A parte l'altezza di soli 248cm, il resto è un Mobilvetta Euroyacht normale (7150mm di lunghezza per 2250mm di larghezza)con i pregi e difetti di quei modelli.
Qualche infiltrazioncina la pativano dagli oblò e finestrature montati con semplice gomma spugna che nel tempo non aderiva più bene, la porta centrale non dava molta agilità alla pianta interna.
Dotazioni normali per l'epoca con Truma Combi C 6000.
Spessori 50x32x32, profili perimetrali in alluminio arrotondati e aereodinamici, 2 porte in cabina, controtelaio in alluminio, carterature laterali in alluminio arrotondati e aereodinamici, tetto portante calpestabile.
Serbatoio chiare da 100+65 come optional già dalla casa e 100 di recupero.
Il basculante era solo di 190cm per 130cm.
Un mezzo certamente particolare non ne sono stati venduti molti, buon pomeriggio Maculani. quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 14/05/2010 12:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie della risposta ma manca qualche info su quanti posti letto e loro disposizione poi non ti scoccio più!
ciao
michel quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 14/05/2010 13:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che le misure dei letti che mi hai dato mi fanno sorridere ben poco, ma se comodo voi apparì, un pò a da soffrì! questa mia battuta è perchè vicino casa c'è un box che ha un entrata di 2.60 , il mio camper arriva a 310 e l'ho rimessato a 18km da casa e ogni volta che si parte è si ritorna una trantran che mi ha rotto le ... abuso ancora della tua gentilezza sai per caso il valore reale del: mobilvetta genio del 98 laika ecovip 200i del 98 giusto per farmi due conti grazie ovviamente la stessa domanda (di euro) la rivolgo al Maculani grazie di nuovo
quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 14/05/2010 13:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il modello che ho visto in epoca non recente aveva il basculante, quindi evidentemente modifica fatta dal proprietario e non credo sia difficile. Anche le bandelle erano identiche agli Euro (altra modifica ??) Grazie cmq Maculani.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/05/2010 09:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è neanche riportato, personalmente se il mezzo è veramente ok, non offrirei più di 18mila euro, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 18/05/2010 11:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/05/2010 12:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le ho risposto anche in privato, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 18/05/2010 13:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ho letto ringrazio di nuovo flavio