera estemporanea anche per 4. I ripostigli sono sufficienti, fatta eccezione per l'armadio capi appesi che lascia un po' a desiderare. Sulla qualità non posso dire molto, l'ho usato solo per un we e quindi non posso esprimere pareri. Quella percepita al momento è molto elevata.
Ti ringrazio per la risposta che mi ha chiarito alcune cose.
In risposta al messaggio di maxime del 29/07/2016 alle 18:45:24
penso che ti convenga porre la domanda e scrivere nel topic specifico Carthago dove ti leggeranno i possessori di Carthago che certamente ti risponderanno. Massimo P.S. io ho un Tourer H 145 e se vai a marzo 2012 del topicCarthago leggerai le mie disavventure dei primi mesi che non riguardavano accessori ...... oggi, comunque, posso dire che finalmente mi sto godendo il mio Carthago ma il primo anno è stato una tragedia
Ti ringrazio per la risposta.