CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Info su Rapido

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 5
mirkodolores
mirkodolores
30/01/2015 35
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2017 alle: 14:57:40
Ciao a tutti... ho ordinato un rapido che mi verrà consegnato a marzo 2018... per la precisione rapido semintegrale 7096 f.... volevo sapere da chi possiede rapido come si e' trovato... perché chiedo questo... adesso sono in possesso di un Mobilvetta kea p 65... mezzo che mi piace molto ma che mi ha dato sempre diversi problemini... rumorosità interna secondo me eccessiva... cigolii vari... e altre problematiche ... spero quindi di essere passato ad un mezzo che per lo meno sia meno " problematico".... aspetto notizie... grazie a tutti...
mirkodolores
urbani 1
urbani 1
14/02/2016 1583
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2017 alle: 19:43:01
In risposta al messaggio di mirkodolores del 31/08/2017 alle 14:57:40

Ciao a tutti... ho ordinato un rapido che mi verrà consegnato a marzo 2018... per la precisione rapido semintegrale 7096 f.... volevo sapere da chi possiede rapido come si e' trovato... perché chiedo questo... adesso sono
in possesso di un Mobilvetta kea p 65... mezzo che mi piace molto ma che mi ha dato sempre diversi problemini... rumorosità interna secondo me eccessiva... cigolii vari... e altre problematiche ... spero quindi di essere passato ad un mezzo che per lo meno sia meno problematico.... aspetto notizie... grazie a tutti... mirkodolores
...
Non so.
Non ho mai posseduto Mobilvetta o Rapido.
Però prima dell'ultimo mio acquisto li ho valutati entrambi (Motorhome).
Li ho attentamente visionati e provati e alla fine, indeciso tra i due, ...ho comprato Laika.

------- "Il fine giustifica il mezzo"
kaiser62
kaiser62
26/12/2013 46
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2017 alle: 21:22:16
In risposta al messaggio di mirkodolores del 31/08/2017 alle 14:57:40

Ciao a tutti... ho ordinato un rapido che mi verrà consegnato a marzo 2018... per la precisione rapido semintegrale 7096 f.... volevo sapere da chi possiede rapido come si e' trovato... perché chiedo questo... adesso sono
in possesso di un Mobilvetta kea p 65... mezzo che mi piace molto ma che mi ha dato sempre diversi problemini... rumorosità interna secondo me eccessiva... cigolii vari... e altre problematiche ... spero quindi di essere passato ad un mezzo che per lo meno sia meno problematico.... aspetto notizie... grazie a tutti... mirkodolores
...
Salve!
non ho visto, ne provato il mezzo che stai acquistando.
Da poco possiedo un 680ff, in viaggio è silenzioso in cellula i precedenti di altra marca cigolii o rumori dei mobili.
Vita a bordo bene, doccia dormire cucina ok per il poco utilizzo fatto fino ad ora, quando mia figlia ci ha raggiunti in vacanza mi ha detto che è come dormire nel letto casa sul basculante, il viaggio di ritorno 350 km circa molto confortevole rispetto ai due mezzi che abbiamo avuto prima.
Su strada in sorpasso attivo e passivo sono rimasto sorpreso dalla stabilià, questo non scoda e non si sente effetto risucchio.
Qualche problemino c'è ho già appuntamento per il 19 per messa a punto.
Lo scarico delle acque è pratico lato dx bordo camper dietro ruota posteriore, un quarto di giro indietro apre, avanti chiude.

Manca solo il tempo di usarlo.
Buoni km.
Leonardo
mirkodolores
mirkodolores
30/01/2015 35
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2017 alle: 23:06:59
Grazie Kaiser62.    Per l'esaustiva descrizione che mi hai fatto... la mia paura più grande sono i cigolii... Mobilvetta mi ha fatto diventare matto... pensa acquistato agosto 2014 per i primi due anni praticamente era più in officina che a casa... e inoltre ho avuto una brutta esperienza anche con il concessionario dove l'ho acquistato... per quello spero che adesso vada meglio con rapido... a vedere i modelli sembrano ben fatti... anche i mobili hanno un discreto spessore e quando li chiudi sono solidi... per il resto non so perché appunto abbiamo acquistato diciamo così sulla carta... nel senso che il modello preso non l'abbiamo visto se non da catalogo o si pianta simile su qualche motorhome... comunque grazie ancora per la risposta...grazie Leonardo 
mirkodolores

Modificato da mirkodolores il 31/08/2017 alle 23:16:11
mirkodolores
mirkodolores
30/01/2015 35
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2017 alle: 23:09:05
In risposta al messaggio di urbani 1 del 31/08/2017 alle 19:43:01

Non so. Non ho mai posseduto Mobilvetta o Rapido. Però prima dell'ultimo mio acquisto li ho valutati entrambi (Motorhome). Li ho attentamente visionati e provati e alla fine, indeciso tra i due, ...ho comprato Laika.  
Grazie Urbani 1.... che dire ... speriamo bene... Mobilvetta e' stata davvero una grossa delusione... e si che per me è uno dei camper più belli... peccato...
mirkodolores
urbani 1
urbani 1
14/02/2016 1583
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2017 alle: 09:09:52
In risposta al messaggio di mirkodolores del 31/08/2017 alle 23:09:05

Grazie Urbani 1.... che dire ... speriamo bene... Mobilvetta e' stata davvero una grossa delusione... e si che per me è uno dei camper più belli... peccato...
Avevo Roller Team. Nuovo. Scricchiolava che sembrava si smontasse....va beh. ...da Roller Team cosa ti potevi aspettare? Pensai.
E allora dopo sei mesi l'ho cambiato.
Provati Mobilvetta e Rapido come dicevo.
Il primo l' ho scartato immediatamente. Mobilio troppo leggero...inoltre  scricchiolava anche quello. E poi troppe lucine blu.  Troppi mobili lucidi. Troppi fronzoli e merletti.
Di Rapido ho provato l' 8090 FF...scricchiolava anche quello. Escluso.
La scelta, come dicevo, è infine ricaduta su Laika. 
Soddisfatto si. Altro mezzo. Ma. . ..scricchiola anche questo.
Insomma non mi illuderei più di tanto e non mi creerei false aspettative. Mi sa che qualche rumorino bisogna aspettarselo. In ogni caso. 
Comunque complimenti per il mezzo.
Seppur ritenendo che la pianta sia una cosa estremamente soggettiva penso che quella che hai scelto sia molto comoda e funzionale. 
------- "Il fine giustifica il mezzo"
C.I. KYROS 2 2300 130CV 47.000€, Nuovo
C.I. KYROS 2 2300 130CV 47.000€, Nuovo
Arca P 680 LSX 48.500€, Anno: 2010
Arca P 680 LSX 48.500€, Anno: 2010
Dethleffs JUST 90 T 7052 EBL  48.500€, Nuovo
Dethleffs JUST 90 T 7052 EBL 48.500€, Nuovo
Eura Mobil Profila T 696EB Mercedes Sprinter 48.500€, Nuov
Eura Mobil Profila T 696EB Mercedes Sprinter 48.500€, Nuov
Dreamer DREAMER D55 FUN EXCLUSIVE 62.000€, Nuovo
Dreamer DREAMER D55 FUN EXCLUSIVE 62.000€, Nuovo
Previous Next
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Dreamer
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.