CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Info su Rapido

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 5
11
mirkodolores
mirkodolores
30/01/2015 35
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2017 alle: 14:57:40
Ciao a tutti... ho ordinato un rapido che mi verrà consegnato a marzo 2018... per la precisione rapido semintegrale 7096 f.... volevo sapere da chi possiede rapido come si e' trovato... perché chiedo questo... adesso sono in possesso di un Mobilvetta kea p 65... mezzo che mi piace molto ma che mi ha dato sempre diversi problemini... rumorosità interna secondo me eccessiva... cigolii vari... e altre problematiche ... spero quindi di essere passato ad un mezzo che per lo meno sia meno " problematico".... aspetto notizie... grazie a tutti...
mirkodolores
10
urbani 1
urbani 1
14/02/2016 1873
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2017 alle: 19:43:01
In risposta al messaggio di mirkodolores del 31/08/2017 alle 14:57:40

Ciao a tutti... ho ordinato un rapido che mi verrà consegnato a marzo 2018... per la precisione rapido semintegrale 7096 f.... volevo sapere da chi possiede rapido come si e' trovato... perché chiedo questo... adesso sono
in possesso di un Mobilvetta kea p 65... mezzo che mi piace molto ma che mi ha dato sempre diversi problemini... rumorosità interna secondo me eccessiva... cigolii vari... e altre problematiche ... spero quindi di essere passato ad un mezzo che per lo meno sia meno problematico.... aspetto notizie... grazie a tutti... mirkodolores
...
Non so.
Non ho mai posseduto Mobilvetta o Rapido.
Però prima dell'ultimo mio acquisto li ho valutati entrambi (Motorhome).
Li ho attentamente visionati e provati e alla fine, indeciso tra i due, ...ho comprato Laika.

------- "Il fine giustifica il mezzo"
12
kaiser62
kaiser62
26/12/2013 46
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2017 alle: 21:22:16
In risposta al messaggio di mirkodolores del 31/08/2017 alle 14:57:40

Ciao a tutti... ho ordinato un rapido che mi verrà consegnato a marzo 2018... per la precisione rapido semintegrale 7096 f.... volevo sapere da chi possiede rapido come si e' trovato... perché chiedo questo... adesso sono
in possesso di un Mobilvetta kea p 65... mezzo che mi piace molto ma che mi ha dato sempre diversi problemini... rumorosità interna secondo me eccessiva... cigolii vari... e altre problematiche ... spero quindi di essere passato ad un mezzo che per lo meno sia meno problematico.... aspetto notizie... grazie a tutti... mirkodolores
...
Salve!
non ho visto, ne provato il mezzo che stai acquistando.
Da poco possiedo un 680ff, in viaggio è silenzioso in cellula i precedenti di altra marca cigolii o rumori dei mobili.
Vita a bordo bene, doccia dormire cucina ok per il poco utilizzo fatto fino ad ora, quando mia figlia ci ha raggiunti in vacanza mi ha detto che è come dormire nel letto casa sul basculante, il viaggio di ritorno 350 km circa molto confortevole rispetto ai due mezzi che abbiamo avuto prima.
Su strada in sorpasso attivo e passivo sono rimasto sorpreso dalla stabilià, questo non scoda e non si sente effetto risucchio.
Qualche problemino c'è ho già appuntamento per il 19 per messa a punto.
Lo scarico delle acque è pratico lato dx bordo camper dietro ruota posteriore, un quarto di giro indietro apre, avanti chiude.

Manca solo il tempo di usarlo.
Buoni km.
Leonardo
11
mirkodolores
mirkodolores
30/01/2015 35
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2017 alle: 23:06:59
Grazie Kaiser62.    Per l'esaustiva descrizione che mi hai fatto... la mia paura più grande sono i cigolii... Mobilvetta mi ha fatto diventare matto... pensa acquistato agosto 2014 per i primi due anni praticamente era più in officina che a casa... e inoltre ho avuto una brutta esperienza anche con il concessionario dove l'ho acquistato... per quello spero che adesso vada meglio con rapido... a vedere i modelli sembrano ben fatti... anche i mobili hanno un discreto spessore e quando li chiudi sono solidi... per il resto non so perché appunto abbiamo acquistato diciamo così sulla carta... nel senso che il modello preso non l'abbiamo visto se non da catalogo o si pianta simile su qualche motorhome... comunque grazie ancora per la risposta...grazie Leonardo 
mirkodolores

Modificato da mirkodolores il 31/08/2017 alle 23:16:11
11
mirkodolores
mirkodolores
30/01/2015 35
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2017 alle: 23:09:05
In risposta al messaggio di urbani 1 del 31/08/2017 alle 19:43:01

