quote:Risposta al messaggio di spillo65 inserito in data 12/11/2011 18:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io comprerei un modulo che mi carichi anche la bm
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 12/11/2011 19:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> www.No link a siti commerciali email info@No link a siti commerciali oltre ad essere un serio venditore è anche un camperista per cui ti saprà dare la soluzione migliore ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 13/11/2011 08:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non capisco xche hai quotato me.
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 13/11/2011 09:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami mi son confuso, stavo pensando che hai dato un buon consiglio, quando il pannello ha finito di caricare la bs omincia a caricare la bm e poi mantiene la carica ad entrambe ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 13/11/2011 09:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ce problema , ma comunque non ero io che chiedevo consigliid="red">.[:)]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 13/11/2011 09:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma hai dato un buon consiglio[:D][:D][:D] buona domenica ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")