Non so. Non ho mai posseduto Mobilvetta o Rapido. Però prima dell'ultimo mio acquisto li ho valutati entrambi (Motorhome). Li ho attentamente visionati e provati e alla fine, indeciso tra i due, ...ho comprato Laika.  
Grazie Urbani 1.... che dire ... speriamo bene... Mobilvetta e' stata davvero una grossa delusione... e si che per me è uno dei camper più belli... peccato...
mirkodolores
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Previous Next
10
urbani 1
urbani 1
14/02/2016 1873
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2017 alle: 09:09:52
In risposta al messaggio di mirkodolores del 31/08/2017 alle 23:09:05

Grazie Urbani 1.... che dire ... speriamo bene... Mobilvetta e' stata davvero una grossa delusione... e si che per me è uno dei camper più belli... peccato...
Avevo Roller Team. Nuovo. Scricchiolava che sembrava si smontasse....va beh. ...da Roller Team cosa ti potevi aspettare? Pensai.
E allora dopo sei mesi l'ho cambiato.
Provati Mobilvetta e Rapido come dicevo.
Il primo l' ho scartato immediatamente. Mobilio troppo leggero...inoltre  scricchiolava anche quello. E poi troppe lucine blu.  Troppi mobili lucidi. Troppi fronzoli e merletti.
Di Rapido ho provato l' 8090 FF...scricchiolava anche quello. Escluso.
La scelta, come dicevo, è infine ricaduta su Laika. 
Soddisfatto si. Altro mezzo. Ma. . ..scricchiola anche questo.
Insomma non mi illuderei più di tanto e non mi creerei false aspettative. Mi sa che qualche rumorino bisogna aspettarselo. In ogni caso. 
Comunque complimenti per il mezzo.
Seppur ritenendo che la pianta sia una cosa estremamente soggettiva penso che quella che hai scelto sia molto comoda e funzionale. 
------- "Il fine giustifica il mezzo"
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Cellula abitativa
NE364 – how to connect a high-current MPPT
Hi, I have an Elnagh T-Loft 530 with a Nordelettronica NE364, NE325 40A DC/DC charger and ...
Vladyn
Oggi alle 18:48
Viaggi all'estero
Bretagna in camper_Attività per bimbo
Ciao a tutti , ho già messo giù un itinerario di massimo per la Bretagna, nel periodo di ...
Mistral78
Oggi alle 17:45
Cellula abitativa
Oblò fiamma 40X40
Vorrei sapere avendo sul tetto camper una vecchia apertura di un condizionatore che ho tol...
armin
Oggi alle 15:46
Cellula abitativa
Tetto in VTR Rovinato da pannelli
Buongiorno ragazzi, ho acquistato un camper un po’ datato, (Monoscocca della FAB Camper) o...
MarcoOppe
Oggi alle 13:33
Accessori
Luce ingombro alta posteriore dx
Buongiorno a tutti, stamattina per caso mi sono accorto che non si accende la luce d'ingom...
Conterocco
Oggi alle 11:06
Meccanica
Rimappare transit 2002
Buongiorno sono possessore di un Ford transit del 2002 cilindrata 2400 125T350 per capirci...
123456
Oggi alle 10:21
Viaggi all'estero
Slovenia in famiglia
ciao a tutti quest'anno vorremmo girare un pò la Slovenia... saremo a Komenda il giorno 1 ...
liubavand
Oggi alle 08:48
Meccanica
Pompa acqua ducato 230
Buongiorno a tutti sono possessore da 1 mese di un ducato 230 1.9 TD motore 1929 del 1998 ...
Ragioniere30
Oggi alle 08:09
Cellula abitativa
Paraurti di ricambio per camper datati?
Questo è lo stato dei paraurti laterali del mio Ford Transit Granduca del 1996, danneggiat...
AnkoUehara
Ieri alle: 20:12
Comportamenti
Tentativo di scasso a Dunkirk
Buonasera a tutti, volevo segnalare che qualche giorno fa, nell'area camper di Dunkirk, Fr...
Cla78
Ieri alle: 19:53
Marchi
Batteria motore Hymer
Buonasera, forse la domanda sembra banale; ma non so dove si trova la batteria motore del ...
vasco de gama
Ieri alle: 18:17
Viaggi all'estero
ZTL in Spagna del Nord
Ciao, ho un vecchio scooter del 2001 e vorrei utilizzarlo per visitare il Nord della Spagn...
marco1967
Ieri alle: 12:37
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link